Vai al contenuto

DISPERATO.. come conquistarla??


Messaggi raccomandati

lukebo
tu che messaggio avresti scritto in quel momento?
Dipende da mille fattori: il contesto e la persona, in primis.

Ad esempio: il giochino consentiva di mandare messaggi anonimi o no?

Nel primo caso le avrei mandato qualcosa che potesse farle alzare le chiappe dal suo tavolo e isolarsi con me qualche minuto.

Roba del tipo "ciao, rispondi a questo messaggio e parteciperai all'estrazione di numerosi premi, tra i quali una Porsche e un drink al bancone con l'organizzatore del concorso".

L'ho già usato, scritto sul cellulare per farmi lasciare il numero... e funziona.

Oppure, Iene style: "se ti chiedessi di vederci al bar per un drink da 5 minuti, mi daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda?"

Ancora: "se Paperino si fa Paperina, Topolino Topolina... Pippo?"

E inoltre: "secondo te, il tizio alla tua sinistra, nel tavolo tondo, è gay?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    32

  • lukebo

    12

  • d1d0

    7

  • XAX

    6

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ragazzo87
Ad esempio: il giochino consentiva di mandare messaggi anonimi o no?

si il giochino consentiva anche di mandare messaggi anonimi...solo che io non ne mando mai anonimi perchè voglio far capire alla ragazza chi sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Stavo sempre pensando cosa scrivere alla HB nella festa dei messagini che c'è ogni domenica (infatti la incontro solo quel giorno)...mi è venuto in mente di scrivergli un messaggio in inglese un po' difficiletto (cioè non le parole semplici che li capisce anche un ragazzo di 10 anni),secondo me attirerebbe molto...voi che ne pensate?..e soprattutto cosa scrivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Stavo sempre pensando cosa scrivere alla HB nella festa dei messagini che c'è ogni domenica (infatti la incontro solo quel giorno)...mi è venuto in mente di scrivergli un messaggio in inglese un po' difficiletto (cioè non le parole semplici che li capisce anche un ragazzo di 10 anni),secondo me attirerebbe molto...voi che ne pensate?..e soprattutto cosa scrivere?

Miiiiiii che palle sti messaggini...a me sembra una festa per sfigati (senza rancore) senti, al posto di perdere tempo a pensare ai messaggini ti alzi e vai da lei ti siedi al tavolo e le dici "senti, non so tu, ma io mi sono rotto di ricevere tutti sti messaggini, perchè invece non facciamo 4 chiacchiere dal vivo???Allora che ne dici di....." almeno o la va o la spacca... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
...mi è venuto in mente di scrivergli un messaggio in inglese un po' difficiletto (cioè non

Ahahahah! :D

Totale!

Ma allora lo fai apposta!

Sei troppo the best!

E di'... quale sarebbe questo messaggio? O quale il significato... visto che in inglese sarebbe "un po' difficiletto"?

Trollallà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
"senti, non so tu, ma io mi sono rotto di ricevere tutti sti messaggini

da lei non ho mai ricevuto nessun messaggino,anche perchè solo una volta l'ho vista seduta al tavolo,ho mandato 1 messaggino e neanche mi ha risposto!(se vai più in su trovi il post con il titolo "domenica sera al pub" mi sembra..

perchè invece non facciamo 4 chiacchiere dal vivo???
eheheh..questo non succederà mai..lei è sempre circondata da AMOG della sua stessa età o più grandi...figurati se va uno come me a dirgli questo!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Sei troppo the best!

:metal: :D

E di'... quale sarebbe questo messaggio? O quale il significato... visto che in inglese sarebbe "un po' difficiletto"?

mandargli qualche messaggio carino in inglese...stupirla!perchè sicuramente sarà l'unico messaggio in inglese che riceverà,visto che è l'unico..non se lo dimenticherà...e soprattutto l'autore del messaggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Ahahahah! :D

Totale!

Ma allora lo fai apposta!

Sei troppo the best!

E di'... quale sarebbe questo messaggio? O quale il significato... visto che in inglese sarebbe "un po' difficiletto"?

Troll

Lukebo, è troppo fine....mi sa che non l'ha capita... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Lukebo, è troppo fine....mi sa che non l'ha capita... :D

infatti spiegatemi qualcosa.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
:metal: :D

mandargli qualche messaggio carino in inglese...stupirla!perchè sicuramente sarà l'unico messaggio in inglese che riceverà,visto che è l'unico..non se lo dimenticherà...e soprattutto l'autore del messaggio :D

Perfetto, allora ti suggerisco qualcosa del tipo:

Somebody told me you swallow like a hungry little baby. Grab my hose and get some milk!

oppure

C'mon dirty lady, jump on my sausage and take a ride! Ya bitcha ain't goin' to be disappointed!

Con roba del genere non puoi fallire!

OMG...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...