Vai al contenuto

Mi ha preso per il culo ?


Messaggi raccomandati

gold86
10 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Si è sposata con quel tipo, pensa te.

(...)

Ma una zoccola, resta una zoccola. L’ho rivista per caso questa estate, sempre con quel tipo, passeggino al seguito e diversi chili in più. 

Il tipo ha fatto decisamente un affarone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
1 ora fa, Mario979 ha scritto:

Lei Voleva stare con me, ma giustamente Voleva fare anche il cazzo le pareva  solo che io non mi fidavo e l'ho lasciata. 

Caro Mario, pure io mi ricordo di te.

Il punto è sono uno a mio avviso, che poi è fondamentale in una storia: la fiducia.

Per metterti con una di cui non ti fidi, infatti, o sei totalmente cieco o totalmente scemo.

Ciò premesso, a te serve a poco chiederti perchè lei abbia fatto certe cose perchè chiederselo è iniettarsi merda liquida nel cervello mentre, al contrario, a te serve chiarezza mentale per vivere bene.

Detto questo, quello che scrivi sopra è un ossimoro.

Perchè se una donna vuole stare con te, non si fa bellamente i cazzi suoi senza renderti partecipe della sua vita.

Le donne amano condividere ciò che pensano e ciò che fanno con chi è per loro importante o credono che lo possa diventare.

È proprio qualcosa di connaturato all'essere una donna e penso che ogni uomo che ha mai avuto una donna in vita sua potrà confermarti questo, che poi, tendenzialmente, per l'uomo che sta loro vicino si traduce in rotture di coglioni quotidiane.

Rottura di coglioni che però è un ottimo segnale perchè, appunto, presuppone che lei voglia condividere "la sua vita" con te.

Se questo non capita o non capita più, vuol dire che non è storia o non lo è più.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
23 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Caro @Mario979,

non so quanti anni tu abbia, ma voglio raccontarti la mia storia con una mia ex “che aveva una brutta nomea”.

 

Ragazza bellissima. Mora, occhi verdi, una figa paurosa. Lei si invaghisce di me in niente, tipico di queste ragazze “facili”. Io uscivo a stento da un palo clamoroso per una tipa che mi piaceva davvero. Inizia tutto con le scintille. La prima sera sono limoni forti e mani ovunque. La seconda sera lo facciamo. Bellissimo...

 

Io ero intenzionato a chiudere anche perché sarebbe stata una storia a distanza, ero all’università all’epoca e non volevo distrazioni. Ma lei insiste...vuole una storia con me, mi adora. E così cedo...

 

Nel periodo a distanza, lei inizia a farsi bellamente i cazzi suoi. Le faccio presente la cosa e sembra rinsavirsi. Ma è solo una cosa temporanea, così la mollo.

 

Disperazione pura. Lacrime, miliardi di telefonate alle quali non rispondo. Alla fine cedo. Penso “ma si...ci tiene per forza...è disperata, visto quante lacrime?”.

 

Dopo uno o due mesi o forse anche meno...va in vacanza e si tromba un altro (cosa che sospettavo e di cui ho avuto conferma molti anni dopo da un amico in comune). 

Durante la vacanza ci siamo sentiti pochissimo. Al suo ritorno, mi ricordo lei che esordisce con “forse avevi ragione sai...siamo troppo diversi...”. Io le dico “finalmente hai trovato un altro?”. Chiusa la telefonata, dopo qualche settimana la vedo col tipo nuovo. Ricordo che tornai a casa in preda ad un mix tra disperazione e voglia di sfasciare tutto. 

 

Mai più sentita. Si è sposata con quel tipo, pensa te. Dopo di lei ho avuto due storie serie di 5 e 6 anni e varie donne nel mezzo. Mi ha aperto gli occhi, ero un 20enne col cervello da adolescente. Pensavo di sapere...ma ci ero cascato con tutte le scarpe. Ho peccato di presunzione, ho pensato di poterla cambiare. Ma una zoccola, resta una zoccola. L’ho rivista per caso questa estate, sempre con quel tipo, passeggino al seguito e diversi chili in più. 

Grazie per la tua storia , era quello che volevo sentire.  Però Come hai detto te.. Una zoccola è semp na zoccol ,  Hanno lo stesso modus operandi..  Pensa che l'abbiamo fatto la 2° volta che ci siamo visti e fu uno stupro da parte sua quasi..  Però mi sembrava troppo strano visto che a lei stava bene che scopavamo solo. Non siamo mai usciti a fare altro  e lei si lamentava pure però alla fine era sempre lei a voler scopare.    Voleva Infinocchiarmi..  spero si ricorderà di me..  Credo sia il primo Che non ha Ceduto alle sue cazzate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
8 minuti fa, gold86 ha scritto:

Caro Mario, pure io mi ricordo di te.

Il punto è sono uno a mio avviso, che poi è fondamentale in una storia: la fiducia.

Per metterti con una di cui non ti fidi, infatti, o sei totalmente cieco o totalmente scemo.

Ciò premesso, a te serve a poco chiederti perchè lei abbia fatto certe cose perchè chiederselo è iniettarsi merda liquida nel cervello mentre, al contrario, a te serve chiarezza mentale per vivere bene.

Detto questo, quello che scrivi sopra è un ossimoro.

Perchè se una donna vuole stare con te, non si fa bellamente i cazzi suoi senza renderti partecipe della sua vita.

Le donne amano condividere ciò che pensano e ciò che fanno con chi è per loro importante o credono che lo possa diventare.

È proprio qualcosa di connaturato all'essere una donna e penso che ogni uomo che ha mai avuto una donna in vita sua potrà confermarti questo, che poi, tendenzialmente, per l'uomo che sta loro vicino si traduce in rotture di coglioni quotidiane.

Rottura di coglioni che però è un ottimo segnale perchè, appunto, presuppone che lei voglia condividere "la sua vita" con te.

Se questo non capita o non capita più, vuol dire che non è storia o non lo è più.

Ho scritto " giustamente " perchè anche io avendo 21 anni voglio uscire coi miei amici e fare quello che mi pare Senza avere limitazioni  e lei dal suo canto ha Diritto di andare in disco e Farsi un viaggio con le amiche.  Se Fosse stata una ragazza  affidabile , tranne per la discoteca (mia Fobia Che dovrei superare) , le farei fare tutto.   SE UNA DONNA VUOLE STARE CON TE NON SI FA I CAZZI SUOI.  Ecco da qui l'idea di lasciarla. Perchè  in primis a mio parere avrebbe dovuto tenermi conto ( per come parlava e cosa diceva ) e Poi Visto che era consapevole che la mia fiducia era scarsa Se magari non ci aveva pensato subito a me , trovare qualche soluzione Invece Se fatt e cazz suoi e arrivederci e grazie.  

Modificato da Mario979
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In fondo la maggior parte dei tradimenti nemmeno si vengono a sapere. E tradire è COMUNE. Il fatto che abbia tradito l'ex per aggrapparsi a te non vuol dire per forza che sia la sua forma mentis di comportamento. Di certo la situazione di partenza mina la sua credibilità ai tuoi occhi ma questo non vuol dire che la tipa debba essere giudicata secondo pregiudizi. Anzi, tecnicamente parti avvantaggiato sapendolo, Il che ti permetterebbe di muoverti investendo il giusto che serve. Ti ha preso per il culo? A mio avviso no. L'unico modo per saperlo è far continuare la storia...ma lo vuoi veramente?  E' solo una ragazza giovane e indecisa su cosa vuole. Tutto molto normale. Molto meglio una cosi che non nasconde la propria vulnerabilità e sessualità rispetto a chi villanta fedeltà sulla superficie ma poi ti cornifica a destra e a manca senza che nemmeno tu te ne accorga.

Sta a te uomo saper leggere la donna che hai davanti. La rispodta alla tua domanda non puoi averla ora.

Poi ma dai, nessuno conosce nessuno e la reputazione da santa è tutta fuffa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
1 ora fa, Secutor ha scritto:

In fondo la maggior parte dei tradimenti nemmeno si vengono a sapere. E tradire è COMUNE. Il fatto che abbia tradito l'ex per aggrapparsi a te non vuol dire per forza che sia la sua forma mentis di comportamento. Di certo la situazione di partenza mina la sua credibilità ai tuoi occhi ma questo non vuol dire che la tipa debba essere giudicata secondo pregiudizi. Anzi, tecnicamente parti avvantaggiato sapendolo, Il che ti permetterebbe di muoverti investendo il giusto che serve. Ti ha preso per il culo? A mio avviso no. L'unico modo per saperlo è far continuare la storia...ma lo vuoi veramente?  E' solo una ragazza giovane e indecisa su cosa vuole. Tutto molto normale. Molto meglio una cosi che non nasconde la propria vulnerabilità e sessualità rispetto a chi villanta fedeltà sulla superficie ma poi ti cornifica a destra e a manca senza che nemmeno tu te ne accorga.

Sta a te uomo saper leggere la donna che hai davanti. La rispodta alla tua domanda non puoi averla ora.

Poi ma dai, nessuno conosce nessuno e la reputazione da santa è tutta fuffa

Ciao Secutor ,  in parte mi trovo con ciò che dici..  da una parte no. Dopo 3 mesi dove ho investito pochissimo su di lei , avevo voglia di investire di più per permettere alla relazione di svilupparsi.. piu investi più dopo ci starai male quindi ho pensato piu al futuro che al presente. Che poi tranne un like stupido non mi ha piu cercato quindi stando alle sue ultime frasi... non è che moriva per me 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mario979

Ragazzi torno a scrivere in questo topic a distanza di un mese perchè Non mi sto capendo granchè..   Eliminata la tipa dalla mia vita ( non vedevo piu nulla di lei ) , lei invece sempre puntualissima a farsi tutti i cazzi miei..  Riprendo la vita Che comunque gia facevo , pensandola ogni tanto ma comunque Ero e sono convinto di ciò che ho fatto.  Il punto è che in questo momento sto In una situazione di " scarsità ".  I'ho rivista  ad una festa venerdì dove Ho notato che mi seguiva come un 'ombra , ballavo con le mie amiche e lei non mi levava gli occhi di dosso e alla fine mi si è pure avvicinata  abbiamo parlato un pò  , io scioltissimo la prendo in giro come sempre  e alla fine lei si sbilancia chiedendomi se  mi fosse mancata.. la risposta ovviamente negativa e Continuiamo a parlare finchè noto che cerca il contatto fisico con me (per non portarvela a lungo ) l'abbraccio e sparisco come sempre...    Ora Vedere questo Palese interesse nei miei confronti ,  mi ha rifatto pensare a lei e sulla possibilità di frequentarla di nuovo senza Sentimenti , come all'inizio anche perchè Ho capito che non è la ragazza per me.  Il punto è che non vorrei contattarla io.. Mi secca tantissimo Questo fatto e  mi sentirei interiormente malissimo , considerato poi l'idea che darei di me. Vorrei che Fosse lei a cercarmi di nuovo..  Vi è mai capitata una situazione del genere ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
piratadeicaraibi
Il 2/2/2019 alle 16:53 , Mario979 ha scritto:

Ciao ragazzi , Ritorno da queste parti Anche se non so se sia la sezione giusta.. 

 Io 21 anni , lei 19 con una certa " NOMEA " Usciamo 2 volte a Luglio ,  lei attaccatissima  io invece molto freddo le metto un freno. Da li lei parte per la Spagna per 2 settimane , si fidanza con un'altro   io sparisco.  In seguito comincia a cercarmi , finchè  a Settembre non usciamo di nuovo , lei tradisce il ragazzo con me e nel giro di 2 setimane lei lo lascia. Qui cominciano i problemi. Non mi fido di lei , scopiamo solo però piano piano comincio a credere ( in parte ) a ciò che mi dice ( Voglio stare con te  ecc).  Tutto questo per 3 mesi fino a Gennaio  dove continuiamo a vederci , dove io continuavo a Chiedere conferme senza Scompormi di un minimo. A gennaio lei inizia con parole pesanti , così dopo 3 mesi di dimostrazioni decido di darle una possibilità seria  e 2 giorni dopo mi cade subito prenotandosi un viaggio con le amiche senza Dirmi NIENTE.  Io la lascio avendomi deluso dopo nemmeno 2 giorni dopo aver provato a fidarmi. Continua a dimostrarmi un sacco di cose e cedo e le do una 2° possibilità.  Passa una settimana e le chiedo che cosa voleva effettivamente da me  aspettandomi una risposta convinta. Invece inizia a trasudare sicurezza , Dicendomi che lei non è portata a tenere relazioni lunghe però ci vuole provare a conoscermi e stare insieme a me però io le devo dare la possibilità e fidarmi. Ovviamente impossibile dopo tutti gli errori che ha fatto nel corso di questi mesi così decido di lasciarla definitivamente.  Mi è dispiaciuto , ogni tanto mi manca , però Per ciò che mi diceva E faceva mi aspettavo che avrebbe fatto molto di più per Stare con me.  Mi ha preso in giro durante questo tempo ? Ovviamente non la cercherò mai piu. Però volevo consiglio per risolvermi questo unico dubbio che mi è rimasto di questa storia.. 

ci sono anche donne mature così. Devi fargli fare ciò che vogliono, lasciarle libere di andare e tornare quando gli pare (decidi poi tu se farci sesso o tagliare per sempre). Da parte tua non contarci per una vita a due seria...tutto qui (consapevolezza!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
18 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

ci sono anche donne mature così. Devi fargli fare ciò che vogliono, lasciarle libere di andare e tornare quando gli pare (decidi poi tu se farci sesso o tagliare per sempre). Da parte tua non contarci per una vita a due seria...tutto qui (consapevolezza!)

Passati 3 mesi ,  Oramai è solo un ricordo lontano per fortuna hahahahaha , Sono poi venuto a sapere che dopo che io l'avevo lasciata ha ricontattato l'ex alla quale mise le corna con me.. e subito si è rifidanzata.. Con un altro ancora HAHHAJAJAHJA . Ci siamo incrociati piu volte e senza il fidanzato Si è lasciata mettere le mani un pò ovunque..  Con il fidanzato fa finta di non vedermi.  Orgoglioso della mia scelta. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...