Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
Inviato (modificato)
3 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Io penserei a lavorare sulla base ossia sul rapporto" standard". Il gioco deve essere un più .. a Maggior ragione se parliamo di giochi pericolosi sia fisicamente che mentalmente. Non sai mai chi hai di fronte. La fiducia si deve instaurare su basi solide.

Beh, ovviamente parlo di farlo con gente che conosci. In ogni caso si va sempre per gradi e con la regola assoluta della parola d'arresto.

Tutta la mia attrezzatura è fatta apposta in modo che, se per caso tiro uno schioppo finchè lei è legata, possa liberarsi da sola e andarsene facendo finta di niente.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
Inviato
2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Tutta la mia attrezzatura è fatta apposta in modo che, se per caso tiro uno schioppo finchè lei è legata, possa liberarsi da sola e andarsene facendo finta di niente

Ma non hai una safeword tipo?

Electra
Inviato
11 minuti fa, dave87 ha scritto:

Spesso per sti poveri cristi siete l'unica del momento, magari tentano altri approcci...ma l unica che hanno realmente siete voi 

Lo so a voi piacerebbe che uno per cui sbavate sia riconosciuto come figo universale dal totale universo femminile o almeno la maggior parte 

Sai, in maniera paradossale a me darebbe fastidio pure pensare di essere "quella che sceglie perché non ha alternative" in quel momento. 

Del tipo: 

Lei ci sta, lui pensa"perché no, me la scopo perché tanto ora non ho niente di meglio da fare/non ho scelte e devo svuotarmi". 

Comunque sono consapevole che ciò si ricollega sempre al fatto che vogliamo sentirci speciali, le prescelte tra le tante. 

• Mi piace! 3
Bozzarelly
Inviato
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Ma non hai una safeword tipo?

Sì, ho aggiunto dopo nel post. La solita che usano tutti, l'ho installata nel mio cervello così può bloccarmi anche fossi a 2 secondi dal venire (ed è successo).

• Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato
Adesso, Electra ha scritto:

Lei ci sta, lui pensa"perché no, me la scopo perché tanto ora non ho niente di meglio da fare/non ho scelte e devo svuotarmi". 

Vale anche al contrario.🤣

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

Sì, ho aggiunto dopo nel post. La solita che usano tutti, l'ho installata nel mio cervello così può bloccarmi anche fossi a 2 secondi dal venire (ed è successo).

Letto ora la modifica👍

Electra
Inviato
Adesso, Bozzarelly ha scritto:

Vale anche al contrario.🤣

Sì è vero, però mettici che spesso la maggior parte di noi investe pure emotivamente alla fine! 

Bozzarelly
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Electra ha scritto:

Sì è vero, però mettici che spesso la maggior parte di noi investe pure emotivamente alla fine! 

Ssssssssì..... Certo. Ok. Si vede che finora ho quasi sempre incontrato la parte minore.

Modificato da Bozzarelly
Inviato
2 minuti fa, Electra ha scritto:

Sai, in maniera paradossale a me darebbe fastidio pure pensare di essere "quella che sceglie perché non ha alternative" in quel momento

È ma capisci bene che in questo contesto sociale il fatto che ti scelga tra tante in abbondanza è un po’ un utopia...

la fuori è difficile per un maschio medio vivere in abbondanza e poter scegliere 

lipstickjungle
Inviato
8 minuti fa, Orph ha scritto:

È ma capisci bene che in questo contesto sociale il fatto che ti scelga tra tante in abbondanza è un po’ un utopia...

la fuori è difficile per un maschio medio vivere in abbondanza e poter scegliere 

Invece noi pensiamo che se vi distaccate è perché avete altre tipe per le mani . È automatico .