Vai al contenuto

La lascio ma è come se l'avesse fatto lei..sto messo male. Devo riprendermi


Messaggi raccomandati

Danny90
7 ore fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Giusto una domanda.

Le avete lasciate ma vi mancano, potrebbero essere cambiate o aver capito.

Le amate.

Perché non le date una chance?

È una domanda provocatoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
3 ore fa, Danny90 ha scritto:

È una domanda provocatoria?

No assolutamente vorrei capire quale ragionamento c'è dietro, nel senso se io lascio una che capisce l errore commesso e la amo è facile che le do un'altra possibilità.

Voi no.

Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Si logicamente l'errore non deve essere inciampare su un altro cazzo o bere yogurt per dimagrire intendiamoci 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

 @Danny90 è uno dei pochi casi dove il consiglio che do è quello di andare tu da lei....e se non lo fai sei un pirla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
1 ora fa, demon1975 ha scritto:

 @Danny90 è uno dei pochi casi dove il consiglio che do è quello di andare tu da lei....e se non lo fai sei un pirla.

 

E perchè? Per darle possibilità infinite? Già successe una cosa del genere...la lasciai, si ammazzò la vita e poi tornai da lei....qualche mese e di nuovo punto e a capo...se non peggio di prima!

Perchè dovrei tornare da lei? Se mi amasse come sostiene non sparirebbe...o meglio, non mi cercherebbe magari ma lascerebbe uno spazio per sentirci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
2 ore fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

No assolutamente vorrei capire quale ragionamento c'è dietro, nel senso se io lascio una che capisce l errore commesso e la amo è facile che le do un'altra possibilità.

Voi no.

Perché?

Leggi l'ultima risposta..non torno perchè deve essere lei a promettermi di cambiare..non io. E soprattutto deve farlo veramente...una volta già ci cascai...tra l'altro è sparita, non mi sta piu cercando e non saprei nemmeno come fare...pur volendo.

Aggiungo che sta passando troppo tempo e ormai la vedo tragica la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
1 ora fa, demon1975 ha scritto:

 @Danny90 è uno dei pochi casi dove il consiglio che do è quello di andare tu da lei....e se non lo fai sei un pirla.

 

Aggiungo che dopo la rottura, quando mi accorsi di essere bloccato ovunque, provai a cercarla con 3 messaggi che non so nemmeno se ha ricevuto...ma nessuna risposta dall'altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

@Danny90 il perché è scritto qui...anzi lo hai scritto tu scegliendo di scrivere qui sopra. Il perché sono tutte le volte con cui hai scritto chiedendoti perché ti abbia bloccato, sia sparita, cosa stia pensando.

Non si cambiano le persone Danny. Si assecondano e si accettano semplicemente per ciò che sono o rappresentano a volte.

Per me lei non è corrispondente ai "profili" che leggo normalmente qui sopra. Forse state semplicemente vivendo un amore tossico per via della distanza.

Ma se stai qui sopra a farti le pippe mentali che ti stai facendo, dominato più dal tuo orgoglio che non dalla razionalità, non saprai mai se tu stia perdendo la più bella occasione della tua vita o semplicemente un cazzo.

Non ti serve il suo telefono. Se veramente ti va di capire prendi è va da lei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
2 ore fa, demon1975 ha scritto:

@Danny90 il perché è scritto qui...anzi lo hai scritto tu scegliendo di scrivere qui sopra. Il perché sono tutte le volte con cui hai scritto chiedendoti perché ti abbia bloccato, sia sparita, cosa stia pensando.

Non si cambiano le persone Danny. Si assecondano e si accettano semplicemente per ciò che sono o rappresentano a volte.

Per me lei non è corrispondente ai "profili" che leggo normalmente qui sopra. Forse state semplicemente vivendo un amore tossico per via della distanza.

Ma se stai qui sopra a farti le pippe mentali che ti stai facendo, dominato più dal tuo orgoglio che non dalla razionalità, non saprai mai se tu stia perdendo la più bella occasione della tua vita o semplicemente un cazzo.

Non ti serve il suo telefono. Se veramente ti va di capire prendi è va da lei.

 

Ti ringrazio per la tua risposta ma non concordo con la tua visione.

"Le persone si accettano per quello che rappresentano e si accettano per quello che sono". Questo sta a significare: fattela bastare...accontentati anche se si comporta male.

Sinceramente non è ciò che voglio dalla mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 ora fa, Danny90 ha scritto:

Ti ringrazio per la tua risposta ma non concordo con la tua visione.

"Le persone si accettano per quello che rappresentano e si accettano per quello che sono". Questo sta a significare: fattela bastare...accontentati anche se si comporta male.

Sinceramente non è ciò che voglio dalla mia vita.

E allora Danny perché ti dai tutte queste preoccupazioni? Vai oltre. Volta pagina e non preoccuparti più di cosa stia facendo o pensando. Magari lei starà raccontando le stesee cose di te a qualche sua amica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...