Vai al contenuto

È tornato


Creamy

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Creamy ha scritto:

Dovrei dedurre che è innamorato di me perchè ha sopportato i miei drama ma mi vuole ancora ed è “paziente sempre con me” cit. sua?

Non siamo ancora a quel punto secondo me (quanto è che va avanti in tutto sta cosa?)

Secondo me vuoi perchè c'è molta chimica vuoi perchè non ha poi queste grosse alternative ti desidera

ti desidera si e molto (e questo non è MAI da buttare via), per parlare di amore aspetterei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
10 minuti fa, Orph ha scritto:

tu femmina che cerchi disperatamente di avere tutto il tuo fabbisogno di attenzioni da un solo maschio che se va bene da solo te ne può dare il 15% se va bene e io maschio che se ho dei bisogni fisici di varietà mi sento additato come un mostro da tutti e quindi mi castro e reprimo fino a che mi si seccano i testicoli e alla fine pure ti scado perchè non sono più un uomo....

Qua vioi dirmi di doverlo lasciarlo libero di andare con le altre?

a me non interesserebbe se sapessi che per queste altre è sfogo e per me c’è altro

ma voi ci giocate 

chi mi dice che io non sono una delle altre finchè in LTR con me non ci stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Non siamo ancora a quel punto secondo me (quanto è che va avanti in tutto sta cosa?)

Secondo me vuoi perchè c'è molta chimica vuoi perchè non ha poi queste grosse alternative ti desidera

ti desidera si e molto (e questo non è MAI da buttare via), per parlare di amore aspetterei 

Che ormai lo conosco 5 mesi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Creamy ha scritto:

ma voi ci giocate 

Creamy io ti ho fatto un escursus "ideale" di esseri umani completamente formati consapevoli connessi in un contesto sociale tipo clan.

Nel teatro sociale odierno e nello specifico parliamo di persone ancora in viaggio che non si conoscono ancora così a fondo e che sono condizionate dalla società.

Nel mondo perfetto si dovresti lasciarlo libero e lui da uomo connesso ti darebbe tutto il suo amore e tu da donna connessa lo sentiresti davvero che è amore e non avresti il bisogno del 100% di attenzioni perchè avresti il clan.

Lui tornerebbe ricaricato e ti regalerebbe ottimo sesso affetto e custodia.

Ma non siamo nel mondo ideale qua è tutta una sfumatura di grigi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Ma non siamo nel mondo ideale qua è tutta una sfumatura di grigi.

E su questo non ci piove 

mi piacerebbe essere più ingenua e meno paranoica peró

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Creamy ha scritto:

Che ormai lo conosco 5 mesi

Troppo poco anche in una situazione ideale, mettici che avete avuto drama non avete più delle interazioni lineari, c'è di mezzo la ripicca il possesso il dolore il sospetto...

Tutte cose che fanno deragliare verso una zona grigia dove prevale il più furbo dove prevalgono le ripicche...

Difficile parlare di amore in queste condizioni, l'acqua è troppo increspata per vedere i sassolini sul fondo.

Lascia se puoi acquietare il tutto cercando di rasserenare il tutto e vedi come reagisce...

Fai una prova male non fa 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Creamy ha scritto:

mi piacerebbe essere più ingenua e meno paranoica peró

non è questione di ingenuità anzi il contrario.

consapevolezza profonda serve e non tutti hanno la forza la predisposizione e il contesto per arrivarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
18 minuti fa, Orph ha scritto:

Fino a che nelle fasi iniziali uno ti vede ad imbuto perchè sei nuova perchè c'è la chimica perchè biologicamente il suo corpo gli sta dicendo scopala scopala scopala per fare figli.

Però mi sembra di aver capito che sono agli inizi.. Anche nel caso di Lips erano agli inizi. Avrebbero dovuto vederle ad imbuto se così fosse,secondo quello che scrivi

@Creamy questo rapporto è partito come una scopamicizia oppure non è stato verbalizzato mai nulla fin dal principio? Della serie quel che sarà, sarà.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
Adesso, Orph ha scritto:

non è questione di ingenuità anzi il contrario.

consapevolezza profonda serve e non tutti hanno la forza la predisposizione e il contesto per arrivarci.

Va beh ma se seguissi la mia consapevolezza profonda chiuderei perchè vuole fare troppo il coglione

ma in questo fare il coglione so che bene me ne vuole

io di più quindi non riesco

non a caso avrei voluto mi lasciasse lui dicendo di non essere innamorato, che non mi desidera ecc 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Electra ha scritto:

Però mi sembra di aver capito che sono agli inizi.. Anche nel caso di Lips erano agli inizi. Avrebbero dovuto vederle ad imbuto se così fosse,secondo quello che scrivi

Se non ci mettete drama al primo distacco fisiologico, e premesso che lui sia centrato io questo non posso saperlo mi baso su degli scritti anche di parte (ovviamente).

Non ci è dato sapere come sarebbe andata se lei fosse stata più serena e se lui fosse più centrato.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...