RICSX [Lurker] 0 Inviato 28 Gennaio 2019 Inviato 28 Gennaio 2019 Ciao a tutti, Sono in una scuola di lingua in Inghilterra. Primo giorno nella scuola vedo una ragazza italiana molto carina ma molto timida che scoppia a piangere da sola in un angolo (anche per lei era il primo giorno); allora non perdo l’occasione e faccio il gentiluomo, la prendo con me e comincio a parlarle. Lei mi ringrazierà più volte per averla “salvata”. Nei giorni seguenti scopro che è fidanzata e quindi flirto giusto per divertirmi. La prendo un po’ in giro, le faccio qualche complimento, scherzo dicendole che è una bella ragazza ma non ci proverei mai con lei, ecc. Lei ha riso, è diventata rossa, mi ha fatto complimenti sul mio sorriso, mi ha abbracciato, ecc. I problemi vengono venerdì quando abbiamo fatto serata insieme ad altri ragazzi/e. Inizialmente mi fa un po’ di dispetti e mi prende un po’ in giro, poi durante tutta la serata ho cercato il suo sguardo ma a volte sembrava come se fosse perso nel vuoto in una direzione troppo vicina a dove ero io, quindi ho pensato che mi stesse guardando con la coda dell’occhio per paura di uno sguardo diretto, ma può essere che è solo una mia idea. Il giorno dopo le dico un po’ stranito che non mi era piaciuto il suo comportamento un po’ elusivo, al punto tale da non riuscire a fare 4 chiacchiere per bene. Lei mi risponde che le è dispiaciuto che ci siamo parlati poco e che sarei dovuto andare da lei durante la serata (cosa che ho fatto ma dopo un po’ non l’ho presa a bene e ho pensato agli affari miei). Comunque dopo ciò mi scrive “ma te ci stai provando con me?”. Le rispondo che se volessi provarci farei altre cose e le chiedo il perché della domanda: risponde “così” e poi quando ho chiesto spiegazioni dice “curiosità, perché mi guardi in modo diverso rispetto alle altre ragazze” e quando le dico “si perché ti darebbe fastidio? Già te l’ho detto 30 volte” lei risponde con “ma non è verooooo”. Oggi di persona le ho domandato se è lei a provarci con me visto che me, ma risponde di no e che lo ha chiesto anche ad un altro ragazzo che in realtà sta facendo il ruolo del cagnolino. Non riesco a capire a che gioco sta giocando. Per me non è disinteressata se nota che la guardo in maniera particolare e mi viene a chiedere conferme di ciò. Qualche consiglio?
danpth [Lurker] 6 Inviato 28 Gennaio 2019 Inviato 28 Gennaio 2019 Secondo me già hai parlato troppo. La prossima serata baciala e vedi come va. Tanto non credo tu abbia voglia di affiancare l'altro tipo a fare il cagnolino. nucleo ha reagito a questo 1
RICSX [Lurker] 0 Inviato 30 Gennaio 2019 Autore Inviato 30 Gennaio 2019 La Prossima serata ci sarebbe stata tra troppo tempo e l’ho invitata ad andare a prendere qualcosa da bere insieme io e lei. Rifiuta con “non sarebbe giusto nei confronti del mio ragazzo”. Next o chiudo per qualche giorno per poi richiederlo?
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 30 Gennaio 2019 Inviato 30 Gennaio 2019 (modificato) 3 ore fa, RICSX ha scritto: La Prossima serata ci sarebbe stata tra troppo tempo e l’ho invitata ad andare a prendere qualcosa da bere insieme io e lei. Rifiuta con “non sarebbe giusto nei confronti del mio ragazzo”. Next o chiudo per qualche giorno per poi richiederlo? Next. Più palo di così si muore. Modificato 30 Gennaio 2019 da nucleo
RICSX [Lurker] 0 Inviato 31 Gennaio 2019 Autore Inviato 31 Gennaio 2019 Si precisamente ha risposto così “ei Ale grazie per l’invito ma non credo sarebbe giusto nei confronti del mio fidanzato :)”. Palo grosso quanto una casa ma comunque il mio orgoglio fa difficoltà ad accettarlo dal momento che per il modo in cui si comportava ero sicuro al 90% che avrebbe accettato. Comunque grazie ragazzi
eunoia [Élite] 235 Inviato 31 Gennaio 2019 Inviato 31 Gennaio 2019 Il 28/1/2019 alle 21:25 , RICSX ha scritto: Ciao a tutti, Sono in una scuola di lingua in Inghilterra. Primo giorno nella scuola vedo una ragazza italiana molto carina ma molto timida che scoppia a piangere da sola in un angolo (anche per lei era il primo giorno); allora non perdo l’occasione e faccio il gentiluomo, la prendo con me e comincio a parlarle. Lei mi ringrazierà più volte per averla “salvata”. Nei giorni seguenti scopro che è fidanzata e quindi flirto giusto per divertirmi. La prendo un po’ in giro, le faccio qualche complimento, scherzo dicendole che è una bella ragazza ma non ci proverei mai con lei, ecc. Lei ha riso, è diventata rossa, mi ha fatto complimenti sul mio sorriso, mi ha abbracciato, ecc. I problemi vengono venerdì quando abbiamo fatto serata insieme ad altri ragazzi/e. Inizialmente mi fa un po’ di dispetti e mi prende un po’ in giro, poi durante tutta la serata ho cercato il suo sguardo ma a volte sembrava come se fosse perso nel vuoto in una direzione troppo vicina a dove ero io, quindi ho pensato che mi stesse guardando con la coda dell’occhio per paura di uno sguardo diretto, ma può essere che è solo una mia idea. Il giorno dopo le dico un po’ stranito che non mi era piaciuto il suo comportamento un po’ elusivo, al punto tale da non riuscire a fare 4 chiacchiere per bene. Lei mi risponde che le è dispiaciuto che ci siamo parlati poco e che sarei dovuto andare da lei durante la serata (cosa che ho fatto ma dopo un po’ non l’ho presa a bene e ho pensato agli affari miei). Comunque dopo ciò mi scrive “ma te ci stai provando con me?”. Le rispondo che se volessi provarci farei altre cose e le chiedo il perché della domanda: risponde “così” e poi quando ho chiesto spiegazioni dice “curiosità, perché mi guardi in modo diverso rispetto alle altre ragazze” e quando le dico “si perché ti darebbe fastidio? Già te l’ho detto 30 volte” lei risponde con “ma non è verooooo”. Oggi di persona le ho domandato se è lei a provarci con me visto che me, ma risponde di no e che lo ha chiesto anche ad un altro ragazzo che in realtà sta facendo il ruolo del cagnolino. Non riesco a capire a che gioco sta giocando. Per me non è disinteressata se nota che la guardo in maniera particolare e mi viene a chiedere conferme di ciò. Qualche consiglio? Ma perché incasinarsi con una fidanzata quando suppongo sia pieno di tipe? Non lo capisco. Riple ha reagito a questo 1
danpth [Lurker] 6 Inviato 31 Gennaio 2019 Inviato 31 Gennaio 2019 48 minuti fa, RICSX ha scritto: Palo grosso quanto una casa ma comunque il mio orgoglio fa difficoltà ad accettarlo. Sì ma con l'orgoglio che ci fai? Un mio conoscente sono 3 anni che sta dietro alla stessa tipo per colpa dell'orgoglio. Riple ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 31 Gennaio 2019 Inviato 31 Gennaio 2019 L'orgoglio per cosa poi? Una interazione con una che conosci appena? danpth ha reagito a questo 1
RICSX [Lurker] 0 Inviato 31 Gennaio 2019 Autore Inviato 31 Gennaio 2019 No ma infatti avete ragione tutti, sono il primo a dire che sono un coglione. Il fatto è che pur avendo iniziato solo per divertimento, poi i suoi comportamenti mi hanno fatto pensare che ci sarebbe stata, quindi ci ho provato. La questione di orgoglio non riguarda il palo preso da lei, ma il fatto che mi sono fatto inculare senza nemmeno accorgermene. 2 ore fa, TheFil ha scritto: Ma perché incasinarsi con una fidanzata quando suppongo sia pieno di tipe? Non lo capisco. Con le altre tipe non ci sono problemi, non mi sono focalizzato solamente su di lei.
Messaggi raccomandati