Vai al contenuto

Mi ha preso per il culo ?


Messaggi raccomandati

Mario979
6 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Sì ma allora se non ti fidi non ti ci fidanzi per niente. 

Una volta che ti ci metti, si dà per scontato che tu abbia fiducia e abbia messo da parte quello che ha combinato in quel periodo. 

Sinceramente anch'io non capisco quali sarebbero i segnali evidenti che ti hanno fatto lasciar perdere tutto.

Di concreto lei che ha fatto? È successo qualcos'altro che hai omesso?

O ti ci sei fidanzato poco convinto di quello che stavi facendo e per questo vedevi malizia ovunque?

Infatti non mi ci sono fidanzato ! All ' inizio Era solo una cosa fisica poi a poco a poco vedendo che lei mi dava Dimostrazioni d'interesse  ho deciso di darle una possibilità. Poi dopo poco mi ha stroncato con l'insicurezza e il viaggio

 

4 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

È lei che deve aver bisogno di "conferme", non tu cazzo. Dovevi solo scopare e basta 😒

Facevamo solo quello. Mentre lei voleva di piu o almeno così mi ha fatto credere..

 

4 ore fa, Danny90 ha scritto:

Io credo che sta povera ragazza non ti ha fatto proprio niente.

Ha prenotato un viaggio...quindi? Ti ha mancato di rispetto? Se lo avesse fatto nel corso del viaggio ok....ma non così!

Non ti ha detto che aveva prenotato un viaggio? Dopo due giorni di relazione non ancora impostata? Doveva per caso chiederti il permesso?

Non ti ha fatto niente...non sono uno di quelli che va contro le donne a prescindere in questo forum.

Penso non sia un offesa se ti dico che si vede che hai 21 anni! 

Pensaci.

Non mi offendo anzi..  Però Sai Conoscendo un po la sua " nomea "  e Come si è comportata in passato Non mi aspetto nulla di buono se va a lloret de mar con le amiche SENZA DIRMI NULLA..  Non il permesso mi doveva chiedere , però Sai Usciamo da 3 mesi e lei mi diceva quasi di essere innamorata di me quindi mi aspetto almeno di essere preso in considerazione.  

Link al commento
Condividi su altri siti

dalvi_doc

Condivido pienamente. Esperienza per la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
37 minuti fa, Mario979 ha scritto:

Facevamo solo quello. Mentre lei voleva di piu o almeno così mi ha fatto credere..

 

vogliono sempre di piu', ma tu mica devi darglielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Hai verbalizzato troppo. 

Avevi quello che volevi perché chiedere continuamente conferme? Perché avevi paura che non era effettivamente tua? 

Capisci, e spero di farlo anche io un giorno, che loro non saranno nostre neanche dopo il matrimonio. In questa vita non possediamo nulla, figuriamoci un'altra persona! 

Se non avessi verbalizzato saresti stato insieme a lei per altro tempo e forse molto probabilmente saresti stato comunque lasciato. 

Perché sono pessimista? Perché l'amore eterno funziona solo se non gli stiamo con il fiato sul collo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
4 ore fa, Sottone ha scritto:

Hai verbalizzato troppo. 

Avevi quello che volevi perché chiedere continuamente conferme? Perché avevi paura che non era effettivamente tua? 

Capisci, e spero di farlo anche io un giorno, che loro non saranno nostre neanche dopo il matrimonio. In questa vita non possediamo nulla, figuriamoci un'altra persona! 

Se non avessi verbalizzato saresti stato insieme a lei per altro tempo e forse molto probabilmente saresti stato comunque lasciato. 

Perché sono pessimista? Perché l'amore eterno funziona solo se non gli stiamo con il fiato sul collo. 

Ma lei vuole stare insieme a me , mi ha cercato fino a lunedì io invece convinto della mia decisione.  Comunque nel ricercare " conferme " intendevo Che aspettavo che lei mi cercava , mi facevo rincorrere.   La storia è partita male.. perchè a me ha condizionato molto il fatto che lei abbia tradito il ragazzo con me. Oltre a questo l'incongruenza tra fatti e parole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
3 minuti fa, Mario979 ha scritto:

La storia è partita male.. perchè a me ha condizionato molto il fatto che lei abbia tradito il ragazzo con me.

Credo che il punto fondamentale sia questo.

Da qui consegue il resto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
1 ora fa, gold86 ha scritto:

Credo che il punto fondamentale sia questo.

Da qui consegue il resto.

Esattamente. Lei era consapevole di aver sbagliato  forse per questo mi ha dimostrato tanto per 3 mesi. Poi è venuta meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
5 minuti fa, Mario979 ha scritto:

Esattamente. Lei era consapevole di aver sbagliato  forse per questo mi ha dimostrato tanto per 3 mesi. Poi è venuta meno. 

Una storia che nasce con un tradimento ha un grosso problema di fiducia a monte.

Questo perchè lei ti ha dimostrato chiaramente e in maniera fattiva di essere in grado di stare con uno e, al contempo, di farsi i cazzi propri con un altro.

Se non sei nato ieri, sai benissimo che lo rifarà, quindi non ti puoi fidare.

Poi oh, può pure capitare che tu venga tradito in ogni caso da chi non lo ha mai fatto, ma fidarsi di qualcuno che ha già dato prova di essere capace di tradire sperando che non succeda, è come fidarsi del cane che ti ha già morso sperando che non lo faccia.

Ora, io con una tipa così non mi ci metterei mai assieme per il motivo molto semplice che di lei non mi posso fidare.

Preferisco di gran lunga essere mollato che essere tradito, perchè essere tradito vuol dire prendermi per il culo ed è una cosa che non tollero proprio.

Indi per cui, per me, non hai perso un cazzo.

Dopodichè esiste pure gente a cui sta bene essere traditi pur di proseguire la storia, altri che lo ritengono inevitabile e non lo vogliono neanche sapere e pure altra gente che ci prova gusto ad esserlo perchè cuckold.

In tutta questa varia fauna, puoi scegliere chi vuoi essere ed agire di conseguenza.

Ma se non ti sei fidato di questa per il motivo di cui sopra per me sei un uomo intelligente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
2 minuti fa, gold86 ha scritto:

Una storia che nasce con un tradimento ha un grosso problema di fiducia a monte.

Questo perchè lei ti ha dimostrato chiaramente e in maniera fattiva di essere in grado di stare con uno e, al contempo, di farsi i cazzi propri con un altro.

Se non sei nato ieri, sai benissimo che lo rifarà, quindi non ti puoi fidare.

Poi oh, può pure capitare che tu venga tradito in ogni caso da chi non lo ha mai fatto, ma fidarsi di qualcuno che ha già dato prova di essere capace di tradire sperando che non succeda, è come fidarsi del cane che ti ha già morso sperando che non lo faccia.

Ora, io con una tipa così non mi ci metterei mai assieme per il motivo molto semplice che di lei non mi posso fidare.

Preferisco di gran lunga essere mollato che essere tradito, perchè essere tradito vuol dire prendermi per il culo ed è una cosa che non tollero proprio.

Indi per cui, per me, non hai perso un cazzo.

Dopodichè esiste pure gente a cui sta bene essere traditi pur di proseguire la storia, altri che lo ritengono inevitabile e non lo vogliono neanche sapere e pure altra gente che ci prova gusto ad esserlo perchè cuckold.

In tutta questa varia fauna, puoi scegliere chi vuoi essere ed agire di conseguenza.

Ma se non ti sei fidato di questa per il motivo di cui sopra per me sei un uomo intelligente.

Gold mi ricordo quasi un anno fa  , quando approdai su questo forum , mi aiutasti molto grazie alle tue parole Con la mia Ex.  Io condivido al 100% la tua risposta ,  sono malpensante di natura e dopo aver assistito in 1° persona a cio che ha fatto Per me fidarmi era Impossibile.  Però vorrei chiederti una cosa..  Secondo te , questa ragazza cosa voleva da me ? Mi ha perseguitato , Mi scriveva poesia era completamente fuori per me , pendeva dalle mie labbra. Io l'ho messa alla prova un sacco di volte..  e lei bene o male diciamo si comportava a mio parere nel modo giusto.  Io le ho voluto dare una chance dopo 3 mesi.. Lei Voleva stare con me, ma giustamente Voleva fare anche il cazzo le pareva  solo che io non mi fidavo e l'ho lasciata.  Non sono mai stato geloso , lei andava a ballare e pur pensandoci che magari gia avesse  fatto qualcosa a mia insaputa non mi sono mai posto il problema , tanto me la scopavo lo stesso. Dopo che mi sono deciso invece è cambiato tutto nella mia prospettiva e mi sarei aspettato di piu da quanto diceva.  Vorrei solo non pensare di essere stato uno sfizio o una sfida proprio perchè ero distaccato. Tu che pensi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Caro @Mario979,

non so quanti anni tu abbia, ma voglio raccontarti la mia storia con una mia ex “che aveva una brutta nomea”.

 

Ragazza bellissima. Mora, occhi verdi, una figa paurosa. Lei si invaghisce di me in niente, tipico di queste ragazze “facili”. Io uscivo a stento da un palo clamoroso per una tipa che mi piaceva davvero. Inizia tutto con le scintille. La prima sera sono limoni forti e mani ovunque. La seconda sera lo facciamo. Bellissimo...

 

Io ero intenzionato a chiudere anche perché sarebbe stata una storia a distanza, ero all’università all’epoca e non volevo distrazioni. Ma lei insiste...vuole una storia con me, mi adora. E così cedo...

 

Nel periodo a distanza, lei inizia a farsi bellamente i cazzi suoi. Le faccio presente la cosa e sembra rinsavirsi. Ma è solo una cosa temporanea, così la mollo.

 

Disperazione pura. Lacrime, miliardi di telefonate alle quali non rispondo. Alla fine cedo. Penso “ma si...ci tiene per forza...è disperata, visto quante lacrime?”.

 

Dopo uno o due mesi o forse anche meno...va in vacanza e si tromba un altro (cosa che sospettavo e di cui ho avuto conferma molti anni dopo da un amico in comune). 

Durante la vacanza ci siamo sentiti pochissimo. Al suo ritorno, mi ricordo lei che esordisce con “forse avevi ragione sai...siamo troppo diversi...”. Io le dico “finalmente hai trovato un altro?”. Chiusa la telefonata, dopo qualche settimana la vedo col tipo nuovo. Ricordo che tornai a casa in preda ad un mix tra disperazione e voglia di sfasciare tutto. 

 

Mai più sentita. Si è sposata con quel tipo, pensa te. Dopo di lei ho avuto due storie serie di 5 e 6 anni e varie donne nel mezzo. Mi ha aperto gli occhi, ero un 20enne col cervello da adolescente. Pensavo di sapere...ma ci ero cascato con tutte le scarpe. Ho peccato di presunzione, ho pensato di poterla cambiare. Ma una zoccola, resta una zoccola. L’ho rivista per caso questa estate, sempre con quel tipo, passeggino al seguito e diversi chili in più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...