Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

L
Inviato

Gli oggetti più semplici del listino linkato qui sopra (ad esempio bracciali borchiati o con le punte) li trovi anche nelle bancarelle dei mercatini rionali, a prezzi molto più bassi. Gli accessori più "ricercati" sono più difficili da reperire.

kyros
Inviato

Oddio c'è del materiale per pavoneggiarsi a vita!

• 2 mesi dopo...
Fantasy
Inviato
ciao a tutti,mi chiedevo dove potrei trovare bracciali di pelle che non costino una fortuna,giusto un minimo di peackock

cose di questo tipo http://images.google.it/imgres?imgurl=http...l%3Dit%26sa%3DN

:emot-angel:

Nelle oreficerie trovi i bracciali in caucciu' e argento ad un prezzo di 20 euro. A me piacciono molto. Fanno peackoking anche senza essere eccessivi. Quindi ottimi, ad esempio, per il mio stile jeans-camicia bianca-scarpa da ginnastica-collanina-bracciale!

Ogni tanto metto cose piu' ose', ma solo in occasioni speciali.

Funtasy

Golmar
Inviato

Non so che tipo di HB vuoi sedurre ma per quanto mi risulta non tutte vedono di buon occhio braccialetti di questo tipo.

Inviato
Non so che tipo di HB vuoi sedurre ma per quanto mi risulta non tutte vedono di buon occhio braccialetti di questo tipo.

occhio perché conosco ragazze che da una parte sono capaci di tirar fuori anche i difetti più inimmaginabili di una persona mentre qualche settimana prima ne erano attratte (ovviamente la persona non ha cambiato stile nè altro). secondo me è molto facile che una ragazza che vede in foto mystery dica "quello è un playboy? sembra finocchio" mentre se se lo trovasse davanti ci si scioglierebbe letteralmente ai piedi come neve al sole... e soprattutto: non è il singolo accessorio a fare la differenza, ma il contesto in cui è inserito.

Golmar
Inviato
occhio perché conosco ragazze che da una parte sono capaci di tirar fuori anche i difetti più inimmaginabili di una persona mentre qualche settimana prima ne erano attratte (ovviamente la persona non ha cambiato stile nè altro). secondo me è molto facile che una ragazza che vede in foto mystery dica "quello è un playboy? sembra finocchio" mentre se se lo trovasse davanti ci si scioglierebbe letteralmente ai piedi come neve al sole... e soprattutto: non è il singolo accessorio a fare la differenza, ma il contesto in cui è inserito.

E in che contesto dovrebbe essere inserito questo braccialetto?

• 2 settimane dopo...
Fullmonty
Inviato

Se hai un buon game e sei coerente con la tua immagine non c'è HB che tenga :testone2: