Fabio89astem [Partecipante] 26 Inviato 29 Gennaio 2019 Inviato 29 Gennaio 2019 Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi un parere. Primavera dello scorso anno la mia ex mi lascia per un altro, periodo di zerbinaggio e malessere solito, a metà estate dopo un paio di mie cavolate la blocco in tutti i social e cerco di cancellarla dalla testa. Vedo che cerca di chiamarmi altre volte ma non rispondo fino a settembre che nel vedere altre chiamate gli mando un messaggio dicendo di non cercarmi più e non intromettersi nella mia vita perché lei è come morta per me. Fino a oggi ha provato a chiamarmi ancora qualche Volta ma non ho mai risposto e stasera è venuta sotto casa mia, all inizio ho chiesto di andare via e ho chiuso la porta. Dopo 15 minuti risuona e la faccio entrare.....chiedo cosa vuole e dice che non le sembra giusto che la blocchi e che scompaia dalla sua vita.....le rispondo che lei ha fatto la sua scelta e io la mia, cancellarla dalla mia vita. Scoppia a piangere e continua a dire che vorrebbe sentirmi perché mi vuole bene e non può cancellare quello che c'è stato e riuscire magari anche trovarsi per un aperitivo per sapere come stiamo. Ripensando a quanto sono stato male ho semplicemente risposto che se una persona fa'una scelta deve accettare le conseguenze, io la vedevo come la mia ragazza e finita una relazione tutti i contatti finiscono. Ormai non ci pensavo più, ma non capisco cosa realmente voleva, se la ricerca di un perdono per quello che ha fatto, un ripensamento o altro.....
Pick [Partecipante] 455 Inviato 29 Gennaio 2019 Inviato 29 Gennaio 2019 Si sente in colpa e vuole il tuo perdono BlackSabo ha reagito a questo 1
mistake [Partecipante] 69 Inviato 29 Gennaio 2019 Inviato 29 Gennaio 2019 5 ore fa, Fabio89astem ha scritto: Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi un parere. Primavera dello scorso anno la mia ex mi lascia per un altro, periodo di zerbinaggio e malessere solito, a metà estate dopo un paio di mie cavolate la blocco in tutti i social e cerco di cancellarla dalla testa. Vedo che cerca di chiamarmi altre volte ma non rispondo fino a settembre che nel vedere altre chiamate gli mando un messaggio dicendo di non cercarmi più e non intromettersi nella mia vita perché lei è come morta per me. Fino a oggi ha provato a chiamarmi ancora qualche Volta ma non ho mai risposto e stasera è venuta sotto casa mia, all inizio ho chiesto di andare via e ho chiuso la porta. Dopo 15 minuti risuona e la faccio entrare.....chiedo cosa vuole e dice che non le sembra giusto che la blocchi e che scompaia dalla sua vita.....le rispondo che lei ha fatto la sua scelta e io la mia, cancellarla dalla mia vita. Scoppia a piangere e continua a dire che vorrebbe sentirmi perché mi vuole bene e non può cancellare quello che c'è stato e riuscire magari anche trovarsi per un aperitivo per sapere come stiamo. Ripensando a quanto sono stato male ho semplicemente risposto che se una persona fa'una scelta deve accettare le conseguenze, io la vedevo come la mia ragazza e finita una relazione tutti i contatti finiscono. Ormai non ci pensavo più, ma non capisco cosa realmente voleva, se la ricerca di un perdono per quello che ha fatto, un ripensamento o altro..... Sensi di colpa perchè con l'altro sta andando male o si è mollata Ora il coltello ce l'hai te, ma gioca con cautela MPhoenix ha reagito a questo 1
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 29 Gennaio 2019 Inviato 29 Gennaio 2019 6 ore fa, Fabio89astem ha scritto: Ormai non ci pensavo più, Se questo è vero puoi fare come ti pare.... Se non è vero o è vero solo in parte scappa! mistake ha reagito a questo 1
Fabio89astem [Partecipante] 26 Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Inviato 29 Gennaio 2019 1 ora fa, mistake ha scritto: Sensi di colpa perchè con l'altro sta andando male o si è mollata Ora il coltello ce l'hai te, ma gioca con cautela 20 minuti fa, PaoloG ha scritto: Se questo è vero puoi fare come ti pare.... Se non è vero o è vero solo in parte scappa! Ho anche chiesto se con lui stava bene, ha risposto:"che stia bene o no a te non cambia niente, non ti importa niente di me, potrei morire domani e per te sarebbe indifferente" Ma tornarla a sentire dopo tutto quello che mi ha fatto sarebbe giusto per me? E se ci dovessi uscire di nuovo, chi dice che in futuro non lo rifarebbe?
mistake [Partecipante] 69 Inviato 29 Gennaio 2019 Inviato 29 Gennaio 2019 14 minuti fa, Fabio89astem ha scritto: Ho anche chiesto se con lui stava bene, ha risposto:"che stia bene o no a te non cambia niente, non ti importa niente di me, potrei morire domani e per te sarebbe indifferente" Ma tornarla a sentire dopo tutto quello che mi ha fatto sarebbe giusto per me? E se ci dovessi uscire di nuovo, chi dice che in futuro non lo rifarebbe? In poche parole ti sta dicendo che va di merda Se vuoi scopartela fallo pure, ma sappi come ha detto Paolo Metaforicamente "sai maneggiare il coltello?"
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 29 Gennaio 2019 Inviato 29 Gennaio 2019 12 minuti fa, Fabio89astem ha scritto: Ho anche chiesto se con lui stava bene, ha risposto:"che stia bene o no a te non cambia niente, non ti importa niente di me, potrei morire domani e per te sarebbe indifferente" Ma tornarla a sentire dopo tutto quello che mi ha fatto sarebbe giusto per me? E se ci dovessi uscire di nuovo, chi dice che in futuro non lo rifarebbe? Ho capito....... Mi sono fatto a suo tempo queste stesse domande... Alla fine Mi ha distrutto. Se mi guardo adesso ti direi di riprovarci come feci io, ma solo perché ora che tutto è finito sono davvero una persona diversa. Se invece vuoi evitare di star male ancora per lei Scappa il più lontano possibile!
askfra [Partecipante] 1042 Inviato 29 Gennaio 2019 Inviato 29 Gennaio 2019 30 minuti fa, Fabio89astem ha scritto: Ho anche chiesto se con lui stava bene, ha risposto:"che stia bene o no a te non cambia niente, non ti importa niente di me, potrei morire domani e per te sarebbe indifferente" Ma tornarla a sentire dopo tutto quello che mi ha fatto sarebbe giusto per me? E se ci dovessi uscire di nuovo, chi dice che in futuro non lo rifarebbe? Già solo che ti poni questa domanda, significa che hai paura di ricascarci. Se ti vuoi bene, stalle alla larga MPhoenix e Fabio89astem ha reagito a questo 2
MPhoenix [Élite] 1602 Inviato 29 Gennaio 2019 Inviato 29 Gennaio 2019 (modificato) 40 minuti fa, Fabio89astem ha scritto: Ho anche chiesto se con lui stava bene, ha risposto:"che stia bene o no a te non cambia niente, non ti importa niente di me, potrei morire domani e per te sarebbe indifferente" MANIPOLAZIONE. Ah con la domanda che le hai posto hai ammesso di starle ancora sotto. Meglio evitare di chiedere come sta con il nuovo ragazzo, magari affermando: 'Scusa ma che ci fai qui? Non vorrai mica rendere geloso il povero XXX? Hai fallito con me almeno prova a rendere felice lui' E poi le parli di tutte le nuove ragazze con le quali ti stai frequentando e quelle con cui sei stato in questi mesi M. Modificato 29 Gennaio 2019 da MPhoenix Carnacki e Underdog ha reagito a questo 2
KK88 [Partecipante] 90 Inviato 29 Gennaio 2019 Inviato 29 Gennaio 2019 1 Sensi di colpa 2 La sua vita non va così bene 3 testare se stai ancora sotto per il suo ego MPhoenix ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati