Vai al contenuto

sono un pua, cavoli se lo sono...


elango71

Messaggi raccomandati

elango71

Salve ragazzi, sono un pua...ovvero come dico sempre : dobbiamo sforzarci di essere pua anche se abbiamo e avremo sempre da imparare.

è da qualche mese che vi seguo e imparo. Prima ero uno sfigato, uno che elemosinava dalle hb attenzioni e affetto, uno che piangeva e soffriva per le donne, uno che passava inosservato.

Oggi tutto questo è finito, oggi le hb mi fanno i complimenti, (incredibile ieri camminavo con un aria convinta per strada e passando davanti a due hb una mi ha apostrofato a voce abbastanza alta "ehi, che bel culino....ma quando mai, sono assolutamente normale come posteriore, è l'atteggiamento che cambia.)

gli amici sono sorpresi, il mondo è ai miei piedi.

Rispondo a tono a tutti i complimenti, non mi vergogno ad andare in giro un pò "strano", guardo in faccia le hb e gli faccio abbassare lo sguardo, quando gli afc mi raccantono le loro storie penose, prima li sostenevo e compativo, adesso gli sprono a tirare fuori le palle, riconoscendo in loro sia i lati da sfigati, sia gli errori madornali commessi con le donne.

E tutto questo come??? senza imparare a memoria materiale o opener, che comunque serve da matti, ma semplicemente convincendomi che potevo farlo e migliorando un pò me stesso.

Dieta, vestiti, atteggiamento vincente, coraggio è un pò di pelò sullo stomaco, il mondo si apre.

Non sono brad pitt, somiglio a style (capelli inclusi) ma il mondo, almeno quello delle fighe, mi sorride, devo imparare ancora tanto, ma sono sulla strada giusta.

A tutti quelli che leggono, ce la potete fare, ce la possiamo fare, ci sono un mare di hb che meritano solo di essere scopate, come tante che meritano il nostro amore, quello vero. Iniziare a cambiare è dura, ma quando si inizia la strda diventa in discesa.

perciò da oggi, hb, quando uscite state accorte, c'e' un nuovo sceriffo in città.

Buona vita a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Amen, fratello ;)

Concordo, è questione di atteggiamento. E' chiaro che anche le varie tecniche e routine aiutano non poco, ma se manca l' autostima, non si arriva da nessuna parte. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

Non concordo per quanto riguarda il pelo sullo stomaco, per il resto si. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Inviato (modificato)
Non concordo per quanto riguarda il pelo sullo stomaco, per il resto si. :-)

Il pelo sullo stomaco è quella senzazione che si prova quando in moto si fanno le curve un tantinello "allegre", quel brividino che ti prende mentre sei in piega e ti sembra di non riuscire a chiudere la curva, allora inclini ancora di più la moto e pennelli la traettoria sentendoti delle farfalline che ti ballano dentro. Quando parto per affrontare un hb, sento quelle farfalline nello stmaco, poi una volta cominciato, tutto sparisce e resta la soddisfazione di aver aperto un set o un hb.....

Se fight non ha quel brivido quando parte in quarta, bè, beato lui....

Modificato da elango71
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Da Man

E vai così! Non dico che sei a metà dell'opera ma quasi: partire con questo frame e con questa autostima ti/ci aiuta ad aprire le HB più impensabili. Anch'io come te mi sto migliorando soprattutto su questo aspetto e, anch'io come te, noto un maggior numero di IOI e EC da parte delle Hb. Continua così che sei sulla buona strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...