Vai al contenuto

È tornato


Creamy

Messaggi raccomandati

Giraluna
3 minuti fa, Creamy ha scritto:

Ho provato a spiegarmi meglio 😂

Inutile, piccola. Stai in flame totale. Non accetti che lui non faccia i tuoi comodi. E vuoi comandare tu. Per ora ti va scialla e puoi ancora permetterti di non accettarlo. Più avanti capirai un paio di cosette. Intanto sfogati e scrivi un po quello che hai testa. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Organizzare le idee rules! Ora capisco meglio 😆

2 minuti fa, Creamy ha scritto:

gli atteggiamenti attuatu da lui mi hanno creato dipendenza e lui ne era codipendente, almeno in apparenza

Inizialmente ti dava molte attenzioni, cosa che a noi donne piace. Poi, di colpo, smette.

 

3 minuti fa, Creamy ha scritto:

i comportamenti tenuti da lui fino a poco prima devono essere stati per forza falsi perchè ha detto/fatto cose tipiche solo di qualcuno davvero preso

Perché per forza? Non potrebbe essere stato veramente preso?

Se leggi le ultime pagine del topic "Sospetto" potrai avere una visuale più grande della tematica.

6 minuti fa, Creamy ha scritto:

non capisco nemmeno proprio perchè tornare dopo che gli ho dimostrato ampiamente che se tiri la corda con me poi esplodo

Non è detto che non ci arrivi a breve

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Creamy ha scritto:

b) gli atteggiamenti attuatu da lui mi hanno creato dipendenza e lui ne era codipendente, almeno in apparenza

finchè non si è fatto indietro (prima di qualsiasi mia scenata)

Mi spieghi meglio questo punto?

Che secondo me sta qua tutto il problema.

Cosa intendi per: lui si è fatto indietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
12 minuti fa, Orph ha scritto:

Mi spieghi meglio questo punto?

Che secondo me sta qua tutto il problema.

Cosa intendi per: lui si è fatto indietro?

Eravamo presi bene entrambi

a una certa ho iniziato a captare segnali di distanziamento

ci sentivamo sempre ma proprio sempre

per due giorni smette di rispondermi

io vado in para e lo cerco ma senza scenate

lui risponde e conferma che ho colto che qualcosa non va 

aspetto ma poi faccio la scenata perchè viene fuori che la ex lo pressa e che non vuole farmi stare male (poi facendola breve si scoprirà che è una cagata perchè della ex non gli frega niente)

lui poi nei tentativi di chiarimento dice che io non riesco a vivermi un rapporto più sciolto perchè dopo due giorni che non mi scrive io impazzisco (e grazie al cazzo ci sentivamo sempre, tu super preso e poi sparisci di punto in bianco voi come la prendereste se eravate sinceri?)

e poi si tradisce ancora una volta da solo perchè ammette di volermi lasciare andare se era quello che voglio, perchè stavo male e di voler tornare più avanti da me quando sarà libero se io ci saró ancora (COOOOSA? Leggasi nella mia testa: voglio scopare un po’ a destra e manca tanto tu sei già innamorata quindi quando ritorno poi si vede) 

comunque cosa che non gli ho lasciato fare alla fine, perchè abbiamo cononuato a sentirci anche se vederci molto meno (qui chissà con chi scopava)

In tutto questo lui ha iniziato pure addirittura e paradossalmente a pretendere l’esclusività 

Cosa che gli ho fatto capire dopo che ci siamo visti l’ultima volta di non azzardarsi a pretendere

 

Modificato da Creamy
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Sempre più convinta che avere la possibilità di essere in contatto 24/24 sia il male.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Inutile, piccola. Stai in flame totale. Non accetti che lui non faccia i tuoi comodi. E vuoi comandare tu. Per ora ti va scialla e puoi ancora permetterti di non accettarlo. Più avanti capirai un paio di cosette. Intanto sfogati e scrivi un po quello che hai testa. 

❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Creamy ha scritto:

Eravamo presi bene entrambi

a una certa ho iniziato a captare segnali di distanziamento

ci sentivamo sempre ma proprio sempre

per due giorni smette di rispondermi

io vado in para e lo cerco ma semsa scenate

lui risoonde e colgo che qualcosa non va 

aspetto e faccio la scenata perchè viene fuori che la ex lo pressa e che non viole farmi stare male (poi facendola breve si scoprirà che è una cagata perchè della ex non gli frega niente)

lui poi nei tentativi di chiarimento che io non riesco a vivermi un rapporto più sciolto perchè dopo due giorni che non mi scrive io impazzisco (e grazie al cazzo ci sentivamo sempre, tu siper preso e sparisci di punto in bianco voi come la prendereste se eravate sinceri?)

e poi si tradisce ancora una volta da solo perchè ammette di volermi lasciare andare se era quello che volevo e si voler tornare più avanti da me quando sarà libero (COOOOSA? Leggasi nella mia testa: voglio scopare un po’ a destra e manca tanto tu sei già innamorata e poi si vede) 

comunque cosa che non gli ho lasciato fare alla fine

e lui ha iniziato pure addirittura e paradossalmente a pretendere l’esclusività dopo questa 

Come immaginavo.

Creamy che cosa vuoi che siano due giorni! ma davvero DUE GIORNI sono il minimo sindacale per staccare un attimo.

Poi lui magari certe cose non le sa ancora bene, lui parte in 5a poi si accorge di aver bisogno di staccare un pò.

Qua vabbe molti ti possono spiegare anche biologicamente i motivi, ma mica tutti li fuori si conoscono bene, regiscono semplicemente a quello che il corpo/mente detta.

Poi si avvita tutto in desiderio di esclusività reciproche monogamie blablaologie ecc ecc.

Ovvio che la cosa vi sfugge di mano!

Anche a lui è mica solo a te.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
3 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Sempre più convinta che avere la possibilità di essere in contatto 24/24 sia il male.

 

Eh puó essere 

ma se non scrive a me io penso che lui scriva ad altre 

e sicuro che è così

comunque adesso non lo voglio sentire proprio per evitare di crearmi aspettative

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Creamy ha scritto:

ma se non scrive a me io penso che lui scriva ad altre 

e sicuro che è così

AAAA la logica femminile mannaggia a voi!😉

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Sempre più convinta che avere la possibilità di essere in contatto 24/24 sia il male.

 

Più che altro vorremmo eterosessuali dei presunti tali, ancora in fase di sviluppo. Il tipo sta cescendo. È in quella fase dove fa ancora un po il coglioncello per capire. Come noi abbiamo fatto le stupide oche almeno una volta. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...