Vai al contenuto

È tornato


Creamy

Messaggi raccomandati

Electra
4 minuti fa, Orph ha scritto:

@Electra nello scritto di prima facevo un tentativo di analisi "globale" partendo da presupposti di "idealità" cioè mondo ideale (come dovrebbe essere per la specie homo sapiens) e persone che vivono centrate in quel contesto per poi vedere la differenza nel teatro sociale attuale per evidenziare appunto le enormi differenze che si avrebbero.

Riportarlo al teatro sociale odierno e sperare che nonostante tutto funzioni come nel mondo ideale non è aimè possibile.

Si tratta di prendere atto di queste cose e cercare nel nostro piccolo per quanto possibile di agire in modi più ecologici sempre nel contesto e con le persone date e reali però.

Non avremmo mai una perfetta risoluzione della cosa proprio per i dati di base che non sono "al meglio delle loro possibilità".

Spero di essermi spiegato.

Sì, chiaro. 

Ovviamente lì fuori è piena di gente che non conosce se stessa, non è consapevole di determinate cose.. E penso che sia anche il caso di questo ragazzo di cui parla Creamy. 

Non si sa mai quale sia la mossa più giusta, ma già sapere alcune dinamiche può aiutare a rilassarsi e calibrare le proprie azioni. Poi, può funzionare o meno, dipende anche da chi si ha di fronte.. L'importante però è agire di per sé nel proprio piccolo

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 minuto fa, Creamy ha scritto:

Significa sesso magnifico, pompini, sesso, magari culo, pompini e zero stress?

Se porti anche l'amica per un FFM hai fatto combo. Dove ti trovo?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Creamy ha scritto:

Significa sesso magnifico, pompini, sesso, magari culo, pompini e zero stress?

Che tradotto significa godimento anche per te che delle volte sembra che fate un favore ma sono cose che danno piacere ad entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bozzarelly ha scritto:

Se porti anche l'amica per un FFM hai fatto combo. Dove ti trovo?

una roba alla volta che se no si incasina

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Che tradotto significa godimento anche per te che delle volte sembra che fate un favore ma sono cose che danno piacere ad entrambi

Eh io con lui sono un po’ tesa 

non vengo

anche se è oggettivamente molto bravo

ma penso così tanto che non vengo e poi ni sento frustrata

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 minuto fa, Orph ha scritto:

una roba alla volta che se no si incasina

Credevo che ormai ce lo avesse stampato fisso come i 10 comandamenti.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Electra ha scritto:

Non si sa mai quale sia la mossa più giusta, ma già sapere alcune dinamiche può aiutare a rilassarsi e calibrare le proprie azioni. Poi, può funzionare o meno, dipende anche da chi si ha di fronte.. L'importante però è agire di per sé nel proprio piccolo

E' esattamente cosi!

Fai anche prima ad escludere cause esterne (generate dal tuo drama per esempio) cosi vedi la reale risposta di uno ad un atteggiamento diciamo ottimale...

Leveresti di mezzo metà delle pare del tipo ho fatto così per ripicca ora lui fa cosà quindi SICURAMENTE (ma dove?) non è attratto e via di questo tipo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Se porti anche l'amica per un FFM hai fatto combo. Dove ti trovo?

Hahaha glielo ho proposto una volta

gli ho detto che lo facciamo una volta con una ragazza e una volta con un ragazzo

ha detto che è geloso, c’è rimasto male e non se l’aspettava da me

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 minuto fa, Creamy ha scritto:

Hahaha glielo ho proposto una volta

gli ho detto che lo facciamo una volta con una ragazza e una volta con un ragazzo

ha detto che è geloso, c’è rimasto male e non se l’aspettava da me

NEXT

Modificato da Bozzarelly
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Creamy ha scritto:

Eh io con lui sono un po’ tesa 

non vengo

anche se è oggettivamente molto bravo

ma penso così tanto che non vengo e poi ni sento frustrata

Appunto, quei momenti devono essere spensierati dovreste pensare solo a darvi il massimo del piacere, fidati che un uomo quando sei "giocosa" e godi davvero lo sente proprio come un  pugno in pancia.

Lo so che nel contesto dato è difficile ma provaci, lasciati andare a maggior ragione se lui è bravo e ti sa prendere.

Da una base buona di sesso si costruiscono cose bellissime fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...