Vai al contenuto

Non sapere cosa fare


FortunatoDepero

Messaggi raccomandati

l'unico
Il 5/3/2019 alle 22:34 , FortunatoDepero ha scritto:

Ragazzi, da quando vi ho scritto ci siamo visti altre due volte, una da soli e l'altra in compagnia, e sono quasi tre settimane che non la vedo. 

La prima volta con la scusa del lavoro, la seconda non mi ha proprio cagato, la terza stasera, quando mi ha detto che mi avrebbe richiamato, e poi non l'ha fatto, impossibile che si sia dimenticata. Il bello è che a me sembrava che le cose andassero bene, che ci fosse feeling, poi ha cominciato a comportarsi in maniera totalmente opposta, mi sembra strano che lei sia così, prima era un'altra persona 🤔🤔

Dovrei lasciar perdere? Sono test cretini o un messaggio velato per dirmi di lasciar perdere? Sono un po' confuso e amareggiato

In entrambi i casi lascia perdere. 

Molto probabilmente è un modo carino per mandarti a quel paese. 

Nel caso facesse sti giochini stanne lontano o impazzirai prima o poi. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/3/2019 alle 22:34 , FortunatoDepero ha scritto:

Ragazzi, da quando vi ho scritto ci siamo visti altre due volte, una da soli e l'altra in compagnia, e sono quasi tre settimane che non la vedo. 

La prima volta con la scusa del lavoro, la seconda non mi ha proprio cagato, la terza stasera, quando mi ha detto che mi avrebbe richiamato, e poi non l'ha fatto, impossibile che si sia dimenticata. Il bello è che a me sembrava che le cose andassero bene, che ci fosse feeling, poi ha cominciato a comportarsi in maniera totalmente opposta, mi sembra strano che lei sia così, prima era un'altra persona 🤔🤔

Dovrei lasciar perdere? Sono test cretini o un messaggio velato per dirmi di lasciar perdere? Sono un po' confuso e amareggiato

Purtroppo o non le interessi abbastanza, o non le interessi proprio, o non sei la sua priorità.  Di fatto sei in friendzone... potresti provare a cambiare le cose solo se non te ne frega niente e solo ignorandola per vedere se e come reagisce. Il fatto che sei confuso e amareggiato non gioca per niente a tuo favore.

Per il tuo bene (ci son passato io da poco, pensavo di poterla gestire e invece no)... next.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaceman
Il 5/3/2019 alle 22:34 , FortunatoDepero ha scritto:

Ragazzi, da quando vi ho scritto ci siamo visti altre due volte, una da soli e l'altra in compagnia, e sono quasi tre settimane che non la vedo. 

La prima volta con la scusa del lavoro, la seconda non mi ha proprio cagato, la terza stasera, quando mi ha detto che mi avrebbe richiamato, e poi non l'ha fatto, impossibile che si sia dimenticata. Il bello è che a me sembrava che le cose andassero bene, che ci fosse feeling, poi ha cominciato a comportarsi in maniera totalmente opposta, mi sembra strano che lei sia così, prima era un'altra persona 🤔🤔

Dovrei lasciar perdere? Sono test cretini o un messaggio velato per dirmi di lasciar perdere? Sono un po' confuso e amareggiato

Ciao @fortunato

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaceman
Il 5/3/2019 alle 22:34 , FortunatoDepero ha scritto:

Ragazzi, da quando vi ho scritto ci siamo visti altre due volte, una da soli e l'altra in compagnia, e sono quasi tre settimane che non la vedo. 

La prima volta con la scusa del lavoro, la seconda non mi ha proprio cagato, la terza stasera, quando mi ha detto che mi avrebbe richiamato, e poi non l'ha fatto, impossibile che si sia dimenticata. Il bello è che a me sembrava che le cose andassero bene, che ci fosse feeling, poi ha cominciato a comportarsi in maniera totalmente opposta, mi sembra strano che lei sia così, prima era un'altra persona 🤔🤔

Dovrei lasciar perdere? Sono test cretini o un messaggio velato per dirmi di lasciar perdere? Sono un po' confuso e amareggiato

Ciao @FortunatoDepero 

Hai provato a farti cercare ed invitare anche un po' tu?  Almeno provare a non essere sempre tu quello che organizza le cose.

Quando da un fronte c'è troppa propositività e dall'altra troppo poca di solito non va a buon fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

FortunatoDepero

Grazie!

Eh @alexg80 io sono una persona forse anche fin troppo brava, se mi dai attenzioni e dimostri interesse verso quello che faccio io mi affeziono. Per me fregarmene è dura, però se mi fai ciò che considero un grande torto, come non mantenere la parola data, sono più che capace e la confusione, che lascia poi spazio all'amarezza perchè mi sembravi interessata più che a me a quello che amo fare, fa sì che io ti ignori anche a tempo indeterminato. 

@Spaceman è ciò che sto facendo. Io faccio sempre tutto in buona fede, a me sembrava che ci fosse pari propositività, comunque anche se mai si rifacesse viva, un altro appuntamento glielo farei sudare non poco, e cercherei di ridefinire le regole del rapporto (odio la parola gioco, sembra che si stia gareggiando invece dovrebbe essere semplicemente un viversi dei bei momenti insieme, per me o è così o non ha senso di essere)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

FortunatoDepero
Inviato (modificato)

Vi rispondo a distanza di qualche giorno, dicendo che, dopo vari dubbi sul chiamare / non chiamare, dopo non essermi fatto sentire per una settimana, mi ha richiamato lei, io non ho risposto adducendo una scusa, lei mi ha scritto tra le righe di chiamarla giovedì ma io non l'ho fatto perchè ero con un'altra e poi ieri mi ha richiamato ancora per propormi all'ultimo minuto una uscita con una sua amica, che ho declinato in favore di altro, proponendole magari di vederci in settimana (da soli, ma questo poi glielo dirò la prossima volta). Nel frattempo mi sto frequentando con un'altra, un po' pressante ma va bene come diversivo. L'obiettivo è prendere le distanze da un'eventuale friendzone mostrandomi poco disponibile e al prossimo incontro cercare il momento opportuno per chiudere

Modificato da FortunatoDepero
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...