Vai al contenuto

La lascio ma è come se l'avesse fatto lei..sto messo male. Devo riprendermi


Messaggi raccomandati

Matteocorvetto1987

A me l'esatto contrario, ho tirato troppo la corda e si è stufata, non sono riuscito in questi 3 mesi ad avere un dialogo costruttivo con lei per la mia troppa emotività ma certe cose le ho capite.

Penso che comunque quando una persona si rompe si rompe e c è poco da fare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
9 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

A me l'esatto contrario, ho tirato troppo la corda e si è stufata, non sono riuscito in questi 3 mesi ad avere un dialogo costruttivo con lei per la mia troppa emotività ma certe cose le ho capite.

Penso che comunque quando una persona si rompe si rompe e c è poco da fare.

Una persona può rompersi quanto vuoi ma la rabbia ed il rancore passa...io non la potevo più vedere eppure mi trovo in sta situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
4 ore fa, Danny90 ha scritto:

Una persona può rompersi quanto vuoi ma la rabbia ed il rancore passa...io non la potevo più vedere eppure mi trovo in sta situazione

Perché sei una persona ferita , in realtà ti piaceva il fatto che lei stesse a strisciare per te .

Ti capisco comunque molto bene anche , abbiamo la testa piena di merda noi uomini in sti casi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

 Caro @Danny90

 

la verità è che se non ti prendi cura delle cose...queste muoiono. Avevo una piantina deliziosa, l’ho messa nell’ingresso. Per mesi non l’ho cagata di striscio...nè acqua nè luce.

L’altro giorno...la guardo...completamente rinsecchita...ad un passo dalla morte.

Adesso mi sto impegnando per rianimarla, magari si salverà, chi lo sa...

 

Tutto ciò per dire che quando in un rapporto si innescano dinamiche di egoismo e di ripicche...il rapporto muore. Quando si inizia un gioco al massacro, in cui si gioca a perdere l’altro/a per dimostrare la propria posizione di forza...si arriva presto al capolinea.

 

La rabbia, è vero, passa. Ma quando qualcosa si rompe...purtroppo siamo ad un punto di non ritorno. Le nostre ex sono sparite ed è giusto così...anch’io in passato, quando sono stato mollato, sono svanito nel nulla. È un modo per rialzarsi il prima possibile. Non ti credere che loro stiano bene, ma è il modo migliore per archiviare il dolore. È come riporre quel dolore in una cassettina, chiuderlo a chiave, e portarlo giù in cantina.

 

E se dovessero anche spuntare terze persone, è normale che faccia male, ma è la vita che va avanti pure per loro. Dobbiamo scrollarci di dosso la malinconia e tutto il dolore che ci appesantisce. Solo così potremo voltare pagina anche noi e darci l’ennesima possibilità di essere felici in questa vita.

 

Vedrai Dany...ti risolleverai, anzi ci risolleveremo @Matteocorvetto1987...e sarà bellissimo ripensare a come ne siamo venuti fuori! Dai...la primavera è oggi più vicina...

Modificato da Nuovo_utente
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Adesso che non c'e' piu' ti ricordi solo le cose belle e il rapporto ti manca.

E' normale, ma non farti fregare da questi pensieri.

Ne' devi darti tutte le colpe della relazione. I suoi ultimi scleri sono stati abbastanza esplicativi e un giorno sicuramente la ringrazierai per averti fatto capire che la cosa non doveva andare avanti.

Ora vedi buio perche' ti sei abituato alla relazione, ad avere lei, al sesso con lei.

Questo, come sai, passa.

Devi solo darti del tempo per ristabilizzarti. Ti ha anche bloccato quindi la cosa dovrebbe essere piu' facile.

Se conosco vagamente il tipo, tentera' di ricontattarti in futuro.

Il mio consiglio e' di non rispondere MAI finche' non ne sei davvero fuori.

Davvero fuori puo' anche vuol dire molti mesi o un anno. A seconda di quanto ci metti tu a dimenticarla.

 

Un giorno, molto piu' vicino di quanto pensi, starai frequentando un'altra ragazza, sarai a letto con lei.

Se l'avrai scelta per bene, ti accorgerai che con lei le cose vanno bene e che non ti rompe il cazzo ne' sclera senza motivo.

Li' ripenserai a quanto sei stato male ora e ringrazierai di essere uscito da questa relazione.

Visualizza quel giorno e vai verso di esso a piccoli passi.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
3 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

 Caro @Danny90

 

la verità è che se non ti prendi cura delle cose...queste muoiono. Avevo una piantina deliziosa, l’ho messa nell’ingresso. Per mesi non l’ho cagata di striscio...nè acqua nè luce.

L’altro giorno...la guardo...completamente rinsecchita...ad un passo dalla morte.

Adesso mi sto impegnando per rianimarla, magari si salverà, chi lo sa...

 

Tutto ciò per dire che quando in un rapporto si innescano dinamiche di egoismo e di ripicche...il rapporto muore. Quando si inizia un gioco al massacro, in cui si gioca a perdere l’altro/a per dimostrare la propria posizione di forza...si arriva presto al capolinea.

 

La rabbia, è vero, passa. Ma quando qualcosa si rompe...purtroppo siamo ad un punto di non ritorno. Le nostre ex sono sparite ed è giusto così...anch’io in passato, quando sono stato mollato, sono svanito nel nulla. È un modo per rialzarsi il prima possibile. Non ti credere che loro stiano bene, ma è il modo migliore per archiviare il dolore. È come riporre quel dolore in una cassettina, chiuderlo a chiave, e portarlo giù in cantina.

 

E se dovessero anche spuntare terze persone, è normale che faccia male, ma è la vita che va avanti pure per loro. Dobbiamo scrollarci di dosso la malinconia e tutto il dolore che ci appesantisce. Solo così potremo voltare pagina anche noi e darci l’ennesima possibilità di essere felici in questa vita.

 

Vedrai Dany...ti risolleverai, anzi ci risolleveremo @Matteocorvetto1987...e sarà bellissimo ripensare a come ne siamo venuti fuori! Dai...la primavera è oggi più vicina...

Ti ringrazio...mi stai veramente consolando.

Come fai a dire che loro ci stanno pure male? Che ne sappiamo noi? Io so solo che si stava strappando i capelli...è vero, l'ho percepito, l'ho sentito...a che è svanita bloccandomi ovunque.

Devo ammettere che lei c'ha provato ad aggiustare tutto...piu di quello che ha fatto non poteva fare...ma io non ce la facevo più a sentire la sua voce.

È vero, se non ti curi delle cose muiono...il nostro rapporto era morto. Ci scannavamo sempre...lei 3000 ripicche stupide (niente di grave) ma che mi hanno fatto allontanare. Era stata avvisata che mi stava facendo male e che mi stava allontanando! Ma ha voluto giocare a braccio di ferro con me...ha perso con l'osso del braccio rotto. Poi quando ha capito che aveva combattuto con uno più forte di lei ha voluto allearsi piuttosto che combattere...ma era ormai troppo tardi.

Mi dispiace da morire. Mi manca parecchio. Forse avrei dovuto gettare l'ascia si guerra molto prima...forse avrei dovuto calmarmi e non combattere.

Ora non c'è più niente...non saprei nemmeno più come fare a ricostruire...anche volendo.

Sono pieno di ragazze...non saprei nemmeno da dove cominciare..situazioni mezze aperte che aspettano me. Ma pur sapendo che basterebbe buttarmici dentro per guarire un po non ce la faccio...mi sento in colpa..mi sento ancora legato a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
13 minuti fa, Danny90 ha scritto:

Ti ringrazio...mi stai veramente consolando.

Come fai a dire che loro ci stanno pure male? Che ne sappiamo noi? Io so solo che si stava strappando i capelli...è vero, l'ho percepito, l'ho sentito...a che è svanita bloccandomi ovunque.

Devo ammettere che lei c'ha provato ad aggiustare tutto...piu di quello che ha fatto non poteva fare...ma io non ce la facevo più a sentire la sua voce.

È vero, se non ti curi delle cose muiono...il nostro rapporto era morto. Ci scannavamo sempre...lei 3000 ripicche stupide (niente di grave) ma che mi hanno fatto allontanare. Era stata avvisata che mi stava facendo male e che mi stava allontanando! Ma ha voluto giocare a braccio di ferro con me...ha perso con l'osso del braccio rotto. Poi quando ha capito che aveva combattuto con uno più forte di lei ha voluto allearsi piuttosto che combattere...ma era ormai troppo tardi.

Mi dispiace da morire. Mi manca parecchio. Forse avrei dovuto gettare l'ascia si guerra molto prima...forse avrei dovuto calmarmi e non combattere.

Ora non c'è più niente...non saprei nemmeno più come fare a ricostruire...anche volendo.

Sono pieno di ragazze...non saprei nemmeno da dove cominciare..situazioni mezze aperte che aspettano me. Ma pur sapendo che basterebbe buttarmici dentro per guarire un po non ce la faccio...mi sento in colpa..mi sento ancora legato a lei.

Ti capisco perfettamente Danny.

È brutto da dire...ma ci poteva pensare prima (lei). Se hai un vaso cinese a cui tieni particolarmente...non ti ci metti a giocare lanciandolo in aria. Perché sai che appena tardi ad afferrarlo ti ritrovi con un mucchio di cocci.

 

Penso che te come me...hai lasciato intendere questa cosa. E lei ha continuato imperterrita...o prendendo tempo inutile... Le cose alla fine si pagano. Ogni errore, ogni sbaglio...alla fine lo paghi. E questo vale sia per noi che per loro. 

Per settimane intere non riuscivo a togliermi dalla testa l’immagine della mia ex che mi rincorreva disperata mentre io letteralmente fuggivo e me ne andavo. Ma quante cazzo di volte le ho ribadito o fatto intuire che stavo male in quella situazione, che avevo bisogno di lei?

 

Perdonala e perdonati. Le cose ahimè finiscono.  Le colpe alla fine stanno quasi sempre a metà strada. Trova pace fratello, altrimenti rimarrai in un limbo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
Il 2/2/2019 alle 14:39 , Danny90 ha scritto:

 

Capita però che ad un certo punto mi molla per una stronzata, un normale litigio finito con una finta rottura che però io presi seriamente. 

Ho letto solo il topic e non i commenti quindi mi scuso se ci sono stati aggiornamenti ma....... 

La sua storia con te è finita in quel preciso istante. 

Mi fai tenerezza che credi fosse stata una "finta rottura". Quello è stato il tarlo che le si è insinuato nella testa. 

Pensi che quel tarlo abbia agito solo in quella stupida lite? No. In quella stupida lite lei ha capito una cosa che le gironzolava nella testa da mesi, ovvero "voglio lasciarlo". 

Tutto ciò che è avvenuto dopo è solo perché loro, ed io le comprendo con amore, non sanno gestire la rottura. 

Ma nella testa lo sapeva bene ciò che voleva, la rottura. Ma poi non riusciva. 

Piano piano è riuscita a rompere del tutto. Era una bomba ad orologeria. 

È normale pensare di voler rompere ma non avere il coraggio. È normale dirti che vuole tornare con te ma poi litigare e sparire e bloccare. 

Tutto è normale quando si è in confusione. 

Smettila di farti domande. Accetta ciò che è successo, diventa forte e se vorrai,  quando sarai pronto, aiutala (se non si è già aiutata da sola) . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Giusto una domanda.

Le avete lasciate ma vi mancano, potrebbero essere cambiate o aver capito.

Le amate.

Perché non le date una chance?

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
7 ore fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Giusto una domanda.

Le avete lasciate ma vi mancano, potrebbero essere cambiate o aver capito.

Le amate.

Perché non le date una chance?

È una domanda provocatoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...