Vai al contenuto

Consiglio su una ragazza di Tinder


dacron24

Messaggi raccomandati

dacron24

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio su come meglio comportarmi per riprendere una conversazione con una ragazza su Tinder. Dopo aver matchato le scrivo un messaggio abbastanza ricercato al quale risponde immediatamente. Dopo qualche scambio, con lei di poche parole, smette di rispondere per quasi una giornata, forse per le mie eccessive domande: un mio difetto quando trovo una persona che mi piace più del solito. A questo punto sarebbe meglio aspettare e scriverle di nuovo, o usare Instagram per contattarla? Grazie dei consigli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Dalle tregua, mica deve essere un interrogatorio . Poi, se non risponde “per quasi una giornata” non è chissà quanto tempo, avrà anche da fare, come te spero 

Modificato da Entropia
Correzione ortografica
Link al commento
Condividi su altri siti

dacron24
11 minuti fa, Entropia ha scritto:

Dalle tregua, mica deve essere un interrogatorio . Poi, se non risponde “per quasi una giornata” non è chissà quanto tempo, avrà anche da fare, come te spero 

Grazie per la risposta! Si sicuramente una giornata non è molto, la cosa che un po' mi aveva fatto riflettere erano i tempi diversi nel rispondere rispetto a ieri. Sulle troppe domande ovviamente non erano le solite "che lavoro fai", "perché qui" ecc.. ma spontanee rispetto alla discussione. Era da molto che una ragazza non mi colpiva in questo modo, e non vorrei perdere la possibilità di conoscerla, e per questo devo decidere al meglio la prossima mossa da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Prego figurati, capisco l’interesse e la voglia di accelerare, ma meglio non forzare troppo e calibrare bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Le ragazze conosciute su tinder sono sempre un incognita.

A volte sembrano interessatissime, poi spariscono. Altre volte sembrano non cagarti di striscio, rispondendo dopo giorni, poi magari sono loro a chiederti di uscire.

Non c'è nessun consiglio da darti, se non quello di non metterle ansia. Ti risponderà quando avrà tempo e se ne avrà voglia.

Comunque, esperienza personale, sui siti d'incontri basta veramente un attimo per bruciarle, a meno che non siano veramente colpite dal tuo aspetto fisico.

Mi è capitato di fare game ottimi e che sparissero, oppure di fare game scadenti e vedermi lasciare il numero di loro spontanea volontà

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dacron24
4 minuti fa, askfra ha scritto:

Le ragazze conosciute su tinder sono sempre un incognita.

A volte sembrano interessatissime, poi spariscono. Altre volte sembrano non cagarti di striscio, rispondendo dopo giorni, poi magari sono loro a chiederti di uscire.

Non c'è nessun consiglio da darti, se non quello di non metterle ansia. Ti risponderà quando avrà tempo e se ne avrà voglia.

Comunque, esperienza personale, sui siti d'incontri basta veramente un attimo per bruciarle, a meno che non siano veramente colpite dal tuo aspetto fisico.

Mi è capitato di fare game ottimi e che sparissero, oppure di fare game scadenti e vedermi lasciare il numero di loro spontanea volontà

Grazie del pensiero condiviso. Si come dici tu le conoscenze in chat sono molto strane, di solito alle non risposte evito di rifarmi sentire, ma in questo caso è diverso: esteticamente molto simile al mio tipo e alcune cose che ho potuto vedere dal suo profilo mi hanno colpito come non succedeva da molto tempo.

Il mio errore è stato quello di aver esagerato con delle domande, perché fino a quel punto stava andando anche bene. A prescindere da tutto, secondo te meglio "aggrapparsi" a questo mio errore per riprendere scherzosamente il discorso su tinder anche in serata, oppure aspettare facendo un po' l' ingombrante  contattandola su Instagram (che non mi ha lasciato lei)?

Di solito me la gioco bene, ma qui il margine di errore già è basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
2 minuti fa, askfra ha scritto:

 

Mi è capitato di fare game ottimi e che sparissero, oppure di fare game scadenti e vedermi lasciare il numero di loro spontanea volontà

Esatto, questa parte è molto importante, non c’è una regola fissa o un modus operandi preciso da adottare 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dacron24
7 minuti fa, Entropia ha scritto:

Esatto, questa parte è molto importante, non c’è una regola fissa o un modus operandi preciso da adottare 

Certo, ogni situazione è diversa ma sicuramente dipende tutto dall' interesse della ragazza: mi è capitato che portassero avanti loro il gioco proprio perché molto interessante. 

In questa situazione l' interesse c' è perché non mi avrebbe risposto dopo neanche un minuto all' apertura, ma temo di averla quasi bruciata e devo cercare di recuperarla in qualche modo. 

Scherzare sulla storia dell' interrogatorio a causa di un bicchiere di vino di troppo, situazione reale e anche perché lei mostra una passione per il vino, potrebbe essere una buona carta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
3 minuti fa, dacron24 ha scritto:

 

Scherzare sulla storia dell' interrogatorio a causa di un bicchiere di vino di troppo, situazione reale e anche perché lei mostra una passione per il vino, potrebbe essere una buona carta?

No, lascia stare. Invece di giustificarti per nulla rallenta un po’ e cerca di capire se è interessata

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
29 minuti fa, dacron24 ha scritto:

Grazie del pensiero condiviso. Si come dici tu le conoscenze in chat sono molto strane, di solito alle non risposte evito di rifarmi sentire, ma in questo caso è diverso: esteticamente molto simile al mio tipo e alcune cose che ho potuto vedere dal suo profilo mi hanno colpito come non succedeva da molto tempo.

Il mio errore è stato quello di aver esagerato con delle domande, perché fino a quel punto stava andando anche bene. A prescindere da tutto, secondo te meglio "aggrapparsi" a questo mio errore per riprendere scherzosamente il discorso su tinder anche in serata, oppure aspettare facendo un po' l' ingombrante  contattandola su Instagram (che non mi ha lasciato lei)?

Di solito me la gioco bene, ma qui il margine di errore già è basso

 

Ti consiglio, per il momento, di lasciar perdere. Sembreresti solo bisognoso.

Se non ti dovesse rispondere, contattala fra 2/3 giorni scrivendole un qualcosa di ironico, senza dar peso al fatto che non ti abbia risposto.

Lascia perdere Instagram, a meno che non sia lei a dartelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...