Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Valefar
Inviato

Esco con una conosciuta su un sito di incontri, già in chat ci intendiamo, prima uscita la sera finiamo in macchina a scopare e conoscendola per quel poco che posso conoscerla durante la foga al momento di utilizzare il secondo preservativo decidiamo (decido io diciamo pure) di fare senza.

questo succedeva un mese fa, tre giorni fa su whatsapp lei sclera dal nulla, ha mal di gola e mi chiede se son stato con altre, non si fida di me sa che mi trombo altre e non le devo nulla (non le ho promesso nulla inoltre sarebbe anche un pò troppo presto) le rispondo pacatamente che no ultimamente mi son chiavato solo lei l'ultima è stata la stessa settimana che ci siam visti la prima volta (con tanto di preservativo), succede il finimondo mi vomita addosso che sono un essere spregevole che lei è solo un numerino una tacca e che la tenevo buona solo per scoparla. Mi incazzo perchè si ci tenevo a questa, si avevo smesso di uscire con altre perchè volevo solo lei, e quindi no non è un'altro numerino assolutamente e niente da qui le ho detto arrivederci e non ci siam più sentiti.

Cosa dovrei fare? lo so next sarebbe la cosa più giusta però cazzo io a questa ci tengo....

Ovviamente preso un pò dallo sconforto organizzo con una mia amica fidanzata un'uscita che mi tiri su il morale, che possa un pò sfogarmi, e va finire che è lei a vomitarmi addosso le sue disgrazie con il suo tipo e finiamo nudi in macchina ma non ho la testa per affondare visto che si fa un sacco di pare assurde che non vuole tradire e non facciamo praticamente nulla (si lo so son pessimo ma non avevo proprio la testa).

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Inviato

Calma... successo nulla di male..

si tranquillizzerà tutto...stai calmo

ha preso un raffreddore ed andata in panico

Ps : l tempesta con bonus trombata. Niente male

nucleo
Inviato

Il calzettone sempre con quelle appena conosciute. Non sai mai con chi hai a che fare. 

Quanto alla tua amica dille che facesse pace col cervello.

• Mi piace! 2
Valefar
Inviato

So perfettamente cosa voleva la mia amica, che io mi prendessi addosso tutta la responsabilità, che le prendessi la testa e la spingessi sul cazzo, solo che non avevo la testa per farlo.

Valefar
Inviato

Le riscrivo io fra un paio di giorni o no? 

nucleo
Inviato
48 minuti fa, Valefar ha scritto:

Le riscrivo io fra un paio di giorni o no? 

Non penso sei morto di figa.

Nexta e vai avanti.