Vai al contenuto

È tornato


Creamy

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Sempre più convinta che avere la possibilità di essere in contatto 24/24 sia il male

Confermo da 40enne

h24 E' IL MALE ASSOLUTO

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Come immaginavo.

Creamy che cosa vuoi che siano due giorni! ma davvero DUE GIORNI sono il minimo sindacale per staccare un attimo.

Poi lui magari certe cose non le sa ancora bene, lui parte in 5a poi si accorge di aver bisogno di staccare un pò.

Qua vabbe molti ti possono spiegare anche biologicamente i motivi, ma mica tutti li fuori si conoscono bene, regiscono semplicemente a quello che il corpo/mente detta.

Poi si avvita tutto in desiderio di esclusività reciproche monogamie blablaologie ecc ecc.

Ovvio che la cosa vi sfugge di mano!

Anche a lui è mica solo a te.

Si ma io così sto in sua completa balia

che quando vuole scrivermi sì

e quando no sticazzi

era lui il primo a chiedermi di stare sveglia dopo allenamento che voleva sentirmi che gli mancavo e blablabla

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Creamy ha scritto:

se non scrive a me io penso che lui scriva ad altre 

e sicuro che è così

E qual è il problema? Lo fanno tutti gli eterosessuali non ancora in ltr dichiarata monogama. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Il tipo sta cescendo. È in quella fase dove fa ancora un po il coglioncello per capire. Come noi abbiamo fatto le stupide oche almeno una volta. 

@Creamy in rinforzo a quello che scrivevo prima molto probabile che anche lui sia in fase di crescita non puoi pretendere che sia "fatto e finito".

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
Adesso, Giraluna ha scritto:

E qual è il problema? Lo fanno tutti gli eterosessuali non ancora in ltr dichiarata monogama. 

Peró a me diceva che gli rompe il cazzo che rispondo agli altri

cioè ègiusto?

io dovrei ingoiare il rospo e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

E qual è il problema? Lo fanno tutti gli eterosessuali non ancora in ltr dichiarata monogama

E' ma lo sai bene quanto ci vuole per accettare sta cosa Gira.

Potrebbe pure essere che semplicemente avesse i cazzi suoi è tipo fare cose da uomini...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Creamy ha scritto:

Peró a me diceva che gli rompe il cazzo che rispondo agli altri

cioè ègiusto?

io dovrei ingoiare il rospo e basta?

Creamy questo è un discorso molto spinoso e complicato ci vorrebbe un wall of text alla @^'V'^ e io non ho la sua penna...

Comunque ora devo fare delle cose poi se riesco ti rispondo per come la vedo io.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

E qual è il problema? Lo fanno tutti gli eterosessuali non ancora in ltr dichiarata monogama. 

 

2 minuti fa, Orph ha scritto:

@Creamy in rinforzo a quello che scrivevo prima molto probabile che anche lui sia in fase di crescita non puoi pretendere che sia "fatto e finito".

E io per non fare danni che devo fare?

lasciare fare a lui?

mi metto a fare la mia vita e faccio fare le mosse a lui?

domanda sincera, non è una lamentela

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis Honlon
17 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Sempre più convinta che avere la possibilità di essere in contatto 24/24 sia il male.

 

Più che altro, si creano aspettative e livelli relazionali che, alla prova dei fatti, solo in pochi (meglio: pochissimi) riescono a reggere: resistenza allo stress, capacità di generare coinvolgimento emotivo, capacità gestionali, capacità di interpretazione, capacità (in generale) di dare a vari livelli (economico, sociale ecc)...

Purtroppo, alla fine siamo solo esseri umani.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...