Vai al contenuto

Non la riesco a capire


vinc05ita

Messaggi raccomandati

vinc05ita

Aggiornamento

Stasera come al solito mi ha scritto alle 10:30, io gli ho risposto dopo mezz'ora chiedendogli che cosa avesse fatto oggi di così tanto impegnativo e lei mi ha risposto (con un messaggio vocale) che ha dovuto organizzare una festa con le sue amiche. Abbiamo parlato 15 minuti poi gli ho detto che ero stanco e le ho dato la buonanotte. Ora non so proprio cosa fare, non so se continuare a massaggiare con lei usando sempre questo metodo per vedere le cose come vanno o se dirgli ciò che penso....cioè non é possibile che dalle 14 alle 10 non ha avuto il tempo di scrivermi un messaggio.... Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Duate
17 ore fa, vinc05ita ha scritto:

Aggiornamento

Stasera come al solito mi ha scritto alle 10:30, io gli ho risposto dopo mezz'ora chiedendogli che cosa avesse fatto oggi di così tanto impegnativo e lei mi ha risposto (con un messaggio vocale) che ha dovuto organizzare una festa con le sue amiche. Abbiamo parlato 15 minuti poi gli ho detto che ero stanco e le ho dato la buonanotte. Ora non so proprio cosa fare, non so se continuare a massaggiare con lei usando sempre questo metodo per vedere le cose come vanno o se dirgli ciò che penso....cioè non é possibile che dalle 14 alle 10 non ha avuto il tempo di scrivermi un messaggio.... Cosa mi consigliate?

 Ti consiglio di non colpevolizzarla per niente e prova a fissare un'appuntamento il prima possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

vinc05ita

Il problema é che siamo distanti 150 km 😂. Ieri come al solito mi ha scritto alle 10, ma siamo stati a parlare molto, poi alla fine mi ha salutato con un "Buonanotte tesoro" ed oggi sta continuando a inviarmi messaggi dalle 13. Cosa significa secondo voi? Ho qualche chance?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché non vi vedete dal vivo è tutto un pour parler. Anche dopo in realtà, visto che siete giovanissimi.

Hai 16 anni, e secondo me dovresti sbavare dietro a cinquanta tipe nel tuo intorno di 500 metri, non fossilizzarti su una così lontana.

Ma capisco che a 16 anni se ci si fissa su una si entra in un loop, è successo anche a me.

Solo che la "mia" era nella classe accanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Non ti seguo ... questa ragazza avrà pure una vita: non puoi pretendere che ti risponda all'istante in ogni momento della giornata. Se te faresti così al posto suo allora il problema è tuo: avresti una vita un po' vuota e faresti bene per prima cosa a riempirtela invece di avere pretese assurde verso gli altri.

Vado controcorrente: per me le interessi altrimenti non dedicherebbe tutto questo tempo a te. Vedilo cmq come un investimento. Come tappabuchi basta guardarsi una serie su Netflix.

Però io sono vecchio tipo. Le chat prolungate proprio non mi piacciono: sono inconcludenti se non portano a malintesi tipo questo. Dovete vedervi: là capirete se c'è chimica, non certo in chat.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vinc05ita

Grazie Lukas per i tuoi consigli concordo su tutto, peccato che siamo distanti 150 km.

Aggiornamento

Negli ultimi giorni ci stiamo sentendo molto, anzi ci inviami messaggi in ogni fasi della giornata, io le faccio spesso molti complimenti, lei invia cuori, bacini, (dopo i complimenti/buonanotte/buongiorno o per salutarmi). Sembra anche lei interessata (alcune volte mi contatta anche lei prima di me). Una cosa che non capisco é che pubblica ogni tanto delle IG stories con: riallacciare i rapporti/conoscermi, secondo voi lo fa quando é annoiata o non é semplicemente interessata a me e quindi cerca altre persone? Non sono stupido se mai ci fidanzeremo (un giorno) andrò di sicuro da lei, anzi una volta diplomato  potrei fare l'università lì.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire...sono onesto. Magari avendo 16 anni ci credi davvero.

Davvero tu vorresti "fidanzarti" con una che senti e abita a 150 km da te, non vederla mai, e poi basare la scelta dell'università su questo? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vinc05ita

Ti sbagli, sarò anche nuovo sui social, ma penso che servano a questo. Non sto parlando di sposarla nei prossimi 2 mesi 😂 ma di conoscerci bene, poi magari potrei andare lì in estate ecc... Riguardo l'università già so cosa farò ma ovviamente l'università che voglio fare non é presente solo in Campania 😂 ma anche lì, quindi magari in futuro si potrebbe fare... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio alla luce di questo è: continua a sentirla. 

Penso a come ero io a 16 anni.

Hai bisogno di sbatterci la testa, pensare ste cose e capire che sono cagate.

Lo dico con affetto davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...