Vai al contenuto

Conosciuta su tinder, ha 10mila fan su insta


Sottone

Messaggi raccomandati

Sottone

Ciao a tutti, 

chiedo il vostro aiuto per impostare mentalmente nel modo corretto il tutto. 

Conosco su tinder una ragazza che ritengo affascinante ma niente di più. 

Le scrivo e lei mi risponde, in modo scherzoso, poi ogni volta sparisce per giorni. 

Io lascio passare i giorni e poi le riscrivo con qualche frase ad effetto/citazione, e lei mi riscrive apparentemente più interessata di prima. Poi quando è il momento di uscire, fugge. 

Quindi faccio all-in, le lascio il mio Instagram dicendole che comunque non la inseguo. Passano 4-5 giorni e mi ritrovo aggiunto da una influencer (4mila mi piace a foto), modella, affascinante...è lei. 

Le scrivo in direct "ora capisco perché ogni tanto fuggi 🙂 buona domenica"

Mi trovo spiazzato. 

Tralasciando il fatto che so benissimo che al 99% non riuscirò ad uscirci insieme...ma mi chiedo... Cosa cazzo ci fa su tinder una persona che riceverà 50 messaggi al giorno su direct? 

È normale che una volta visti i commenti, e la quantità di gente che le gira attorno, ho capito che farsela prendere a male se non mi risponde è una gran cavolata. Che così lo fanno tutti. 

So di avere 1/100 di possibilità...ma secondo voi, come potrei provare a giocarmela? (oltre a farlo di sponda, ovvero attendendo le sue mosse e non mettendole pressioni. Pensavo di fare così) 

Grazie belli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
5 minuti fa, Sottone ha scritto:

Tralasciando il fatto che so benissimo che al 99% non riuscirò ad uscirci insieme...ma mi chiedo... Cosa cazzo ci fa su tinder una persona che riceverà 50 messaggi al giorno su direct? 

Le attenzioni non bastano mai.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

Le attenzioni non bastano mai.

Ok quindi non esce nè con quelli che commentano le sue foto nè con quelli con cui ha la compatibilità su tinder....neeext 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Secondo me invece hai possibilità, è una donna come tutte le altre fai il tuo gioco tranquillo e non farti influenzare

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Appena connessa ha letto il mio messaggio e mi ha risposto! Cazzarola forse ho una possibilità, sarò chirurgico. Non risponderò immediatamente e non le metterò più neanche una pressione. Saró il suo premio. In questo mondo di gentaccia che vuole solo le sue attenzioni! Madó, magari ce casca

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
2 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Aumenta i followers grazie a Tinder 🙂

No questo lo escludo! Di solito chi fa così mette il proprio insta in descrizione, o alle prime battute ti sposta su Instagram

Qui invece il discorso insta l'ho preso io dopo mesi di una parola ogni settimana! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar
13 minuti fa, Sottone ha scritto:

No questo lo escludo! Di solito chi fa così mette il proprio insta in descrizione, o alle prime battute ti sposta su Instagram

Qui invece il discorso insta l'ho preso io dopo mesi di una parola ogni settimana! 

Mesi di chat? Ma come fai? Non ti annoi? Io propongo un'uscita appena mi risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
18 minuti fa, Valefar ha scritto:

Mesi di chat? Ma come fai? Non ti annoi? Io propongo un'uscita appena mi risponde

- Ciao.

- Ciao.

- Ti va di uscire (a scopare)?

 

Potrebbe funzionare.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

- Ciao.

- Ciao.

- Ti va di uscire (a scopare)?

 

Potrebbe funzionare.

Ok così no, ma in un giorno dici un paio di cazzate e butti l'uscita per uno spritz non ci vedo nulla di male

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...