Vai al contenuto

Conosciuta su tinder, ha 10mila fan su insta


Sottone

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
37 minuti fa, Sottone ha scritto:

 

Mi spiace davvero che tu l'abbia presa così male.

Rileggendo il mio primo messaggio non mi vedo affatto aggressiva, anzi ti sto proprio dicendo che tu non sei inferiore ad una perfetta sconosciuta solo perché ha i followers e non deve passarti mai per il cervello di vederla più figa solo perché leggi 100k (l'hai detto tu che su Tinder la vedevi "affascinante ma niente di più", poi su IG si è trasformata magicamente in strafiga)

Credo di aver capito che la frase che ti ha dato fastidio sia stata che, con un atteggiamento del genere, non ve la darebbe neanche una ragazza con 50 followers, giusto?

Ma ti prego di rileggere che non è un attacco personale, non ti conosco. È un attacco al modo di pensare che avete espresso ampiamente, tant'è che scrivo "se leggesse queste tre pagine, non ve la darebbe"

In ogni caso io mi fermo qui. Buon proseguimento di thread 😉

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
57 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Mi spiace davvero che tu l'abbia presa così male.

Rileggendo il mio primo messaggio non mi vedo affatto aggressiva, anzi ti sto proprio dicendo che tu non sei inferiore ad una perfetta sconosciuta solo perché ha i followers e non deve passarti mai per il cervello di vederla più figa solo perché leggi 100k (l'hai detto tu che su Tinder la vedevi "affascinante ma niente di più", poi su IG si è trasformata magicamente in strafiga)

Credo di aver capito che la frase che ti ha dato fastidio sia stata che, con un atteggiamento del genere, non ve la darebbe neanche una ragazza con 50 followers, giusto?

Ma ti prego di rileggere che non è un attacco personale, non ti conosco. È un attacco al modo di pensare che avete espresso ampiamente, tant'è che scrivo "se leggesse queste tre pagine, non ve la darebbe"

In ogni caso io mi fermo qui. Buon proseguimento di thread 😉

 

No mi ha dato più fastidio sentirmi dire che gli over sono meglio. 

Io la chiamerei più sindrome di Peter pan! Ma contenta te.... 

Buon proseguimento nella vita

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
12 hours ago, mrjako said:

Ti riferisci a Madalina Ghenea? Se è lei è un grande 

Mmh mi pare di no, era in Italia solo per "lavoro", viveva a NY o comunque in qualche altro posto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
13 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Comunque che?

Niente era un commento su una mia sensazione ma ho cambiato idea perché se vera (la mia impressione) avrebbe potuto fare del male dirlo...quindi ho cambiato idea 🙂

Lo cambio dicendo che penso tu valga più di un secchiello per 50enni. Ad maiora e non sono ironico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Lilith ha scritto:

Lovecurvy_Laurabrioschi ne ha 469k,
121k per curvy_capone.

Secondo me gliel'hanno aggiunta con Photoshop la cellulite, dai è impossibile che una arrivi ad avere così tanta cellulite. Manco mia mamma a 55 anni e non ha mai fatto sport 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
19 minuti fa, Sottone ha scritto:

Niente era un commento su una mia sensazione ma ho cambiato idea perché se vera (la mia impressione) avrebbe potuto fare del male dirlo...quindi ho cambiato idea 🙂

Lo cambio dicendo che penso tu valga più di un secchiello per 50enni. Ad maiora e non sono ironico. 

Ma a cosa ti riferisci? Non capisco

Puoi riscriverlo, nessun problema davvero

anche perché non ci conosciamo, quindi sarebbe un'idea basata solo su ciò che scrivo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

buongiornissimo

Mi spiegate che cazzo è che ogni tanto salta fuori? (over senza facebook lo so sono out😅)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Sottone ha scritto:

Io la chiamerei più sindrome di Peter pan! Ma contenta te.... 

Niente ti stiamo sul cazzo proprio😅

Questa di solito la dicono LE over quando non possono averti quando ti fai le 20enni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...