Vai al contenuto

È tornato


Creamy

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
2 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Su sta cosa del culo guarda mi viene da ridere 😂 Io abbondo di lato A ,scarseggio di lato B. Sto tizio a parte che dire sempre che gli piacciono le mie labbra (normalissime,lui le ha più carnose ) ,che ho le tette perfette , che secondo lui io sono magra ha avuto il coraggio di dire che ho un bel culo! Per più di una volta tra l'altro... Quindi due sono le cose : o gli ricordavo di essere cieco oppure me facevo scopare e zitta . Indovina per quale ho optato?

C'è differenza tra abbondanza, forma, consistenza e altre cose che ognuno predilige.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

C'è differenza tra abbondanza, forma, consistenza e altre cose che ognuno predilige.

Va beh il mio era un esempio comunque 

potevo dire anche le tette 

in questo caso era il culo

era solo per fare un esempio ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
6 minuti fa, dave87 ha scritto:

Se nasci col cazzo Qua fuori è una giungla 

Beh che tu ci creda o meno anche se nasci con la () lo è 

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
1 minuto fa, Creamy ha scritto:

Beh che tu ci creda o meno anche se nasci con la () lo è 

Aspetta di diventare più grande , più donna e vedrai che non è vero. Anche io alla tua età la pensavo così ma poi è bastata una dieta, crescere come donna e sembrare meno acerba ,più delinata e cominci a vedere che quelle attenzioni non le avrai solo da lui ,no . Sarai circondata da uomini felici che solo perché sei femmina si prodigheranno per farti delle cose solo per entrare nelle tue mutande.Esempio lampante:ieri Ero la nuova e l'istruttore mi si avvicina per mostrarmi ciò che dovevo fare. Vestita di merda da palestra ma armata di un buon sorriso e qualche battuta sono riuscita ad ottenere subito la sua disponibilità ad accompagnarmi dal fisioterapista . Tu non ci fai caso perché hai a che fare coi ragazzi che  ,aihme ,vivono ancora con mamma e papà . Quando comincerai a frequentare la gente che lavora...capirai che hai una miniera d'oro tra le gambe. Peccato esserci arrivata abbastanza tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
1 minuto fa, lipstickjungle ha scritto:

Aspetta di diventare più grande , più donna e vedrai che non è vero. Anche io alla tua età la pensavo così ma poi è bastata una dieta, crescere come donna e sembrare meno acerba ,più delinata e cominci a vedere che quelle attenzioni non le avrai solo da lui ,no . Sarai circondata da uomini felici che solo perché sei femmina si prodigheranno per farti delle cose solo per entrare nelle tue mutande.Esempio lampante:ieri Ero la nuova e l'istruttore mi si avvicina per mostrarmi ciò che dovevo fare. Vestita di merda da palestra ma armata di un buon sorriso e qualche battuta sono riuscita ad ottenere subito la sua disponibilità ad accompagnarmi dal fisioterapista . Tu non ci fai caso perché hai a che fare coi ragazzi che  ,aihme ,vivono ancora con mamma e papà . Quando comincerai a frequentare la gente che lavora...capirai che hai una miniera d'oro tra le gambe. Peccato esserci arrivata abbastanza tardi.

No no 

ma questo lo so bene ahahah

so benissimo come funziona, lavoro anche 

e non capita solo a lavoro

ne sono consapevolissima 

ma non esiste bianco e nero nemmeno in questo 

è solo una faccia della medaglia

i contro ci sono sempre

dipende dalla prospettiva e che cosa stiamo guardando

il rovescio c’è sempre 

quindi trovo sciocco dire che per loro la vita è più difficile della nostra 

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
23 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Evidentemente la ex aveva qualcosa che proprio non riusciva a sopportare ma continuava lo stesso, mentre tu sei più scorrevole. Bisogna anche vedere se la ex gli ha fatto proposte di rimpatriate, altrimenti ovvio che non va a cercare se ha altri lidi da tenere d'occhio.

Ma poi, scusa, non era il tuo FB? Che centra il mollarti o meno?

Non è il mio fb apertamente 

se tu chiedi a lui, lui dice che ci frequentiamo 

il “lasciarmi” è virgolettato

abbiamo comunque un rapporto, qualsiasi genere esso sia sempre un rapporto è

per la ex

lui mi ha detto che erano più piccoli quando si sono messi insieme e si è reso conto che non sono più compatibili 

lei è disperata per lui, lo contatta giorno e notte e lui l’ha sempre schifata

quando abbiamo iniziato a frequentarci ha detto pure che solo il sesso così da qualche botta e triste e lui non è così 

che non lo trova bello

pero evidentemente anche se è affezionato noi adesso stiamo vivendo una sitauzione di limbo di questo tipo

un minimo di sentimenti poi ovvio ci sono

ma i suoi non capisco in che grado 

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis Honlon
1 ora fa, Edo ha scritto:

@Alexis Honlon hai esperienza di BDSM nell'accezione che hai appena paventato? Hai esperienza di baci, abbracci a penetrazione come tentativo palese di legarti o legare qualcun'altro?

Esperienze no. 

Come ti avevo già detto in un altro post (a proposito, per sbaglio mi sono fatto di un anno più vecchio: sono del '90, ma mi sono confuso - non che sappia bene neanch'io il perché) sono vergine e come ti dicevo non ho neanche mai baciato nessuno, e quel che valgo, lo valgo per le poche esperienze che ho avuto (per quanto su questo punto ho compensato in termini di coinvolgimento - insomma non mi sono risparmiato), e per quanto ho capito e riflettuto su quanto accadutomi (che come dicevo nella mia presentazione, è il motivo per cui mi sono iscritto al sito: ovvero confrontare con altri le conclusioni a cui sono giunto - anche oggi ho provato a mettere su un thread in materia, ma non ne sono stato soddisfatto, spero prima o poi di... come dire... riuscire nell'intento, ecco).

Cio non di meno, anche in questo caso, si: se non ho mai fatto nulla, c'è stata l'occasione in cui, anche da parte sua nei miei confronti, ben avevo inteso quanto potente (ma che naturalmente richiede le giuste competenze) sia come mezzo il bondage: e non è un caso che, come dicevo, con la tipa in questione ci abbracciavamo e tenevamo le mani molto spesso: si tratta della fidanzata di quella coppia di cui mi... diciamo innamorai.

Fu con lei che feci proprio questo discorso, facendo riferimento alla semantica italiana: allora però non avevo fatto ancora il collegamento col bondage, che venne molto dopo, e non ebbi il tempo di verbalizzarlo, causa altre questioni in ballo e litigata terribile...

In parte, per me la cosa si rivela come una necessità: il modo in cui io vivo le mie tendenze poliamorose mi ha spinto (ed in minor parte mi spinge) a differenziare il tipo di coinvolgimento, quindi quello che provo e come lo manifesto, fra le varie persone coinvolte; si, paradossalmente il mio poliamorose ha spinto affinché io dia e faccia la differenza, ponendo come focus centrale la genuinità e adeguata percezione che il partner ha di quello che provo per lui/lei... Scusa, mi rendo conto di non esser abbastanza chiaro.

Ti riporto l'esempio del bondage, che potrebbe aiutare anche Creamy ad intendere il senso di quello che dico: la compresenza di vari interessi sentimentali mi ha sempre generato una sorta di ansia di prestazione, che ho sempre arginato e legittimato come la giusta fine della scusa del monopolio. Non hai scuse, in altre parole: tutto dipende da te, da quello che fai e come lo fai (cosa vuol dire infondo che la compresenza di più partners è accettata? Che il proseguo o il fallimento del rapporto dipende solo da me e dai diretti interessati).

Per aiutare ancor più a distinguere, tendo a caricare di significato e a specializzare relazionalmente gesti e comportamenti: questo gesto con questo significato con questa persona, per questi motivi; quest'altro gesto con quest'altra persona ecc.

Inutile dire che tutto ciò richiede uno sforzo enorme, al di là del fatto che io sostanzialmente riesco a sostenerlo - ma questa è un'altra storia.

La mia domanda a Creamy riguardo al bondage ruotava intorno a ciò, ovvero ad una questione di mentalità ancor prima di altro: ovvero se lei, come me, aveva sentito un bisogno del genere, ovvero di costruire in maniera voluta un significato, anche molto approfondito, su gesti e comportamenti, ed il bondage è capitato a fagiolo, visto che, come dicevo, l'italiano va pesantemente in quella direzione.

Spero di essere stato comprensibile: nel caso fatemi sapere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Scusa Alexis ma, se sei vergine, stai proprio parlando del nulla. Come voler già pensare al tetto della casa prima ancora di scavare le fondamenta.

Inoltre, una schiava esperta capisce subito se il suo padrone é reale o fake. E se per caso conti di fingerti master allo scopo di trovare da scopare, temo che scopato ci finisci tu.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
29 minuti fa, Alexis Honlon ha scritto:

Esperienze no. 

Come ti avevo già detto in un altro post (a proposito, per sbaglio mi sono fatto di un anno più vecchio: sono del '90, ma mi sono confuso - non che sappia bene neanch'io il perché) sono vergine e come ti dicevo non ho neanche mai baciato nessuno, e quel che valgo, lo valgo per le poche esperienze che ho avuto (per quanto su questo punto ho compensato in termini di coinvolgimento - insomma non mi sono risparmiato), e per quanto ho capito e riflettuto su quanto accadutomi (che come dicevo nella mia presentazione, è il motivo per cui mi sono iscritto al sito: ovvero confrontare con altri le conclusioni a cui sono giunto - anche oggi ho provato a mettere su un thread in materia, ma non ne sono stato soddisfatto, spero prima o poi di... come dire... riuscire nell'intento, ecco).

Cio non di meno, anche in questo caso, si: se non ho mai fatto nulla, c'è stata l'occasione in cui, anche da parte sua nei miei confronti, ben avevo inteso quanto potente (ma che naturalmente richiede le giuste competenze) sia come mezzo il bondage: e non è un caso che, come dicevo, con la tipa in questione ci abbracciavamo e tenevamo le mani molto spesso: si tratta della fidanzata di quella coppia di cui mi... diciamo innamorai.

Fu con lei che feci proprio questo discorso, facendo riferimento alla semantica italiana: allora però non avevo fatto ancora il collegamento col bondage, che venne molto dopo, e non ebbi il tempo di verbalizzarlo, causa altre questioni in ballo e litigata terribile...

In parte, per me la cosa si rivela come una necessità: il modo in cui io vivo le mie tendenze poliamorose mi ha spinto (ed in minor parte mi spinge) a differenziare il tipo di coinvolgimento, quindi quello che provo e come lo manifesto, fra le varie persone coinvolte; si, paradossalmente il mio poliamorose ha spinto affinché io dia e faccia la differenza, ponendo come focus centrale la genuinità e adeguata percezione che il partner ha di quello che provo per lui/lei... Scusa, mi rendo conto di non esser abbastanza chiaro.

Ti riporto l'esempio del bondage, che potrebbe aiutare anche Creamy ad intendere il senso di quello che dico: la compresenza di vari interessi sentimentali mi ha sempre generato una sorta di ansia di prestazione, che ho sempre arginato e legittimato come la giusta fine della scusa del monopolio. Non hai scuse, in altre parole: tutto dipende da te, da quello che fai e come lo fai (cosa vuol dire infondo che la compresenza di più partners è accettata? Che il proseguo o il fallimento del rapporto dipende solo da me e dai diretti interessati).

Per aiutare ancor più a distinguere, tendo a caricare di significato e a specializzare relazionalmente gesti e comportamenti: questo gesto con questo significato con questa persona, per questi motivi; quest'altro gesto con quest'altra persona ecc.

Inutile dire che tutto ciò richiede uno sforzo enorme, al di là del fatto che io sostanzialmente riesco a sostenerlo - ma questa è un'altra storia.

La mia domanda a Creamy riguardo al bondage ruotava intorno a ciò, ovvero ad una questione di mentalità ancor prima di altro: ovvero se lei, come me, aveva sentito un bisogno del genere, ovvero di costruire in maniera voluta un significato, anche molto approfondito, su gesti e comportamenti, ed il bondage è capitato a fagiolo, visto che, come dicevo, l'italiano va pesantemente in quella direzione.

Spero di essere stato comprensibile: nel caso fatemi sapere.

Ma come fai se non hai mai scopato e non hai avuto chissà che esperienze a dire una cosa del genere ? Sai che tra la realtà e la fantasia ce ne passa ? Ti sei messo sta storia del bsdm in testa perché hai bisogno di trovare una scusa con te stesso e con gli altri per i tuoi problemi relazionali. Qualsiasi tipo di pratica se fatta per gioco o come un rituale normale nella coppia non crea danni, la crea la parafilia. Feticisti che sostituiscono il piede alla donna tanto da pagare chiunque pur di avere quell'oggetto ... Questo non è normale! Mi dispiace dirtelo ma le tue conclusioni si basano sul nulla anche una teoria ,seppur avendo ipotesi molto papabili ,deve essere validata per essere ritenuta scientifica. Un consiglio : meno menate e più vita vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Così, Lì, cattiva. Daje. Tira fuori lo stivale e fattelo leccare fino in cima.

Modificato da Bozzarelly
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...