Vai al contenuto

Mi ha preso per il culo ?


Messaggi raccomandati

Mario979

Ciao ragazzi , Ritorno da queste parti Anche se non so se sia la sezione giusta.. 

 Io 21 anni , lei 19 con una certa " NOMEA " Usciamo 2 volte a Luglio ,  lei attaccatissima  io invece molto freddo le metto un freno. Da li lei parte per la Spagna per 2 settimane , si fidanza con un'altro   io sparisco.  In seguito comincia a cercarmi , finchè  a Settembre non usciamo di nuovo , lei tradisce il ragazzo con me e nel giro di 2 setimane lei lo lascia. Qui cominciano i problemi. Non mi fido di lei , scopiamo solo però piano piano comincio a credere ( in parte ) a ciò che mi dice ( Voglio stare con te  ecc).  Tutto questo per 3 mesi fino a Gennaio  dove continuiamo a vederci , dove io continuavo a Chiedere conferme senza Scompormi di un minimo. A gennaio lei inizia con parole pesanti , così dopo 3 mesi di dimostrazioni decido di darle una possibilità seria  e 2 giorni dopo mi cade subito prenotandosi un viaggio con le amiche senza Dirmi NIENTE.  Io la lascio avendomi deluso dopo nemmeno 2 giorni dopo aver provato a fidarmi. Continua a dimostrarmi un sacco di cose e cedo e le do una 2° possibilità.  Passa una settimana e le chiedo che cosa voleva effettivamente da me  aspettandomi una risposta convinta. Invece inizia a trasudare sicurezza , Dicendomi che lei non è portata a tenere relazioni lunghe però ci vuole provare a conoscermi e stare insieme a me però io le devo dare la possibilità e fidarmi. Ovviamente impossibile dopo tutti gli errori che ha fatto nel corso di questi mesi così decido di lasciarla definitivamente.  Mi è dispiaciuto , ogni tanto mi manca , però Per ciò che mi diceva E faceva mi aspettavo che avrebbe fatto molto di più per Stare con me.  Mi ha preso in giro durante questo tempo ? Ovviamente non la cercherò mai piu. Però volevo consiglio per risolvermi questo unico dubbio che mi è rimasto di questa storia.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Xerox11

Ciao!

Come molte volte ribadito le parole spesso non corrispondono ai fatti. Chiaro che ci si deve basare su questi ultimi.

Un abbraccio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
15 minuti fa, Xerox11 ha scritto:

Ciao!

Come molte volte ribadito le parole spesso non corrispondono ai fatti. Chiaro che ci si deve basare su questi ultimi.

Un abbraccio.

Con le parole si costruiscono palazzi..  La cosa che mi Da fastidio è che ha fatto tutto lei..  E sembrava Pazza di me.  Ho avuto il buon senso del non cascarci In toto altrimenti piu in là ne sarei uscito distrutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
3 ore fa, Mario979 ha scritto:

Ciao ragazzi , Ritorno da queste parti Anche se non so se sia la sezione giusta.. 

 Io 21 anni , lei 19 con una certa " NOMEA " Usciamo 2 volte a Luglio ,  lei attaccatissima  io invece molto freddo le metto un freno. Da li lei parte per la Spagna per 2 settimane , si fidanza con un'altro   io sparisco.  In seguito comincia a cercarmi , finchè  a Settembre non usciamo di nuovo , lei tradisce il ragazzo con me e nel giro di 2 setimane lei lo lascia. Qui cominciano i problemi. Non mi fido di lei , scopiamo solo però piano piano comincio a credere ( in parte ) a ciò che mi dice ( Voglio stare con te  ecc).  Tutto questo per 3 mesi fino a Gennaio  dove continuiamo a vederci , dove io continuavo a Chiedere conferme senza Scompormi di un minimo. A gennaio lei inizia con parole pesanti , così dopo 3 mesi di dimostrazioni decido di darle una possibilità seria  e 2 giorni dopo mi cade subito prenotandosi un viaggio con le amiche senza Dirmi NIENTE.  Io la lascio avendomi deluso dopo nemmeno 2 giorni dopo aver provato a fidarmi. Continua a dimostrarmi un sacco di cose e cedo e le do una 2° possibilità.  Passa una settimana e le chiedo che cosa voleva effettivamente da me  aspettandomi una risposta convinta. Invece inizia a trasudare sicurezza , Dicendomi che lei non è portata a tenere relazioni lunghe però ci vuole provare a conoscermi e stare insieme a me però io le devo dare la possibilità e fidarmi. Ovviamente impossibile dopo tutti gli errori che ha fatto nel corso di questi mesi così decido di lasciarla definitivamente.  Mi è dispiaciuto , ogni tanto mi manca , però Per ciò che mi diceva E faceva mi aspettavo che avrebbe fatto molto di più per Stare con me.  Mi ha preso in giro durante questo tempo ? Ovviamente non la cercherò mai piu. Però volevo consiglio per risolvermi questo unico dubbio che mi è rimasto di questa storia.. 

Scusa ma sta poveretta concretamente cazzo ti ho fatto?

sei serio?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
2 ore fa, Creamy ha scritto:

Scusa ma sta poveretta concretamente cazzo ti ho fatto?

sei serio?

Ciao Creamy ,  Proprio tu Mi rispondesti quando pubblicai Il post Su questa ragazza la prima Volta. Effettivamente I miei dubbi sull 'essere stato avventato  li ho ancora tutt'ora.. ma Ti giro una Domanda..  Se un ragazzo Diciamo "Puttaniere "  Tradisce la sua ragazza per te..  E  le scrive ti amo ecc mentre in realtà sta scopando con te..  Dopo quando la lascia Tu non credo ti butteresti nelle sue Braccia.. Vorresti delle garanzie e vorresti poterti fidare Di lui..  O sbaglio ? Lei È mancata proprio in questo Non mi ha Fatto fidare di lei.. anche se qualcosa di concreto nei miei confronti in questo tempo l'ha fatto. Ma non è bastato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
2 ore fa, xyz- ha scritto:

è una bomba a orologeria a quella età...scappa!

Lo ha ammesso stesso lei di essere instabile e insicura.. La mia paura piu grande era quella di essere Una sfida proprio per il mio distacco..  E una volta che mi sarei fidato Mi avrebbe Cominciato a Martoriare. Anche perchè io in questo periodo sono stato impeccabile. Mai una gelosia ,  indifferente alla sua presenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
17 minuti fa, Mario979 ha scritto:

Ciao Creamy ,  Proprio tu Mi rispondesti quando pubblicai Il post Su questa ragazza la prima Volta. Effettivamente I miei dubbi sull 'essere stato avventato  li ho ancora tutt'ora.. ma Ti giro una Domanda..  Se un ragazzo Diciamo "Puttaniere "  Tradisce la sua ragazza per te..  E  le scrive ti amo ecc mentre in realtà sta scopando con te..  Dopo quando la lascia Tu non credo ti butteresti nelle sue Braccia.. Vorresti delle garanzie e vorresti poterti fidare Di lui..  O sbaglio ? Lei È mancata proprio in questo Non mi ha Fatto fidare di lei.. anche se qualcosa di concreto nei miei confronti in questo tempo l'ha fatto. Ma non è bastato

Sì ma allora se non ti fidi non ti ci fidanzi per niente. 

Una volta che ti ci metti, si dà per scontato che tu abbia fiducia e abbia messo da parte quello che ha combinato in quel periodo. 

Sinceramente anch'io non capisco quali sarebbero i segnali evidenti che ti hanno fatto lasciar perdere tutto.

Di concreto lei che ha fatto? È successo qualcos'altro che hai omesso?

O ti ci sei fidanzato poco convinto di quello che stavi facendo e per questo vedevi malizia ovunque?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
8 ore fa, Mario979 ha scritto:

Ciao ragazzi , Ritorno da queste parti Anche se non so se sia la sezione giusta.. 

 Io 21 anni , lei 19 con una certa " NOMEA " Usciamo 2 volte a Luglio ,  lei attaccatissima  io invece molto freddo le metto un freno. Da li lei parte per la Spagna per 2 settimane , si fidanza con un'altro   io sparisco.  In seguito comincia a cercarmi , finchè  a Settembre non usciamo di nuovo , lei tradisce il ragazzo con me e nel giro di 2 setimane lei lo lascia. Qui cominciano i problemi. Non mi fido di lei , scopiamo solo però piano piano comincio a credere ( in parte ) a ciò che mi dice ( Voglio stare con te  ecc).  Tutto questo per 3 mesi fino a Gennaio  dove continuiamo a vederci , dove io continuavo a Chiedere conferme senza Scompormi di un minimo. A gennaio lei inizia con parole pesanti , così dopo 3 mesi di dimostrazioni decido di darle una possibilità seria  e 2 giorni dopo mi cade subito prenotandosi un viaggio con le amiche senza Dirmi NIENTE.  Io la lascio avendomi deluso dopo nemmeno 2 giorni dopo aver provato a fidarmi. Continua a dimostrarmi un sacco di cose e cedo e le do una 2° possibilità.  Passa una settimana e le chiedo che cosa voleva effettivamente da me  aspettandomi una risposta convinta. Invece inizia a trasudare sicurezza , Dicendomi che lei non è portata a tenere relazioni lunghe però ci vuole provare a conoscermi e stare insieme a me però io le devo dare la possibilità e fidarmi. Ovviamente impossibile dopo tutti gli errori che ha fatto nel corso di questi mesi così decido di lasciarla definitivamente.  Mi è dispiaciuto , ogni tanto mi manca , però Per ciò che mi diceva E faceva mi aspettavo che avrebbe fatto molto di più per Stare con me.  Mi ha preso in giro durante questo tempo ? Ovviamente non la cercherò mai piu. Però volevo consiglio per risolvermi questo unico dubbio che mi è rimasto di questa storia.. 

 

È lei che deve aver bisogno di "conferme", non tu cazzo. Dovevi solo scopare e basta 😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Io credo che sta povera ragazza non ti ha fatto proprio niente.

Ha prenotato un viaggio...quindi? Ti ha mancato di rispetto? Se lo avesse fatto nel corso del viaggio ok....ma non così!

Non ti ha detto che aveva prenotato un viaggio? Dopo due giorni di relazione non ancora impostata? Doveva per caso chiederti il permesso?

Non ti ha fatto niente...non sono uno di quelli che va contro le donne a prescindere in questo forum.

Penso non sia un offesa se ti dico che si vede che hai 21 anni! 

Pensaci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...