Riccardo89 [Lurker] 1 Inviato 3 Febbraio 2019 Inviato 3 Febbraio 2019 (modificato) Salve a tutti, volevo esporre la mia situzione che mi sta letteralmente facendo uscire di senno. Conosco una ragazza su un social network, lei 26 anni e io 30 e iniziamo a sentirci molto sporadicamente, all'inizio personalmente non avevo interessi a concludere qualcosa anche perché ero fidanzato. Recentemente però (parlo di qualche mese), iniziamo a sentirci sempre in modo più frequente e tra l'altro avevo da poco lasciato la mia ragazza. Iniziamo quindi a interessarci veramente e iniziamo a pianificare di vederci, purtroppo lei vive molto lontano ma aveva idea di trasferirsi per lavoro e ci saremmo avvicinati, quindi in caso le cose fossero andate bene non si sarebbe trattato di una relazione a distanza perché lo avrei evitato io stesso. Dopo alcuni giorni di continue parole dolci e provocazioni decido quindi di andare io a trovarla e organizziamo un appuntamento, avevo anche prenotato un hotel per dormire e poter stare due giorni con lei. Appena visti c'è stato subito interesse, dopo poco ci siamo baciati e abbiamo deciso di cenare e poi passare la notte in hotel dove abbiamo fatto sesso più volte per tutti e due i giorni. Tutto sembrava andare per il meglio, lei era rimasta davvero stregata dall'intesa sessuale e quindi certo di questo, me ne torno a casa più che soddisfatto. Le intenzioni erano serie per tutti e due (dai discorsi fatti prima di vederci) e quindi io ho continuato a sentirla nei giorni successivi all'incontro ma pochi giorni dopo ho notato che si stava staccando sempre di più, i nomignoli ormai non li diceva più e se non ero io a farmi sentire lei non si degnava di scrivermi se non qualche volta per aiuti o consigli... inoltre a volte non ribatteva a mie battute e anzi, alcuni messaggi rimanevano letti e senza risposta. Ora mi sono detto basta e dopo il mio ultimo messaggio non le ho scritto proprio niente, è da praticamente ieri che non si fa sentire e sono letteralmente spiazzato. Era lei che pensava ad una relazione seria, che mi ammirava e che mi cercava e ora invece, si è completamente staccata senza apparente motivo. Ho provato a chiederle se per caso fosse cambiato qualcosa ma ha detto che non era cambiato nulla ma di aspettare che si trasferisca e solo di andarci piano con l'eventuale relazione. Che idea vi siete fatti? Persa per sempre e mi muovo con altre o...? Modificato 3 Febbraio 2019 da Riccardo89
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 3 Febbraio 2019 Inviato 3 Febbraio 2019 1 ora fa, Riccardo89 ha scritto: Persa per sempre e mi muovo con altre o...? “Persa per sempre” che significa???? Non la puoi aver persa perché Non l’hai mai avuta.... Avete solo messaggiato per un po’ e poi avete scopato... Punto. Se non ti risponde più sti grancazzi! Muoviti con altre a prescindere! Ciao Claudinko, demon1975, Carnacki e 1 altro ha reagito a questo 4
Riccardo89 [Lurker] 1 Inviato 3 Febbraio 2019 Autore Inviato 3 Febbraio 2019 Mi sto già muovendo con altre, però volevo iniziare la storia diciamo nel migliore dei modi e con una situazione neutra. È una persona che raramente si incontra due volte nella vita, la definisco il tipo di donna perfetto per me. Quello che mi turba è capire cosa diavolo le frulla in testa, ammetto di essermi ossessionato e fossilizzato ma sto già rimediando, partendo dall'evitare il contatto e soprattutto se mi scrive sarò freddo e sintetico. Mi darebbe quasi più fastidio perdere questa occasione che aver rotto con la ex dopo 8 anni. È vero che non è mai stata mia ma diciamo che da parte di tutti e due c'è stata molta intesa e atteggiamenti seri.
Riccardo89 [Lurker] 1 Inviato 3 Febbraio 2019 Autore Inviato 3 Febbraio 2019 Volevo precisare che risponde sempre ma ho notato che solo da qualche giorno devo essere sempre io a scrivere per primo.
mistake [Partecipante] 69 Inviato 3 Febbraio 2019 Inviato 3 Febbraio 2019 10 minuti fa, Riccardo89 ha scritto: Volevo precisare che risponde sempre ma ho notato che solo da qualche giorno devo essere sempre io a scrivere per primo. Anche alla mia one itis risponde sempre. Le piace pure litigare li si che mi caga tutto il tempo. Sembra che si diverta
Riccardo89 [Lurker] 1 Inviato 3 Febbraio 2019 Autore Inviato 3 Febbraio 2019 Noi assolutamente nessun litigio, anzi, mi racconta le cose e a detta sua odia i bronci o la gente che rimane incazzata quindi non abbiamo MAI discusso! Il problema è che sembra che mi stia completamente ignorando e non capisco il motivo, era lei che mi mandava il buongiorno e ogni tanto io, so che son stronzate però mi sarebbe piaciuto mantenere "vivo" il rapporto, se iniziamo ad ignorarci allora per me è finita sul nascere.
megres84 [Partecipante] 604 Inviato 3 Febbraio 2019 Inviato 3 Febbraio 2019 Si è resa conto che non le piaci abbastanza o voleva solo scopare. Incassa e vai oltre. vol-à-voile, -Alex- e Sottone ha reagito a questo 3
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 3 Febbraio 2019 Inviato 3 Febbraio 2019 2 ore fa, Riccardo89 ha scritto: Noi assolutamente nessun litigio, anzi, mi racconta le cose e a detta sua odia i bronci o la gente che rimane incazzata quindi non abbiamo MAI discusso! Il problema è che sembra che mi stia completamente ignorando e non capisco il motivo, era lei che mi mandava il buongiorno e ogni tanto io, so che son stronzate però mi sarebbe piaciuto mantenere "vivo" il rapporto, se iniziamo ad ignorarci allora per me è finita sul nascere. Non ho ancora capito la situazione... cioè secondo me in realtà ti stai facendo problemi inutili: te la sei scopata, vi state sentendo, e forse vi rivedrete. Ma al momento (e lo ha ribadito) non c'è nessuna relazione tra di voi. Non ti deve nulla (in realtà non te lo deve a prescindere). Ma chi è l'uomo tra voi due? Perchè pretendi da lei attenzioni e presenza? Devi essere molto più leggero. Se tu le scrivi e lei non ti risponde, ci riprovi dopo qualche giorno come se niente fosse (facendole qualche battuta tipo ehi ma hai scordato come si scrive un messaggio?) Oppure non le scrivi proprio più. Essere molto più leggero non significa che non devi aprire gli occhi e non devi analizzare la situazione. Ora è molto probabile che o ci sia un altro oppure ti ha visto troppo preso e si è raffreddata lei... ad ogni modo, prova a fare la stessa cosa e stare qualche giorno senza scriverle e vedi come reagisce. Se lei ci tiene a te non ti mollerà... viceversa vuol dire che ha cambiato idea. In ogni caso hai ottenuto il massimo da una situazione del genere. E soprattutto tieni la mente leggera e provaci con altre ragazze anche solo per una chiacchierata... la LTR nasce proprio quando non la cerchi. megres84, Carnacki e BlackSabo ha reagito a questo 3
demon1975 [Banned] 813 Inviato 4 Febbraio 2019 Inviato 4 Febbraio 2019 13 ore fa, Riccardo89 ha scritto: Noi assolutamente nessun litigio, anzi, mi racconta le cose e a detta sua odia i bronci o la gente che rimane incazzata quindi non abbiamo MAI discusso! Il problema è che sembra che mi stia completamente ignorando e non capisco il motivo, era lei che mi mandava il buongiorno e ogni tanto io, so che son stronzate però mi sarebbe piaciuto mantenere "vivo" il rapporto, se iniziamo ad ignorarci allora per me è finita sul nascere. La verità è che non le piaci abbastanza.... Sottone, megres84 e -Alex- ha reagito a questo 3
Sottone [Partecipante] 516 Inviato 4 Febbraio 2019 Inviato 4 Febbraio 2019 Erano belli i tempi in cui erano gli uomini a promettere di amare per sempre una donna solo per portarsela a letto 😄 demon1975 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati