Vai al contenuto

Non sapere cosa fare


FortunatoDepero

Messaggi raccomandati

FortunatoDepero

Ciao,

Ho conosciuto questa ragazza, ci siamo chiamati qualche volta al telefono, qualche messaggio, un primo appuntamento andato secondo me bene, e a seguire altre telefonate, con un secondo "appuntamento" (mi faccio un sacco di domande) proposto da lei.

Tutto ok fino all'altro ieri, la chiamo per parlare e non risponde. A seguire nessun messaggio o richiamata da parte sua.

Ma voi che fate in questi casi? Aspettate un paio di giorni e richiamate oppure aspettate sempre prima un messaggio / telefonata da parte dell'altra persona? Scusate l'inesperienza.

Vorrei uscire dal loop e capire un attimo che fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duate

Magari era semplicemente impegnata. Aspetterei un paio di giorni e le scriverei un messaggio facendo finta di niente. A quanto dici sta andando tutto bene, giocatela con serenità senza troppe domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

FortunatoDepero

Duate, grazie del consiglio, l'ho richiamata e abbiamo parlato un po' anche di questa uscita che mi aveva proposto lei. Dovrei farmi meno domande, ma se mi ha proposto una cena a tre con una sua amica, mi devo preoccupare? La cosa ci può stare?

Modificato da FortunatoDepero
Link al commento
Condividi su altri siti

Duate

Sicuramente non è la cosa migliore, il pericolo friendzone è dietro l'angolo.

Nel primo appuntamento c'è stato contatto fisico o segnali d'interesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

FortunatoDepero

In teoria sì, il contatto l'ho cercato e c'è stato, segnali di interesse credo di sì considerando che già mi parlò di rivedersi, e che ci guardammo tutto il tempo e parlammo tanto, poi non so. Se deve essere meglio, se invece non deve essere..

Modificato da FortunatoDepero
Link al commento
Condividi su altri siti

Duate
13 ore fa, FortunatoDepero ha scritto:

In teoria sì, il contatto l'ho cercato e c'è stato, segnali di interesse credo di sì considerando che già mi parlò di rivedersi, e che ci guardammo tutto il tempo e parlammo tanto, poi non so. Se deve essere meglio, se invece non deve essere..

Vedetevi da soli e baciala

Link al commento
Condividi su altri siti

A te questa ragazza piace? Ti interessa? Nel caso aspettare due appuntamenti prima di provarci mi sembra fin troppo.

Non convincerti che "se deve essere sarà altrimenti nada", tu se vuoi che la cosa evolva ci devi mettere del tuo... Non puoi aspettare che magicamente lei ti salti addosso dopo tot che state a parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

FortunatoDepero

Ciao, sì a me questa ragazza piace. È solo che non mi vorrei esporre troppo più rispetto a quanto si espone lei. 

Sabato scorso mi ha chiamato lei, spesso mi chiama/richiama lei, e ci siamo visti, ma con un'altra coppia. I segnali positivi ci sono stati, le ho proposto una terza uscita e mi ha detto di sì, solo che ora siamo tornati alla fase in cui io chiamo (mai ossessivamente, mai più di una volta), max 1-2 volte a settimana, e lei mi risponde a intermittenza. C'è da dire che io messaggi, Whatsapp etc non li uso. 

Sta cosa che lei ci sia / non ci sia, e che quando non ci sia non senta la necessità di giustificarsi, mi fa pensare che lei non sia poi così presa, nonostante ci sia la voglia di vedersi e di fatto ci si veda e ci si senta. 

Modificato da FortunatoDepero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
FortunatoDepero

Ragazzi, da quando vi ho scritto ci siamo visti altre due volte, una da soli e l'altra in compagnia, e sono quasi tre settimane che non la vedo. 

La prima volta con la scusa del lavoro, la seconda non mi ha proprio cagato, la terza stasera, quando mi ha detto che mi avrebbe richiamato, e poi non l'ha fatto, impossibile che si sia dimenticata. Il bello è che a me sembrava che le cose andassero bene, che ci fosse feeling, poi ha cominciato a comportarsi in maniera totalmente opposta, mi sembra strano che lei sia così, prima era un'altra persona 🤔🤔

Dovrei lasciar perdere? Sono test cretini o un messaggio velato per dirmi di lasciar perdere? Sono un po' confuso e amareggiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...