Vai al contenuto

DISPERATO.. come conquistarla??


Messaggi raccomandati

ragazzo87
Fammi capire ... tu hai la possibilità reale di pomiciare con molte ragazze e ti interessa far rosicare proprio quella?

Parliamone ...

a me interessa farla rosicare per vedere come reagisce!se ho la possibilità reale di pomiciare?può darsi che mi andrà male,ke non troverò nessuna con ki pomiciare!se non trovassi nessuna io direi di andare a parlare con altre ragazze della sua età(ma non sue amiche) e stare con loro!che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    32

  • lukebo

    12

  • d1d0

    7

  • XAX

    6

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

il verme
a me interessa farla rosicare per vedere come reagisce!

ok, fallo allora, e facci sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ok, fallo allora, e facci sapere ;)

ci proverò!speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
DeadCanDance
Ciao a tutti!sono nuovo....ho preso 1 bella cotta x 1 ragazza....io ho 17 anni quasi 18...lei ha 1 ventina d anni...+ o - 20 o 21 anni max...insomma max 2 o 3 anni di differenza...è da pokissimo ke la conosco...non la vedo neanke molto...è del mio paese solo ke va all'università...e non m capita spesso di incontrarla...!..l'ho conosciuta 1 sabato pomeriggio sull'autobus...io ero cn 1 mio amiko...della mia stessa età...e lei era cn 1 sua amika...!Mentre stavamo arrivando a destinazione....il mio amico (ke gli interessava l'amica d qst ragazza) gli ha kiesto se andavano a lavorare o a fare qualcos'altro...loro hanno risposto ke andavano all'università...cosi ci siamo presentati...quando c siamo dati la mano...e lei m ha detto il suo nome...STAVO MORENDO!!!..l'ho guardata fissa in viso... e gli ho detto:"Ma te l'hanno mai detto ke 6 1 fata???"...lei mi ha sorriso...(BELLE LABBRA)..dicendomi.."GRAZIE!"...gli continuai a dire..."kissà quanti ragazzi fai innamorare???"...e lei mi ha risposto con il suo bel sorriso...!..la seconda volta e,x ora ultima,ke l'ho vista è stato giorno d pasqua..in 1 pub...lei era cn la sua amika..ed altri amici...e + d 1 volta il mio sguardo incrociava il suo...solo ke qnd capitava ke doveva passare vicino a me (io ero vicino all'ingresso)..lei non m guardava..era indifferente....ora mi kiedo.....COME POSSO CONQUISTARLA???sarà molto difficile...secondo me ...x la differenza d età...se ho qlk carta da giocarmi...la devo giocare molto BENE...altrimenti...!!!.....rispondetemi x fav...

carpe diem

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ExiBit
4. riconsidera l'uso delle vocali, della punteggiatura e rivedi l'impiego delle k; scrivere bene è il primo passo verso il parlare bene... e far capire alle HB che hanno di fronte qualcuno di diverso da un 17enne in piena crisi ormonale.

ma no, e' che sta scrivendo con il T9 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ragazzo87

Domenica sera sono andato al pub con 3 amici tutti AFC peggio di me!...Sono entrato nella sala dove c'era la solita festa dei messagini,c'erano altri 2 miei compagni in un tavolo e c hanno fatto posto per sederci..!inizio a messagiare con un paio di ragazze..tanto per fare qualcosa!..dopo un'oretta il mio amico mi fa cenno che è arrivata LEI,entra in sala e si siede con 4-5 amici tutti maschi in un tavolo opposto al mio,ben distante!Quando si siede..c osserviamo..decido di mandargli un messaggio!in quel momento non sapevo cosa scrivere!preso dalla fretta..gli scrivo:"Ciao fata!!!...credo che hai già capito chi sono!..come va???bene?..spero di sì!"..gli dico al mio compagno che numero era il suo tavolo e mando il msg!Intanto io continuo a messaggiare con altre ragazze!Non so se lei ha ricevuto il mio messaggio...infatti non mi ha risposto!ma credo che lo abbia ricevuto!..passano 10 minuti e non mi risponde..(sicuramente era impegnata a parlare con i suoi amici,come mi aveva detto il mio amico)...intanto si libera un tavolo meno distante dal mio e lei si siede sempre con i soliti amici..ogni tanto mi guarda o FA FINTA(ancora non l'ho capita)!..non so se mandare qualche altro messaggio,ma alla fine decido di non mandargli niente!Esco e sto con i miei amici fuori dal pub perchè dovevano fumarsi la sigaretta,dopo 5 minuti esce lei con i suoi amici (stavano andando a casa)...!il mio amico conosce un suo amico...lui lo saluta..lei di fianco,mi giro per guardarla..e lei abbassa lo sguardo...!FINE DELLA SERATA...!!!ho sbagliato vero a scrivere quel messaggio?forse insignificante per lei?la prossima volta come dovrei comportarmi?..

Link al commento
Condividi su altri siti

Donnie

Non mandarle messaggini stupidi ma presentati al set, intrattieni tutti, le mandi qualche neg poi ejecti. Non darle troppa importanza, ti fai magari vedere ad un tavolo con altre ragazze dimostrandole che con le ragazze ci sa fare e non sei afc. Poi remixi la settimana dopo. Questo è il mio umile consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Non mandarle messaggini stupidi ma presentati al set, intrattieni tutti, le mandi qualche neg poi ejecti. Non darle troppa importanza, ti fai magari vedere ad un tavolo con altre ragazze dimostrandole che con le ragazze ci sa fare e non sei afc. Poi remixi la settimana dopo. Questo è il mio umile consiglio.

Sì, poi, dopo le neg, mini-venue-change, un po' di eliciting values, challenging, pushpull, kino, extraction, casatua, *close, bj-close, f-close, sigaretta... e lei che urla "e il culo non me lo fai?!?!"

Ma daiiii!

Ben lungi dal criticare l'amico Donnie, con questo voglio solo dire che i consigli che vengono dati da queste parti sono spesso riproduzioni passo-passo dei manuali a noi tutti noti, che non tengono conto del fatto che l'interlocutore a cui li si sta dando non è in grado di mettere in pratica praticamente nessuno dei punti... non per sua inettitudine di base, quanto perchè altrimenti non chiederebbe consiglio? Che dite?

Ergo, IMHO, è necessario adattare un minimo i consigli alla situazione.

Dalla mia, ad esempio, penso che l'idea dei messaggi non fosse male per l'approccio dentro al locale... anche se non credo sia stata sfruttata granchè bene! :(

GodBlessYa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Donnie
Sì, poi, dopo le neg, mini-venue-change, un po' di eliciting values, challenging, pushpull, kino, extraction, casatua, *close, bj-close, f-close, sigaretta... e lei che urla "e il culo non me lo fai?!?!"

 

Ma daiiii!

 

Ben lungi dal criticare l'amico Donnie, con questo voglio solo dire che i consigli che vengono dati da queste parti sono spesso riproduzioni passo-passo dei manuali a noi tutti noti, che non tengono conto del fatto che l'interlocutore a cui li si sta dando non è in grado di mettere in pratica praticamente nessuno dei punti... non per sua inettitudine di base, quanto perchè altrimenti non chiederebbe consiglio? Che dite?

 

Ergo, IMHO, è necessario adattare un minimo i consigli alla situazione.

 

Dalla mia, ad esempio, penso che l'idea dei messaggi non fosse male per l'approccio dentro al locale... anche se non credo sia stata sfruttata granchè bene! :(

 

GodBlessYa!

Non condivido il tuo pensiero. I manuali servono per la pratica non per i sogni. Dargli un consiglio da Pseudo-afc solo perchè non è molto sveglio non lo aiuta di sicuro a migliorarsi. Deve iniziare a pensare in modo vincente. Forse il mio consiglio pecca di rigidità ma penso che all'inizio della strada per il Pua (io sono proprio in questa fase) bisogna lasciare da parte le nostre paure e insicurezze che ci accompagnano dalla nascita e farci crescere i coglioni anche se è molto faticoso e non sempre funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Dalla mia, ad esempio, penso che l'idea dei messaggi non fosse male per l'approccio dentro al locale... anche se non credo sia stata sfruttata granchè bene! :(

 

GodBlessYa!

tu che messaggio avresti scritto in quel momento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...