Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente
Inviato (modificato)

Stai avanti luce rispetto a lei...

Non cagarla...se è davvero interessata...si rifarà viva.

Alle donne, ancor più che agli uomini, piace ciò che non possono avere. Acquista valore ai loro occhi. 

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 1
Starver
Inviato

Spero solo che la tua delusione non derivi dal fatto che sei stato in panchina con la tua ex per 8 anni. Tornare e scendere in campo, vuol dire ricevere le bastonate, giocarsela bene o male, perdere o vincere. Tutto è possibile. 

Se dopo anni torni ad essere single e ti aspetti che nel game le cose vadano come vuoi te, non è così che funziona.

Mi aggiungo alla schiera di commenti precedenti che condivido a pieno titolo.

Starver

• 2 mesi dopo...
Riccardo89
Inviato

Volevo darvi un aggiornamento... alla fine ho deciso di troncare io la frequentazione, ci siamo rivisti e abbiamo fatto sesso varie volte ma non mi appagava, non eravamo sulla stessa onda nonostante lei si stesse affezionando.

Alla fine mi sono tirato indietro io per vari "problemi" comportamentali notati in lei, inoltre, nel mentre mi stavo "frequentando" con un'altra ragazza (che anche lì però non è finita bene) con la quale mi sono trovato molto meglio dal punto di vista sessuale e questo mi ha fatto riflettere sul tipo di donna e necessità del quale avevo bisogno.

Grazie a tutti per i suggerimenti preziosi e gli aiuti ;-)

vol-à-voile
Inviato

Senza offesa ma mi sembra un topic aperto da una donna che si lamenta del coglione di turno che la seduce, la chiava e l’abbandona.

In più hai 30 anni e da quanto leggo emani un’ansia pazzesca: cioè ti attacchi addirittura al nomignolo.

La risposta ai tuoi interrogativi la trovi nel post di @megres84