Vai al contenuto

È tornato


Creamy

Messaggi raccomandati

Giraluna
1 minuto fa, Orph ha scritto:

E' ma lo sai bene quanto ci vuole per accettare sta cosa Gira.

Potrebbe pure essere che semplicemente avesse i cazzi suoi è tipo fare cose da uomini...

Ovvio che ci vuole tempo. Intanto commento per quel che posso. È davvero piccolina in questo. 

3 minuti fa, Creamy ha scritto:

Peró a me diceva che gli rompe il cazzo che rispondo agli altri

cioè ègiusto?

io dovrei ingoiare il rospo e basta?

Ha solo il pallino che non vuole perdere una fonte di sesso. Leggiti sospetto, vala. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Ha solo il pallino che non vuole perdere una fonte di sesso. Leggiti sospetto, vala. 

Quindi il coinvolgimento che io percepisco non è altro che una dipendenza sessuale da me? 

Potrebbe andare con la ex 

o con altre che mi aveva già fatto vedere ci provavano

così mi convinco di essere Sasha Grey cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Creamy ha scritto:

così mi convinco di essere Sasha Grey cavolo

Male non fa se lo fossi!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra

Assurdo come le dinamiche siano sempre molto simili, come nel topic "sospetto". 

Allora innanzitutto fai un bel respiro Creamy, chiudi il telefono e rifletti. Capisco che passare a sentirsi h24 a sparire seppure per 2 giorni, oppure vedere che il tipo risponde ogni 4/5 ore invece che ogni 5 minuti, destabilizzi. Prima ti dà tante attenzioni e poi te le toglie, quindi ecco che nascono le paranoie "e mo che ha fatto? Ha un'altra? Si è già stancato di me? ". Lascia correre.. 

Pensieri avvalorati dal fatto che prima lui si dimostra geloso, dolce e carino nei tuoi confronti e poi puf, fa qualche passo indietro. I motivi sono stati spiegati bene dagli altri utenti, è bene tenerli in considerazione dato che ti aiutano a capire un po' come funziona il maschio. Una volta che te ne fai una ragione, forse riesci a vivere questi distacchi con maggiore lucidità. 

Una volta compresi, sei in grado di vivere le cose in maniera più razionale, senza lasciarti coinvolgere troppo dai suoi cambiamenti (che poi so quanto possa essere difficile se sei preso da una persona). 

Comunque ho la sensazione che se lui fosse troppo presente, tu perderesti l'interesse.. Voglio dire, quando è tornato, si è mostrato aperto nei tuoi confronti, tu invece hai fatto un passo indietro (sapevi di averlo in pugno), quando poi ha indietreggiato lui, ecco che sei andata in tilt. Dico male? 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
24 minuti fa, Creamy ha scritto:

così mi convinco di essere Sasha Grey cavolo

Tesoro, mi dispiace deluderti perché sono sicura che sarai una ragazza carina, ma sei nella media inferiore come tutte noi. La media superiore è ben altra. Ripeto: la realtà non è quella che stai vivendo nella tua testa. 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
9 minuti fa, Electra ha scritto:

Assurdo come le dinamiche siano sempre molto simili, come nel topic "sospetto". 

Allora innanzitutto fai un bel respiro Creamy, chiudi il telefono e rifletti. Capisco che passare a sentirsi h24 a sparire seppure per 2 giorni, oppure vedere che il tipo risponde ogni 4/5 ore invece che ogni 5 minuti, destabilizzi. Prima ti dà tante attenzioni e poi te le toglie, quindi ecco che nascono le paranoie "e mo che ha fatto? Ha un'altra? Si è già stancato di me? ". Lascia correre.. 

Pensieri avvalorati dal fatto che prima lui si dimostra geloso, dolce e carino nei tuoi confronti e poi puf, fa qualche passo indietro. I motivi sono stati spiegati bene dagli altri utenti, è bene tenerli in considerazione dato che ti aiutano a capire un po' come funziona il maschio. Una volta che te ne fai una ragione, forse riesci a vivere questi distacchi con maggiore lucidità. 

Una volta compresi, sei in grado di vivere le cose in maniera più razionale, senza lasciarti coinvolgere troppo dai suoi cambiamenti (che poi so quanto possa essere difficile se sei preso da una persona). 

Comunque ho la sensazione che se lui fosse troppo presente, tu perderesti l'interesse.. Voglio dire, quando è tornato, si è mostrato aperto nei tuoi confronti, tu invece hai fatto un passo indietro (sapevi di averlo in pugno), quando poi ha indietreggiato lui, ecco che sei andata in tilt. Dico male? 

Sì, è un tira e molla di questo genere fra noi

Non si capisce cosa sia

sembra un gioco a chi è più furbo

comunque adesso siamo nella situazione che il passo indietro lo ta facendo io

nel senso che il messaggio che voglio mandare è: “se vuoi solo sesso ok, ma non cercare di manipolarmi o farmi innamorare per..., perchè ho capito il tuo gioco e quindi adesso giochiamo a modo mio, vediamo quanto resisti”

Modificato da Creamy
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Tesoro, mi dispiace deluderti perché sono sicura che sarai una ragazza carina, ma sei nella media inferiore come tutte noi. La media superiore è ben altra. Ripeto: la realtà non è quella che stai vivendo nella tua testa. 

Scherzavo sì

era per dire che non serve fare tutta questa tragedia per del sesso

che se voleva solo sesso poteva stare serenamente più distaccato dal principio

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Creamy ha scritto:

Quindi il coinvolgimento che io percepisco non è altro che una dipendenza sessuale da me? 

Essendo un atttimo più seri comunque dobbiamo distinguere cosa intendiamo per infatuazione affetto amore.

Perchè innamorarsi che è una parola stra abusata di questi tempi spesso nei più giovani non succede prima di un lasso di tempo che non te la fa vedere più ad imbuto.

Fino a che nelle fasi iniziali uno ti vede ad imbuto perchè sei nuova perchè c'è la chimica perchè biologicamente il suo corpo gli sta dicendo scopala scopala scopala per fare figli.

Poi siccome questo non succede uno sempre biologicamente comincia a voler diversificare, ma non perchè sia sporco brutto e cattivo, semplicemente perchè natura lo ha creato in questo modo.

Per me quando parliamo dei primi periodi è tutta una questione di infatuazione, paradossalmente mi rendo conto di essere innamorato quando non vedo più ad imbuto su di te perchè a quel punto se mi piaci ancora subentrano aspetti caratteriali e compatibilità che prima NON vedevo accecato dalla tua figa.

Ora in quel momento quando io maschio posso dirmi innamorato di solito subentra in voi la sensazione che ho meno bisogno mi vedi più staccato e pare e drama.

La cosa paradossale è che è in quel momento che sono più lucido MA ti desidero ancora che dovreste capire che sono innamorato.

Non prima, prima è tutta una questione naturale di riproduzione.

Quando/se si supera quella fase allora si potrebbe parlare di relazione ltr cose del genere mai prima.

Ma in questa società quasi nessuno ha capito questo banale assunto.

Poi per il discorso varietà sessuale (cosi rispondo anche alla domanda di prima) noi siamo fatti in questo modo perchè natura ci ha creato così, non perchè siamo stronzi.

Un pesce che deve stare in acqua per respirare e vivere tu lo chiami stronzo perchè non respira l'aria e lo tiri fuori dall'acqua e ti arrabbi quando boccheggia e muore sul selciato? non credo.

Voi quando vi innamorate normalmente entrate in modalità podio e non desiderate più di tanto varietà, se ve la prendete a forza di solito questo non deriva da un reale bisogno ma da una RIPICCA per il nostro bisogno che a differenza del vostro è biologico.

Non se ne esce da questa cosa, leggiti sospetto ci sono altri post con varianti approfondite di questa cosa se vuoi.

Se ci aggiungi che in questo teatro sociale moderno la società stessa ha resecato le persone dal clan (che è la forma più naturale di convivenza tra esseri umani) e ci ha ficcato a fare "due cuori e una panca" in scatole di cemento cosa abbiamo:

tu femmina che cerchi disperatamente di avere tutto il tuo fabbisogno di attenzioni da un solo maschio che se va bene da solo te ne può dare il 15% se va bene e io maschio che se ho dei bisogni fisici di varietà mi sento additato come un mostro da tutti e quindi mi castro e reprimo fino a che mi si seccano i testicoli e alla fine pure ti scado perchè non sono più un uomo....

Fai presto a vedere l'orrore in cui ci siamo cacciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
6 minuti fa, Orph ha scritto:

La cosa paradossale è che è in quel momento che sono più lucido MA ti desidero ancora che dovreste capire che sono innamorato.

Dovrei dedurre che è innamorato di me perchè ha sopportato i miei drama ma mi vuole ancora ed è “paziente sempre con me” cit. sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
9 minuti fa, Orph ha scritto:

Voi quando vi innamorate normalmente entrate in modalità podio e non desiderate più di tanto varietà, se ve la prendete a forza di solito questo non deriva da un reale bisogno ma da una RIPICCA per il nostro bisogno che a differenza del vostro è biologico.

Lo so benissimo, ahimè

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...