Vai al contenuto

ragazza conosciuta su insta


Darkcombat

Messaggi raccomandati

Darkcombat

Salve a tutti, vorrei avere un parere su una ragazza della mia stessa città conosciuta su instagram, la storia inizia cosi praticamente un giorno lei risponde alla mia storia in riferimento ad un mio concept art, chiedendomi se era mio ecc, parliamo fino a sera dopo di che mi mette mi piace ad una mia risposta è finisce cosi la discussione, il giorno seguente pubblico una nuova storia e mi riscrive di nuovo, parliamo per tutta la giornata fino alla sera quando lei visualizza e non risponde, faccio aspettare un po' di giorni fino a quando arriva lunedì, che gli scrivo io proponendole un caffè, lei mi risponde che sta in giro con le amiche e non sapeva come sarebbe andata la serata, continuo a parlargli fino alle 19.00, quando mi dice che si è liberata,ma non può stare molto in giro perché il giorno dopo deve alzarsi presto, io deciso la raggiungo ci prendiamo un caffè parliamo per tutto il tempo di cazzate fino alle 22.30, dopo di che l'accompagno a casa e me ne vado, nei giorni successivi non mi scrive, però la incontro alla stazione ci salutiamo ci diciamo due cose, assolto dai dubbi dopo 5 giorni dal 1 day decido di scrivergli,parliamo, lei dice che mi trova simpatico, quindi decido di proporle un altro day, ma prima che arrivassi a chiederglielo lei visualizza e non mi risponde ad una mia battuta, in conclusione mi domando cosa ho sbagliato eppure lei continua a guardarmi tutte le storie come sempre, dall'ultima conversazione sono passate due settimane. 

eta io 21 lei 20

Modificato da Darkcombat
Link al commento
Condividi su altri siti

Darkcombat
17 minuti fa, Entropia ha scritto:

Nessuno sbaglio, semplicemente non è interessata

pensavo fossi io sbagliato, dato che ogni volta va sempre cosi. in un primo momento ho pensato anch'io la stessa cosa, poi dopo un po' guardando da un punto soggettivo ho capito che la sua personalità è molto chiusa quindi avrei dovuta prenderla più sull'amicizia finché non si sarebbe fidata di me, perché attualmente mi vedeva ancora come uno sconosciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
6 minuti fa, Darkcombat ha scritto:

pensavo fossi io sbagliato, dato che ogni volta va sempre cosi. in un primo momento ho pensato anch'io la stessa cosa, poi dopo un po' guardando da un punto soggettivo ho capito che la sua personalità è molto chiusa quindi avrei dovuta prenderla più sull'amicizia finché non si sarebbe fidata di me, perché attualmente mi vedeva ancora come uno sconosciuto.

Dipende da cosa vuoi, ma se indirizzi il rapporto verso un'amicizia è poi più complicato reindirizzarlo (sorry per il gioco di parole) verso altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Darkcombat
4 minuti fa, Entropia ha scritto:

Dipende da cosa vuoi, ma se indirizzi il rapporto verso un'amicizia è poi più complicato reindirizzarlo (sorry per il gioco di parole) verso altro 

amicizia mai, io puntavo ad averla tutta per me ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciolgrano
Il 13/3/2019 alle 21:01 , Melluin ha scritto:

All’appuntamento del caffè avete solo parlato= friendzone 

Cos?

Al day1 la tua arma migliore é un travolgente storytelling

Poi cosa più probabile la ragazza possa anche non essere interessata perché non é attratta fisicamente 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Scusa, non mi sono spiegato bene. 

Hai scritto che dalle 1900 alle 2230 avete parlato solo di cazzate.

Io al tuo posto non dico che avrei provato un k-close, ma almeno un po’ di kino, un po’ di rapport.....poi magari non é attratta, e allora pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroP.

Siete stati 3 ore e mezza a parlare, quello era un appuntamento e se non hai fatto nulla (contatto fisico, flirtare un po' con doppi sensi, usare ironia per prenderla in giro etc.), ma avete solo parlato, cosa che in seduzione serve a poco o a nulla è molto probabile che tu sia finito in zona amicizia e in più anche facendo queste cose devi prima lavorare su te stesso perché se ad esempio sei insicuro puoi anche fare tutto ciò ma non porterà a nulla perché lei percepirà che sei così e non riuscirà ad essere attratta da te. p.s. evita di fare lunghe chattate, non servono a nulla se non a rischiare di fare casini o finire in zona amicizia, si seduce dal vivo, tramite messaggi è impossibile, quindi eviterei di usarli quando non necessario.

Modificato da AlessandroP.
Link al commento
Condividi su altri siti

Darkcombat

Ragazzi il problema e' questo non sono mai riuscito a fare un k-close o robe del genere, le volte in cui mi sono capitati e' avvenuto al contrario, cioe che la donna mi baciasse, quindi trovo difficile farlo al primo day1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...