Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
Inviato
1 minuto fa, lipstickjungle ha scritto:

Invece noi pensiamo che se vi distaccate è perché avete altre tipe per le mani . È automatico .

E tu? Lo pensi ancora in automatico?

• Mi piace! 1
Electra
Inviato
7 minuti fa, Orph ha scritto:

È ma capisci bene che in questo contesto sociale il fatto che ti scelga tra tante in abbondanza è un po’ un utopia...

la fuori è difficile per un maschio medio vivere in abbondanza e poter scegliere 

Però ad esempio quando lui ne ha 3, il fatto che ti cerchi spesso ti alza l'autostima perché pensi che nonostante ne abbia altre, continua a cercarti. 

Allo stesso tempo ti brucia perché vorresti essere l'unica. 

Discorso diverso è quando già sai o avverti che in principio ha solo te, quindi non sai se sei un ripiego oppure perché gli piaci/è attratto davvero. Ti senti una svuotapalle e basta,quindi ti brucia uguale. Comunque se sei abbastanza sveglia te ne accorgi, il più delle volte.. 

lipstickjungle
Inviato
1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

E tu? Lo pensi ancora in automatico?

Ogni tanto si, in momenti di profonda sfiducia . Ma almeno  ho capito che questa sfiducia parte dal fatto che io non mi vedo bella e che ho paura che me lo possano portare via da un momento all'altro.Capisco che sono sensazioni nostre che di obiettivo non hanno niente. Quando mi partono ste fisime penso al ragionamento di @^'V'^ secondo il quale Y non è automaticamente collegato ad X .

• Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato (modificato)
6 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Ogni tanto si, in momenti di profonda sfiducia . Ma almeno  ho capito che questa sfiducia parte dal fatto che io non mi vedo bella e che ho paura che me lo possano portare via da un momento all'altro.Capisco che sono sensazioni nostre che di obiettivo non hanno niente. Quando mi partono ste fisime penso al ragionamento di @^'V'^ secondo il quale Y non è automaticamente collegato ad X .

L'uomo tende ad accumulare, non cambiare. Quella è roba vostra. Difficile che una "te lo porti via".

Modificato da Bozzarelly
Creamy
Inviato
23 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

L'uomo tende ad accumulare, non cambiare. Quella è roba vostra. Difficile che una "te lo porti via".

Davvero è difficile che “una me lo porti via”?

io penso di averlo portato via alla sua ragazza, ex

cioè mi spiego meglio lui l’aveva gia mollata prima di me

e se non fossi stata io sarebbe stata un’altra, o magari sarebbe state tante altre

peró ha trovato me e questo lo ha “rassicurato”

ha trovato una che gli piace e a cui piace e che è abbastanza un porto sicuro (che peró teme di perdere, vedi gelosia, voglia di esclusività ecc..)

peró grazie a questo non è tornato dalla ex

non gli passa per l’anticamera del cervello di tornarci o scoparci

forse gli dispiace per lei

ma non la vuole 

non avesse trovato me 

Sarebbe sicuramente tornato da lei

e se succede che trova una che gli piace più di me?

una volta hli ho fatto questa domanda proprio diretta 

a lui piace il mio culo

così gli ho detto “quindi mi vuoi solo perchè ho un bel culo? E se domani arriva una @lipstickjungle che lo ha più bello del mio mi molli? Vedi quanto è precario il nostro rapporto se tu per me provi solo attrazione fisica?”

e lui ha risposto “dai Creamy non generalizzare.. ma lo hai visto IL TUO CULO??”

per dire che non se ne rendono nemmeno conto 

• Haha 3
Creamy
Inviato
1 ora fa, dave87 ha scritto:

Scopa 2

Scopa 3

Poi o si accende una lampadina...che dice si mi piace 

O si accende un'altra lampadina...non mi dispiace vederla e scoparci ogni tanto 

E si distacca un minimo 

Quindi si distacca perché non gli piaccio così tanto?

la prima lampadina non c’è speranza si possa accendere se non faccio drammi e sto per le mie o comunque lo cerco in modo equilibrato?

Bozzarelly
Inviato (modificato)

Evidentemente la ex aveva qualcosa che proprio non riusciva a sopportare ma continuava lo stesso, mentre tu sei più scorrevole. Bisogna anche vedere se la ex gli ha fatto proposte di rimpatriate, altrimenti ovvio che non va a cercare se ha altri lidi da tenere d'occhio.

Ma poi, scusa, non era il tuo FB? Che centra il mollarti o meno?

Modificato da Bozzarelly
lipstickjungle
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Creamy ha scritto:

Davvero è difficile che “una me lo porti via”?

io penso di averlo portato via alla sua ragazza, ex

cioè mi spiego meglio lui l’aveva gia mollata prima di me

e se non fossi stata io sarebbe stata un’altra, o magari sarebbe state tante altre

peró ha trovato me e questo lo ha “rassicurato”

ha trovato una che gli piace e a cui piace e che è abbastanza un porto sicuro (che peró teme di perdere, vedi gelosia, voglia di esclusività ecc..)

peró grazie a questo non è tornato dalla ex

non gli passa per l’anticamera del cervello di tornarci o scoparci

forse gli dispiace per lei

ma non la vuole 

non avesse trovato me 

Sarebbe sicuramente tornato da lei

e se succede che trova una che gli piace più di me?

una volta hli ho fatto questa domanda proprio diretta 

a lui piace il mio culo

così gli ho detto “quindi mi vuoi solo perchè ho un bel culo? E se domani arriva una @lipstickjungle che lo ha più bello del mio mi molli? Vedi quanto è precario il nostro rapporto se tu per me provi solo attrazione fisica?”

e lui ha risposto “dai Creamy non generalizzare.. ma lo hai visto IL TUO CULO??”

per dire che non se ne rendono nemmeno conto 

Su sta cosa del culo guarda mi viene da ridere 😂 Io abbondo di lato A ,scarseggio di lato B. Sto tizio a parte che dire sempre che gli piacciono le mie labbra (normalissime,lui le ha più carnose ) ,che ho le tette perfette , che secondo lui io sono magra ha avuto il coraggio di dire che ho un bel culo! Per più di una volta tra l'altro... Quindi due sono le cose : o gli ricordavo di essere cieco oppure me facevo scopare e zitta . Indovina per quale ho optato? 

Era per dire che la bellezza per fortuna è soggettiva . Finché un maschio ti scopa gli piaci , se non ti scopa più non gli piaci.

Guardano anche a CHI appartiene quella parte del corpo...

Modificato da lipstickjungle
Inviato
1 ora fa, Electra ha scritto:

Sai, in maniera paradossale a me darebbe fastidio pure pensare di essere "quella che sceglie perché non ha alternative" in quel momento. 

Del tipo: 

Lei ci sta, lui pensa"perché no, me la scopo perché tanto ora non ho niente di meglio da fare/non ho scelte e devo svuotarmi". 

Comunque sono consapevole che ciò si ricollega sempre al fatto che vogliamo sentirci speciali, le prescelte tra le tante. 

Posso capirlo come discorso

Perché anche io di animo sono viziatello..mi piace sentirmi speciale 

Anche se sono solamente un ammasso di carne e un concentrato di azioni più o meno buone 

Non sono nessuno 

Sappi però mia cara che gli uomini che conoscerai e incontrerai non avranno mai le tue opportunità 

Mai..

E se per caso le avessero...sai da cosa lo capiresti...da quanto poco lo sentiresti...da quanto poco potresti controllare...da quanto ti sentiresti sperduta... E soprattutto dai bei momenti ché saprà regalarti di persona 

Però poi a te non basteranno..

Alle donne sembra piacere più il controllo, il portare i pantaloni...il vittimismo

Che i bei momenti...

Ah e comunque il maschio non pensa...a palle piene...se si apre il giusto spiraglio...scopa 

Pensare è impossibile 

Per noi è un bisogno primario... Ma vedo che qui si fa ancora fatica a voler entrare nell ottica del conoscere come funziona un maschio..come funziona il suo corpo 

Vorrei vederti non riuscire a concentrarti intere giornate...perché senti un peso interiore 

Perché hai qualcosa che senti di dover sfogare 

Perché il pensiero ti porta sempre lì

Perché sei denutrito

Perché se non risolvi questa fame...non riesci a fare altro 

E ne vale della riuscita nella vita sociale di ogni uomo e del suo successo 

Un po come il figlio di papà che può affrontare l università con tutta la calma e quiete del mondo perché comunque i soldi per il week li ha 

Ha i soldi per togliersi i suoi sfizi 

E invece il figlio di operai che studia anni.. Ha sempre pochi soldi in tasca...e non può permettersi un granché 

Come cazzo fa a studiare in modo sano? 

Chi pensi in percentuale abbia piu successo? 

Poi si I casi ci sono e ci saranno sempre 

Ma io mi concentro...sul trend

Avranno sempre più successo quelli col culo parato...perché possono semplicemente permettersi la giusta lucidità, la giusta quiete 

Cosa che se vivi constatemente da affamato...non potrai mai permetterti 

E in tutto ciò sai bene che alle donne, alla maggior parte, piacciono i culi parati 

Quelli come me è già tanto che non sono dietro a delle sbarre...ed è uno dei miei vanti 

Perché sapendo tutto ciò...un uomo che è nato dalla parte sbagliata, ma con un minimo di palle...poi le certezze se le va a prendere...anche con le maniere forti 

Se nasci col cazzo Qua fuori è una giungla 

Morte tua vita mia 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Bozzarelly
Inviato
1 minuto fa, Creamy ha scritto:

Quindi si distacca perché non gli piaccio così tanto?

la prima lampadina non c’è speranza si possa accendere se non faccio drammi e sto per le mie o comunque lo cerco in modo equilibrato?

Si distacca perchè ha esaurito la scorta di marmellata nel vaso, e ha bisogno di variare o starti un po' lontano per cercare di riempirlo di nuovo e dartene ancora. Cristo, nell'altro thread siamo andati avanti non so quante pagine a parlarne.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1