Vai al contenuto

Conosciuta su tinder, ha 10mila fan su insta


Sottone

Messaggi raccomandati

Il 3/2/2019 alle 09:59 , Sottone ha scritto:

Ciao a tutti, 

chiedo il vostro aiuto per impostare mentalmente nel modo corretto il tutto. 

Conosco su tinder una ragazza che ritengo affascinante ma niente di più. 

Le scrivo e lei mi risponde, in modo scherzoso, poi ogni volta sparisce per giorni. 

Io lascio passare i giorni e poi le riscrivo con qualche frase ad effetto/citazione, e lei mi riscrive apparentemente più interessata di prima. Poi quando è il momento di uscire, fugge. 

Quindi faccio all-in, le lascio il mio Instagram dicendole che comunque non la inseguo. Passano 4-5 giorni e mi ritrovo aggiunto da una influencer (4mila mi piace a foto), modella, affascinante...è lei. 

Le scrivo in direct "ora capisco perché ogni tanto fuggi 🙂 buona domenica"

Mi trovo spiazzato. 

Tralasciando il fatto che so benissimo che al 99% non riuscirò ad uscirci insieme...ma mi chiedo... Cosa cazzo ci fa su tinder una persona che riceverà 50 messaggi al giorno su direct? 

È normale che una volta visti i commenti, e la quantità di gente che le gira attorno, ho capito che farsela prendere a male se non mi risponde è una gran cavolata. Che così lo fanno tutti. 

So di avere 1/100 di possibilità...ma secondo voi, come potrei provare a giocarmela? (oltre a farlo di sponda, ovvero attendendo le sue mosse e non mettendole pressioni. Pensavo di fare così) 

Grazie belli. 

Ciao Sottone ci si risente!

Ti riporto il racconto di un ragazzo con il quale mi sto vedendo da un pò di tempo, appunto conosciuto su Tinder.

Mi ha raccontato che si stava sentendo con questa tipa, nemmeno chissa che per intenderci, ma avente una stregua di seguaci su insta abbastanza ampia (appunto diverse migliaia) non so come definirla visto che non sono pratica di Instagram avendo scelto di non averlo.

Per stringere, la prima domanda che lei gli fece fu appunto sul suo numero di follower che a sua detta è esiguo, utilizzando insta solamente come raccoglitore di stronzate per farci ogni tanto un paio di risate.

Inutile dire che Lei sconvolta lo schifò e lui a sua volta, visto che a mio parere poteva tranquillamente ambire a qualcosa di meglio, alla sottoscritta 😉 per fare un esempio.

Tutto ciò per dire che se te sei una persona "normale" su Insta la vedo abbastanza difficile suscitare in lei un qualche tipo di interesse, queste tipe si sentono di essere qualcuno solamente perché altri beoti come loro stanno li ad aspettare l'ennesima foto carica di filtri.

Di conseguenza ti considerano qualcuno solamente se anche te segui le regole di questo gioco e passi la tua vita a cercare di accaparrare consensi online.

E' altamente probabile che ti abbia aggiunto per fare numero.

Non ci perderei troppo tempo, il fatto che non risponda ti dice tutto, la prima regola base è che una donna interessata risponde ai messaggi.

Cao

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
23 minuti fa, Orph ha scritto:

Mi spiegate che cazzo è che ogni tanto salta fuori? (over senza facebook lo so sono out😅)

❤️

1118374837_download(1).jpeg.9ff693e24ab1061e1110a9fba0240704.jpeg

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Ciao Sottone ci si risente!

Ti riporto il racconto di un ragazzo con il quale mi sto vedendo da un pò di tempo, appunto conosciuto su Tinder.

Mi ha raccontato che si stava sentendo con questa tipa, nemmeno chissa che per intenderci, ma avente una stregua di seguaci su insta abbastanza ampia (appunto diverse migliaia) non so come definirla visto che non sono pratica di Instagram avendo scelto di non averlo.

Per stringere, la prima domanda che lei gli fece fu appunto sul suo numero di follower che a sua detta è esiguo, utilizzando insta solamente come raccoglitore di stronzate per farci ogni tanto un paio di risate.

Inutile dire che Lei sconvolta lo schifò e lui a sua volta, visto che a mio parere poteva tranquillamente ambire a qualcosa di meglio, alla sottoscritta 😉 per fare un esempio.

Tutto ciò per dire che se te sei una persona "normale" su Insta la vedo abbastanza difficile suscitare in lei un qualche tipo di interesse, queste tipe si sentono di essere qualcuno solamente perché altri beoti come loro stanno li ad aspettare l'ennesima foto carica di filtri.

Di conseguenza ti considerano qualcuno solamente se anche te segui le regole di questo gioco e passi la tua vita a cercare di accaparrare consensi online.

E' altamente probabile che ti abbia aggiunto per fare numero.

Non ci perderei troppo tempo, il fatto che non risponda ti dice tutto, la prima regola base è che una donna interessata risponde ai messaggi.

Cao

Tra le altre cose queste mentecatte mandano la richiesta/iniziano a seguire maschi a caso che ovviamente subito ricambiano e mandano loro un messaggio...E poi appena questi le seguono a loro volta facendo numero, li unfollowano. Visto coi miei occhi.

Ahahaha.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Lilith ha scritto:

Tra le altre cose queste mentecatte mandano la richiesta/iniziano a seguire maschi a caso che ovviamente subito ricambiano e mandano loro un messaggio...E poi appena questi le seguono a loro volta facendo numero, li unfollowano. Visto coi miei occhi.

Ahahaha.

...alla fiera dell est....

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico una cosa...

Sono stato un mese su Tinder...zero cuori ricevuti...zero match 

Fb l ho tolto da due anni...per motivi miei...

Su insta mi sono iscritto da un paio di mesi...ho 4 5 foto 

Due in cui mi vedo anche io

E due di posti bellissimi in cui sono stato 

Ho 83 followers e ne seguo 112

Ti dico che sto chattando con un paio di politiche nazionali over 45 che vanno anche in tv 

Una spesso su la7..

Non sono politiche di prima fascia.. Ma sono li

Non ti dico quanti followers hanno...dei k

Le foto che pubblicano variano da ..cene e serate a Cortina...feste...incontri...convegni..politici famosi...vip..

Ecc ecc 

Una giornalista romana anche lei over 45che scrive su il fatto e spesso va in tv...molto filo femminista..è stata spesso anche in quel programma delle ragazze su Rai 1 o cosa del genere 

Con lei mi sento spesso...ma incredibilmente non è che abbia tutti sti agganci 

Meglio le politiche milfoni regionali o nazionali

E La figlia 40enne..a mio avviso mezza matta...anzi matta proprio... di un attore famoso italiano 

Ormai 80enne penso e fuori dalla tv 

Ma il suo cognome è ancora conosciuto 

Sono tutte over...questa è una precisazione doverosa 

Ma apparte la matta figlia di...sono tutte donne con stile fascino e agganci ...con una vita vera e con una marea di followers seguaci fan chiamateli come volete 

Eppure non so perché chattano ogni tanto con me 

Che tra l altro esteticamente faccio schifo 

Ma io faccio finta sempre di non saperlo[ anche se tengo sempre a mente il mio livello...bisogna essere realisti ]

Comunque Ho iniziato commentando le loro storie politiche...facendo l intellettuale estremista di sto cazzo 

Giocando ad essere fuori dal coro ma con pensieri reali...pragmatici ed esposti con quel mix di stile ed estremismo 

Di una ho preso pure il numero 

Per aumentare il mio status economico ...le provo tutti...non me ne fotte un cazzo 

Ho l obiettivo...che non è scoparle

Ho l obiettivo...che è aumentare il mio status 

Punto 

Senza se senza ma 

 

Se il tuo obiettivo è scopare tipe random sconosciute su insta scrivi e basta 

Neanche dovresti approcciarle di persona 

Che te frega...male che va ti esce il colpo gobbo...

E soprattutto si.. sono fighe...ma sono sconosciute 

Cosa c'è da perdere o da preoccuparsi? 

Però poi dici...che non cerchi scopate un po' fini a se stesse 

Cerchi piu un rapporto...una conoscenza diciamo così 

E se il tuo obiettivo è questo..dovresti percepire quali prede siano più inclini a ciò 

E lo scopri agendo 

Provando

Fallendo 

Riprovando 

E mentre agisci...sentirai aumentare dentro di te la conoscenza 

Perché inizierai a riconoscere e captare dei segnali sulle personalità delle persone 

Però devi agire e avere quel minimo di intelligenza sociale per captare certe cose, dinamiche...e soprattutto superare i nostri cazzo di blocchi 

O qualcuno che ti svegli dal torpore e dalla paura 

Perché La nostra fottuta paura dovrebbe essere 

Il non prenderlo quel palo 

Il non fare quello che vorremmo 

Il non agire per qualsiasi nostro blocco del cazzo 

 

Vengo da due settimane dove un mio parente è morto all improvviso...fumatore accanito...ma non stava male...il giorno prima era a dirigere il suo ristorante come solito 

E un'altra ci stava lasciando le penne.. Recuperata per poco...ma sempre così all'improvviso... Mal di testa svenimento...infarto 

Quindi oggi, adesso ci siamo sicuro domani non lo so 

Quindi oggi si fa 

Oggi 

Non domani 

E sempre senza paura 

 

Male che va hai perso un entità virtuale con foto di donna sicuramente attraente e con un numero alto sotto la scritta followers 

Esticazzi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, dave87 ha scritto:

Eppure non so perché chattano ogni tanto con me 

Trasmetti un senso di protezione.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la reginetta di solito va trattata da puttana 

Ma deve essere reginetta vera 

Non di quelle deboli che lo fanno come arma di difesa 

E per puttana non intendo che tu debba scriverle porcate o stronzate 

Ma che parli semplice...senza scrupoli 

- Ci sei oggi pome? 

- No

Conversazione finita 

Fin quando non ti dice il cazzo di sì e le scrivi il tuo programma 

Non devi dimostrare niente alla reginetta 

Se non che vale come tutte le altre 

E che il suo potere con te è forte ma non così forte 

Forte perché le caghi il cazzo sempre per uscire

La vuoi 

Ma non troppo forte perché non sbrocchi mai..perché sei pragmatico...perché non ti dai a lei 

Perché segui il tuo di volante non il suo 

E Provi a guidare 

La reginetta di sto cazzo se non è troppo stupida e masochista prima o poi inizia a porsi dei quesiti 

Ma davvero quello schifo può permettersi quegli atteggiamenti?! 

Ma perché?! Ma poi proprio con me?! 

Piu tieni botta 

Piu "quello schifo" si avvicinerà a "quello stronzo" 

E piu la scopata è vicina 

 

Sappi però che alla fine della fiera tante reginette sono tutte un po' delle poverette...nel senso che quando si spogliano....quando si aprono un po'....capisci che non è nemmeno poi colpa loro

Non ce la possono fare 

Sguazzano costantemente in un mare artefatto di merda...perché la merda originale qualcosa sviluppa. Fidatevi 

Quindi Quando una si apre con te...non infierire

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole

Quelle che si nutrono di like compulsivi è perché non hanno assaggiato abbastanza sperma. Colpa di troppi dietologi incompetenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
20 ore fa, Orph ha scritto:

Niente ti stiamo sul cazzo proprio😅

Questa di solito la dicono LE over quando non possono averti quando ti fai le 20enni 

Ahaha guarda che a 34 anni sono più over che under eh! La mia era una risposta ad una generalizzazione! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...