Vai al contenuto

DISPERATO.. come conquistarla??


Messaggi raccomandati

ragazzo87

Ciao a tutti!sono nuovo....ho preso 1 bella cotta x 1 ragazza....io ho 17 anni quasi 18...lei ha 1 ventina d anni...+ o - 20 o 21 anni max...insomma max 2 o 3 anni di differenza...è da pokissimo ke la conosco...non la vedo neanke molto...è del mio paese solo ke va all'università...e non m capita spesso di incontrarla...!..l'ho conosciuta 1 sabato pomeriggio sull'autobus...io ero cn 1 mio amiko...della mia stessa età...e lei era cn 1 sua amika...!Mentre stavamo arrivando a destinazione....il mio amico (ke gli interessava l'amica d qst ragazza) gli ha kiesto se andavano a lavorare o a fare qualcos'altro...loro hanno risposto ke andavano all'università...cosi ci siamo presentati...quando c siamo dati la mano...e lei m ha detto il suo nome...STAVO MORENDO!!!..l'ho guardata fissa in viso... e gli ho detto:"Ma te l'hanno mai detto ke 6 1 fata???"...lei mi ha sorriso...(BELLE LABBRA)..dicendomi.."GRAZIE!"...gli continuai a dire..."kissà quanti ragazzi fai innamorare???"...e lei mi ha risposto con il suo bel sorriso...!..la seconda volta e,x ora ultima,ke l'ho vista è stato giorno d pasqua..in 1 pub...lei era cn la sua amika..ed altri amici...e + d 1 volta il mio sguardo incrociava il suo...solo ke qnd capitava ke doveva passare vicino a me (io ero vicino all'ingresso)..lei non m guardava..era indifferente....ora mi kiedo.....COME POSSO CONQUISTARLA???sarà molto difficile...secondo me ...x la differenza d età...se ho qlk carta da giocarmi...la devo giocare molto BENE...altrimenti...!!!.....rispondetemi x fav...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    32

  • lukebo

    12

  • d1d0

    7

  • XAX

    6

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Donald Fuck
Ciao a tutti!sono nuovo....ho preso 1 bella cotta x 1 ragazza....io ho 17 anni quasi 18...lei ha 1 ventina d anni...+ o - 20 o 21 anni max...insomma max 2 o 3 anni di differenza...è da pokissimo ke la conosco...non la vedo neanke molto...è del mio paese solo ke va all'università...e non m capita spesso di incontrarla...!..l'ho conosciuta 1 sabato pomeriggio sull'autobus...io ero cn 1 mio amiko...della mia stessa età...e lei era cn 1 sua amika...!Mentre stavamo arrivando a destinazione....il mio amico (ke gli interessava l'amica d qst ragazza) gli ha kiesto se andavano a lavorare o a fare qualcos'altro...loro hanno risposto ke andavano all'università...cosi ci siamo presentati...quando c siamo dati la mano...e lei m ha detto il suo nome...STAVO MORENDO!!!..l'ho guardata fissa in viso... e gli ho detto:"Ma te l'hanno mai detto ke 6 1 fata???"...lei mi ha sorriso...(BELLE LABBRA)..dicendomi.."GRAZIE!"...gli continuai a dire..."kissà quanti ragazzi fai innamorare???"...e lei mi ha risposto con il suo bel sorriso...!..la seconda volta e,x ora ultima,ke l'ho vista è stato giorno d pasqua..in 1 pub...lei era cn la sua amika..ed altri amici...e + d 1 volta il mio sguardo incrociava il suo...solo ke qnd capitava ke doveva passare vicino a me (io ero vicino all'ingresso)..lei non m guardava..era indifferente....ora mi kiedo.....COME POSSO CONQUISTARLA???sarà molto difficile...secondo me ...x la differenza d età...se ho qlk carta da giocarmi...la devo giocare molto BENE...altrimenti...!!!.....rispondetemi x fav...

Intanto quella volta al pub invece di guardarla e basta, potevi andare da lei, salutarla ed interagirci.

Quindi la prossima volta che la vedi... smetti di guardare, e comincia a "toccare".

Poi magari vi scambiate il numero di telefono, che dici? O devi aspettare tutta una vita di poterla incontrare casualmente? (Sarà, ma io vivendo in una grande città 'sta cosa non l'ho mai concepita...)

E smettila di sbavare per lei e di dirle ancora frasi del tipo "Sei una fata, quante persone hai fatto innamorare?"

Son frasi carine... "carine"... una ragazza più grande di te adora sentirsi dire frasi "carine", da un ragazzino "carino", più piccolo di lei.... solo per sentirsele dire.... facendoti pure credere che le piaci, ma tanto non combinerai mai nulla così.

Non mi ricordo che film o che libro era, c'era 'sto ragazzo che si sentiva dire "sei un ragazzo così "carino" " .... "CARINO?! CARINO?! IO NON SONO CARINO!!"

Non so se capisci l'antifona...

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Ciao a tutti!sono nuovo....ho preso 1 bella cotta x 1 ragazza....io ho 17 anni quasi 18...lei ha 1 ventina d anni...+ o - 20 o 21 anni  

...

Brevemente, ti dico la mia:

1. questa, da come la descrivi, è una bella gnocca, ergo i complimenti puoi anche risparmiarteli... anzi, ci vorrebbe qualche bella NEG per farla accorgere della tua esistenza;

2. l'atteggiamento indifferente di una donna è sintomatico di poco;

3. la differenza d'età tra te e lei, seppur non rilevante in valore assoluto, lo è in via relativa: le 23enni, di solito, i minorenni non li considerano;

4. riconsidera l'uso delle vocali, della punteggiatura e rivedi l'impiego delle k; scrivere bene è il primo passo verso il parlare bene... e far capire alle HB che hanno di fronte qualcuno di diverso da un 17enne in piena crisi ormonale.

Good Luck!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

grazie ke m hai risposto al msg....la tentazione c'era d andarle a parlare...xò lei era seduta in 1 tavolo...con la sua compagnìa (maski e femmine)...tutti + grande d me...e nn è facile andare a parlare in quella situazione...immagina se andavo a parlare con lei e non mi cagava!..figura d merda....

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

intanto smettila di far finta che il problema sia la differenza d'età, qua il problema è il tuo sbavarle dietro.

leggiti il materiale di www.fidst.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Leggiti un po' di fondamentali...RWS per esempio...segui i consigli di Donald che ha ragione...ci sono vagonate di ragazzi che le diranno che è una fata, carina, ecc...non fai nient'altro che pompare il suo ego...comincia a pompare anche un po' il tuo di ego...esci dalla massa e distinguiti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
grazie ke m hai risposto al msg....la tentazione c'era d andarle a parlare...xò lei era seduta in 1 tavolo...con la sua compagnìa (maski e femmine)...tutti + grande d me...e nn è facile andare a parlare in quella situazione...immagina se andavo a parlare con lei e non mi cagava!..figura d merda....

ah, stai a questi livelli?

Segui il consiglio del Verme e studia il materiale di fidst.

Non devi aver paura di nulla.

Le figure di merda non esistono.

E quando ti passava vicino e non ti cagava? Era sempre nella sua compagnia? Se avevi paura di entrare nel suo tavolo, perchè c'erano gli altri, che scusa ti sei inventato per non fermarla quando ti è passata vicino?

L'unica vera figura di merda che hai fatto è stata quella di dimostrare di non aver le palle non andando da lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

è 1 bella gnocca si....è la mia ragazza ideale....alta + o - 172 cm...capelli lunghi castani lisci,gambe magra perfette,bel sedere,poco seno!dal lato estetico è ottima...ma deve esserlo anke dal lato interiore...!cmq...non so ke significa NEG,HB..!sono daccordo con te ke le 23enni, di solito, i minorenni non li considerano!..cm faccio a far capire alle HB che hanno di fronte qualcuno di diverso da un 17enne in piena crisi ormonale???..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

hai ragione...ancora devo crescere...aiutatemi voi!...però quando 1 ragazzo è veramente cotto di una ragazza....è difficile!grazie ancora x i consigli..continuate così mi state caricando!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

cosa sono le RWS???...ragazzi spiegatemi il vostro gergo...perchè non lo capisco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...