Vai al contenuto

È tornato


Creamy

Messaggi raccomandati

Adesso, Creamy ha scritto:

Va beh ma se seguissi la mia consapevolezza profonda chiuderei perchè vuole fare troppo il coglione

E' la tua consapevolezza profonda di oggi di te stessa ancora in cammino...

Fra dieci anni ripensando a questa cosa avrai una percezione molto diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
7 minuti fa, Electra ha scritto:

Però mi sembra di aver capito che sono agli inizi.. Anche nel caso di Lips erano agli inizi. Avrebbero dovuto vederle ad imbuto se così fosse,secondo quello che scrivi

@Creamy questo rapporto è partito come una scopamicizia oppure non è stato verbalizzato mai nulla fin dal principio? Della serie quel che sarà, sarà.. 

Lui l’ha sempre definita frequentazione

dopo una crisi in cui non mi ha voluta “”lasciare”” mi ha chiesto se volessi una cosa seria

io ho detto di sì, non chiedetemi perchè, ma in parte sembrava volesse sentirselo dire

al che lui ha risposto di non riuscire a darmi attenzioni e uscite frequenti e regolari come in una storia seria

non ha messo in ballo sentimenti

da quel punto di vista dice di essere affezionatoe e di pensarmi spesso, che gli manco se non ci sono e cose così

ha poi sempre parlato di “fare evolvere il rapporto solo” ma puó averlo detto per illudermi

Modificato da Creamy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Electra nello scritto di prima facevo un tentativo di analisi "globale" partendo da presupposti di "idealità" cioè mondo ideale (come dovrebbe essere per la specie homo sapiens) e persone che vivono centrate in quel contesto per poi vedere la differenza nel teatro sociale attuale per evidenziare appunto le enormi differenze che si avrebbero.

Riportarlo al teatro sociale odierno e sperare che nonostante tutto funzioni come nel mondo ideale non è aimè possibile.

Si tratta di prendere atto di queste cose e cercare nel nostro piccolo per quanto possibile di agire in modi più ecologici sempre nel contesto e con le persone date e reali però.

Non avremmo mai una perfetta risoluzione della cosa proprio per i dati di base che non sono "al meglio delle loro possibilità".

Spero di essermi spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Creamy ha scritto:

o ho detto di sì, non chiedetemi perchè, ma in parte sembrava volesse sentirselo dire

al che lui ha risposto di non riuscire a darmi attenzioni e uscite frequenti e regolari come in una storia seria

non ha messo in ballo sentimenti

da quel punto di vista dice di essere affezionatoe e di pensarmi spesso, che gli manco se non ci sono e cose così

come dicevo prima:

 

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Si tratta di prendere atto di queste cose e cercare nel nostro piccolo per quanto possibile di agire in modi più ecologici sempre nel contesto e con le persone date e reali però.

Quindi che ne dici se provi a vedere come evolve limitando il drama?

Se a quel punto la cosa non evolve e a te non sta bene (potresti pure scoprire che ti va bene così) tronca.

Ma tronca e basta non ritornare in loop se no stai da capo.

Ma questo ribadisco solo DOPO un tentativo di viverla senza generare DRAMA.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Creamy ha scritto:

io ho detto di sì, non chiedetemi perchè, ma in parte sembrava volesse sentirselo dire

Anche qua presupponi cose e poi ti comporti come se fossero vere, non puoi fare cose in base a questi ragionamenti.

Non è che eri tu che volevi dirlo e sperare che anche lui di conseguenza lo dicesse?

Mi sembra molto più sensato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
2 minuti fa, Orph ha scritto:

come dicevo prima:

 

Quindi che ne dici se provi a vedere come evolve limitando il drama?

Se a quel punto la cosa non evolve e a te non sta bene (potresti pure scoprire che ti va bene così) tronca.

Ma tronca e basta non ritornare in loop se no stai da capo.

Ma questo ribadisco solo DOPO un tentativo di viverla senza generare DRAMA.

Che ridere quando scrivi “drama” 😂😂😂😂😂

non so perchè ho questa propensione per le tragedie ahah

comunque ok 

ma allora per fare questo sto nel mio?

non mi sbilancio?

passo palla a lui?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Creamy ha scritto:

ma allora per fare questo sto nel mio?

non mi sbilancio?

passo palla a lui?

Si cosi almeno capisci quanto queste fasi di distacco sono lunghe e se sono compatibili con te...

Poi dagli dei momenti da ricordare quando vi vedete, molto importante.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Anche qua presupponi cose e poi ti comporti come se fossero vere, non puoi fare cose in base a questi ragionamenti.

Non è che eri tu che volevi dirlo e sperare che anche lui di conseguenza lo dicesse?

Mi sembra molto più sensato.

 

Mmh no

sapevo bene che lui mi avrebbe detto no

ma assolutamente

nel contesto in cui la domanda era inserita era ovvio

io l’ho detto perchè volevo fargli capire che ero disposta a molto per lui (anche rinunciare agli altri)

perchè lhi ha spesso detto di non fidarsi in generale, tanto meno di me

ma quanto è una sfiducia vera e quanto è solo paraculismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Creamy ha scritto:

ma quanto è una sfiducia vera e quanto è solo paraculismo?

Questo lo può sapere solo lui non ho la palla di cristallo

 

Adesso, Creamy ha scritto:

Mmh no

sapevo bene che lui mi avrebbe detto no

ma assolutamente

nel contesto in cui la domanda era inserita era ovvio

Vado per ipotesi avendo i dati che ho quindi ok questo lo sai tu e ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Si cosi almeno capisci quanto queste fasi di distacco sono lunghe e se sono compatibili con te...

Poi dagli dei momenti da ricordare quando vi vedete, molto importante.

Significa sesso magnifico, pompini, sesso, magari culo, pompini e zero stress?

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...