Vai al contenuto

Sta flirtando o mi prende in giro?


Anthony Gobert

Messaggi raccomandati

Anthony Gobert

Cerco consigli per questa situazione che si è creata:

circa tre anni fa iniziai una frequentazione con una mia collega: io appena tornato single (dopo 2 anni di relazione), lei si molla (credo anche lei dopo 2 anni di storia)e inizia a vedersi con me (prima di lasciarsi c'era scappato un bacio)

La relazione dura 4 o 5 mesi: ottimo sesso ma forse corriamo troppo (week end insieme, io conosco i suoi genitori).

La mia penultima storia con una psyco mi ha letteralmente devastato ed inizio ad avere qualche dubbio sul proseguire  così presto senza essermi ripreso del tutto.

Anche a lei nel frattempo vengono dei dubbi e decidiamo di troncare rimanendo semplici colleghi. (in seguito scopro che lei si era rimessa con l'ex col quale convive da qualche mese).

Nel frattempo cambio sede di lavoro e ci perdiamo di vista.

Questo fino a poco tempo fa dove lei viene trasferita nella mia stessa sede.

Noto subito una certa apertura nei miei confronti: ride sempre alle mie battute, mi fissa e sorride quando ci incrociamo, attacca bottone, capita che si intrometta quando parlo con altre colleghe, non disdegna il contatto fisico.

Spesso mi sottolinea quando non la cago più di tanto : ieri mi diceva che le dava fastidio che con le altre scherzassi sempre mentre con lei meno.

Io una trombatina non la disdegnerei e sto cercando di capire con che tattica muovermi.

Per adesso sto facendo un pò di push&pull, anche perchè non capisco cosa realmente voglia da me.

L'impressione è che un minimo di interesse ci sia però essendo una fase embrionale non me la sento di forzare chiedendole di uscire da soli o di chiuderla in un angolo  per un k-close.

Nonostante tra di noi ci sia stato un passato è come se dovessi ri-sedurla da capo.

Che atteggiamento dovrei tenere secondo voi?

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

spyro

quello che mi viene da dirti è che non hai altra scelta se non spingere... continua con il push-pull, più spinto... solo così puoi capire come stanno veramente le cose... con tutti i rischi allegati

Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony Gobert
9 ore fa, spyro ha scritto:

quello che mi viene da dirti è che non hai altra scelta se non spingere... continua con il push-pull, più spinto... solo così puoi capire come stanno veramente le cose... con tutti i rischi allegati

Grazie della risposta..Per più spinto cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

spyro
6 ore fa, Anthony Gobert ha scritto:

Grazie della risposta..Per più spinto cosa intendi?

non posso risponderti io, dovresti sapere tu a che livello sei... magari comincia a guardarla negli occhi più spesso e intensamente, battute a doppio senso più spinte, comincia a toccarla tipo dietro il collo o dietro le orecchie (nel mentre di una goliardia se ti scappa una sculacciata e le scenate si limitano solo a 2 paroline per non sembrare zoccola sei sulla strada giusta)... buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Situazione attuale della tua collega? Ancora fidanzata? Si è mollata? Non lo hai specificato

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony Gobert
4 ore fa, kactus76 ha scritto:

Situazione attuale della tua collega? Ancora fidanzata? Si è mollata? Non lo hai specificato

Fidanzata  da 5/6 anni (si erano mollati per qualche mese anni fa)..ora credo convivano.

Ah lei ha 24 anni

Modificato da Anthony Gobert
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Ok allora dato che comunque tra di voi cè già stata una storia di sesso x 5 mesi non parti da zero per me...se te la vuoi solo ritrombare ( giustamente dato che è fidanzata e convive pure ) io gli butterei qualche amo e qualche velata allusione sessuale dei tempi che furono e poi vedi come reagisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Anthony Gobert

Ragazzi riprendo la discussione che causa trasloco e casini annessi non sono riuscito ad aggiornare.

Riassumo al volo: avevo deciso di mollare un po’ la presa perché con le ragazze fidanzate le questioni sono sempre lunghe e come scrivevo causa trasloco e altre beghe ho avuto un periodo incasinato.

Quindi sono stato sulle mie senza accelerare la cosa.

Ora che la mia situazione è più tranquilla ho deciso di ributtare l’amo e lei ha colto al volo: nel senso che l’interazione verbale è diventata più piccante ,il contatto fisico è aumentato ( non ancora come vorrei xó) al punto che anche i colleghi si sono accorti di questo flirt.

L’impressione è che stia cuocendo piano piano, xo io vorrei velocizzare la cosa e l’unica idea che mi viene in mente è andare in all-in, isolarla e metterle la lingua in bocca mentre siamo a lavoro.

Per come sono le cose ora non credo accetterebbe un uscita noi da soli passando x zoccola.

Magari mi sbaglio, accetto consigli 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...