Vai al contenuto

La lascio ma è come se l'avesse fatto lei..sto messo male. Devo riprendermi


Messaggi raccomandati

Matteocorvetto1987

o la riprendi o se ne sei veramente convinto non dovresti starci male

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Ma penso che starci male sia normale. Ma non è quello stare male tale da spingermi a tornare da lei per trovare una situazione schifosa.

 

Io mi chiedevo più che altro se sia o meno normale che una ragazza faccia così e si dimentichi tutto da un giorno all'altro! Ha resettato il cervello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Lei mi ha lasciato, io ho fatto di tutto: ho pianto, l ho cercata ho chiesto un altra possibilità.

Poi sbattuto definitivamente contro il muro ho smesso di cercarla e pensarla, piani piano a giorni alterni sempre meno, sai cosa mi è rimasto? La rabbia per le frasi che mi ha detto.

Eppure l amavamo e probabile la amo ancora non so ma mi ha deluso e ferito troppo.

Lei non ha dimenticato avrà vissuto questi passaggi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
Il 4/2/2019 alle 09:46 , Nuovo_utente ha scritto:

 Caro @Danny90

 

la verità è che se non ti prendi cura delle cose...queste muoiono. Avevo una piantina deliziosa, l’ho messa nell’ingresso. Per mesi non l’ho cagata di striscio...nè acqua nè luce.

L’altro giorno...la guardo...completamente rinsecchita...ad un passo dalla morte.

Adesso mi sto impegnando per rianimarla, magari si salverà, chi lo sa...

 

Tutto ciò per dire che quando in un rapporto si innescano dinamiche di egoismo e di ripicche...il rapporto muore. Quando si inizia un gioco al massacro, in cui si gioca a perdere l’altro/a per dimostrare la propria posizione di forza...si arriva presto al capolinea.

 

La rabbia, è vero, passa. Ma quando qualcosa si rompe...purtroppo siamo ad un punto di non ritorno. Le nostre ex sono sparite ed è giusto così...anch’io in passato, quando sono stato mollato, sono svanito nel nulla. È un modo per rialzarsi il prima possibile. Non ti credere che loro stiano bene, ma è il modo migliore per archiviare il dolore. È come riporre quel dolore in una cassettina, chiuderlo a chiave, e portarlo giù in cantina.

 

E se dovessero anche spuntare terze persone, è normale che faccia male, ma è la vita che va avanti pure per loro. Dobbiamo scrollarci di dosso la malinconia e tutto il dolore che ci appesantisce. Solo così potremo voltare pagina anche noi e darci l’ennesima possibilità di essere felici in questa vita.

 

Vedrai Dany...ti risolleverai, anzi ci risolleveremo @Matteocorvetto1987...e sarà bellissimo ripensare a come ne siamo venuti fuori! Dai...la primavera è oggi più vicina...

Mi hai aperto un mondo, facendomi ricordare una storia passata.

Dove per causa di forza maggiori ci siamo dovuti lasciare.

Mi ricordo con esattezza cosa facevamo.

Io facevo freeze, lei dopo per ripicca faceva freeze.

Scazzavo la trattavo male, lei scazzava e rincarava la dose per giorni.

Litigavamo e lei per giorni rincarava.

Ogni mio freeze prolungato lei aumentava il suo broncio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
28 minuti fa, mistake ha scritto:

Mi hai aperto un mondo, facendomi ricordare una storia passata.

Dove per causa di forza maggiori ci siamo dovuti lasciare.

Mi ricordo con esattezza cosa facevamo.

Io facevo freeze, lei dopo per ripicca faceva freeze.

Scazzavo la trattavo male, lei scazzava e rincarava la dose per giorni.

Litigavamo e lei per giorni rincarava.

Ogni mio freeze prolungato lei aumentava il suo broncio

 

Storia mia...fu così che andò tutto a puttane.

Passavano intanto i giorni, i mesi...una volta incazzata lei ed un altra io, una volta si faceva risentire lei ed un altra io...finchè però non mi ha finito di sfracassare gli zibidei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
26 minuti fa, Danny90 ha scritto:

Storia mia...fu così che andò tutto a puttane.

Passavano intanto i giorni, i mesi...una volta incazzata lei ed un altra io, una volta si faceva risentire lei ed un altra io...finchè però non mi ha finito di sfracassare gli zibidei. 

Pure io, ma c'eravamo lasciati !

Tira e molla però tutto è degenerato quando ho fatto uno sclero della madonna e ogni mio freeze di giorni lei diventava sempre più schizzata

Ero stato bloccato pure io e le ho scritto recentemente e mi ha riaggiunto - come niente fosse salvo poi rinfacciarmi tutto?

Mi domando ancora io perchè si comporta cosi

Seguo discorso e evoluzione comunque ti consiglio se vuoi valle incontro.

Certe volte l'orgoglio bisogna metterlo da parte

 

Modificato da mistake
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
5 ore fa, mistake ha scritto:

Pure io, ma c'eravamo lasciati !

Tira e molla però tutto è degenerato quando ho fatto uno sclero della madonna e ogni mio freeze di giorni lei diventava sempre più schizzata

Ero stato bloccato pure io e le ho scritto recentemente e mi ha riaggiunto - come niente fosse salvo poi rinfacciarmi tutto?

Mi domando ancora io perchè si comporta cosi

Seguo discorso e evoluzione comunque ti consiglio se vuoi valle incontro.

Certe volte l'orgoglio bisogna metterlo da parte

 

Ma come dovrei andarle incontro se sono bloccato ovunque e lei è del sud ed io del nord??? Non mi va di certo di cercarla con telefoni delle altre persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
31 minuti fa, Danny90 ha scritto:

Ma come dovrei andarle incontro se sono bloccato ovunque e lei è del sud ed io del nord??? Non mi va di certo di cercarla con telefoni delle altre persone.

Ma quindi c’è pure la distanza di mezzo?

 

Brutta bestia...anche nel mio caso c’entra qualcosa la distanza. Guarda...sto rispondo con una frase fatta, che peraltro è orecchia consolatoria. La distanza accelera soltanto determinati processi, ovvero vi sareste mollati ugualmente...è solo che con la distanza alcune incompatibilità (chiamiamole così) vengono a galla prima. E se non ci si viene incontro, ma ci si trincera dietro le proprie posizioni...va tutto a rotoli.

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
26 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Ma quindi c’è pure la distanza di mezzo?

 

Brutta bestia...anche nel mio caso c’entra qualcosa la distanza. Guarda...sto rispondo con una frase fatta, che peraltro è orecchia consolatoria. La distanza accelera soltanto determinati processi, ovvero vi sareste mollati ugualmente...è solo che con la distanza alcune incompatibilità (chiamiamole così) vengono a galla prima. E se non ci si viene incontro, ma ci si trincera dietro le proprie posizioni...va tutto a rotoli.

Lo so...la penso come te...ho resistito più di due anni. Non ce l'ho fatta più...mi ha logorato dentro sta distanza.

E poi dall'altra parte c'era lei che rendeva le cose ancora più difficili non capendo magari la mia impossibilità di venire un determinato giorno piuttosto che due giorni di seguito, il non capire che per una volta s. Valentino non potevamo passarlo insieme, il non capire i problemi di soldi ecc...e me l'ha fatta pesare ancora di più la distanza.

Io cmq una volta al mese per una settimana prende e partivo...a volte anche per un mese...a discapito di tutto, dei miei interessi, del poco denaro che avevo e quant'altro...certo anche lei veniva(meno di me).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
7 minuti fa, Danny90 ha scritto:

Lo so...la penso come te...ho resistito più di due anni. Non ce l'ho fatta più...mi ha logorato dentro sta distanza.

E poi dall'altra parte c'era lei che rendeva le cose ancora più difficili non capendo magari la mia impossibilità di venire un determinato giorno piuttosto che due giorni di seguito, il non capire che per una volta s. Valentino non potevamo passarlo insieme, il non capire i problemi di soldi ecc...e me l'ha fatta pesare ancora di più la distanza.

Io cmq una volta al mese per una settimana prende e partivo...a volte anche per un mese...a discapito di tutto, dei miei interessi, del poco denaro che avevo e quant'altro...certo anche lei veniva(meno di me).

Dai...ci siamo capiti...problemi visti e rivisti. E vissuti. Stai in pace con te stesso. 

 

Sai ai cosa ho capito io? Sorge un problema di distanza? O si parte insieme o non si parte o ci si molla...fine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...