Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mistake
Inviato

Premetto, che son uscito diverse e ci son finito a letto 4 volte, e dopo una discussione che abbiamo avuto ho smesso di scriverle in quanto la sua amica, mi ha trasformato come un demonio in persona. Sparando a zero sul mio conto, senza conoscermi e qualsiasi altro. 

Come faccio a disintegrare l'amica e a far si che non le dia ascolto?

Premetto che la sua amica ha un'amante ed è una donna sposata 🙈

Inviato

Se una ragazza si allontana da te perché glielo dice una sua amica, secondo me meglio lasciar stare.

Questa amica mi sembra un'acidona. In una relazione sana la tua lei dovrebbe raccontarti quello che la sua "amica" le dice e farsi due risate con te

• Mi piace! 3
Milosevic
Inviato
9 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Se una ragazza si allontana da te perché glielo dice una sua amica, secondo me meglio lasciar stare.

Questa amica mi sembra un'acidona. In una relazione sana la tua lei dovrebbe raccontarti quello che la sua "amica" le dice e farsi due risate con te

Esatto.

Entropia
Inviato

Ciao Mistake, a parte il discorso dall’amica che potrebbe anche essere acidona o invidiosa. Con una persona che non pensa con la propria testa non vai molto lontano mi sa