Vai al contenuto

Sta flirtando o mi prende in giro?


Anthony Gobert

Messaggi raccomandati

Mat_two

Ciao,

stuzzicala a parole e via messaggio (tirando in ballo le scopate che vi siete fatti e in generale il vostro passato), appena ti dà un segnale di interesse proponile un'uscita. Io non proverei a chiuderla a lavoro sinceramente, lì c'è ancora più controllo sociale, scherzi. Ste cose si fanno fuori imho

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Se ci provi al lavoro credo che abbia la scusa per dire di no.

Invitala fuori e spingi più che puoi.

Se rifiuta l'uscita freezala per un po' e poi reinvitala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony Gobert

Avevo pensato al lavoro perché il magazzino  è grande,sono da solo e lei fa spesso avanti e indietro..sul discorso di chiederle di uscire mi sento frenato, forse xkè do x scontato che mi possa dire di no data la sua situazione.

Oppure ho solo paura di prendere un palo.. e se quello che ho imparato su Is è vero, se ho paura del palo vuol dire che forse mi sto facendo coinvolgere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand
28 minuti fa, Anthony Gobert ha scritto:

Avevo pensato al lavoro perché il magazzino  è grande,sono da solo e lei fa spesso avanti e indietro..sul discorso di chiederle di uscire mi sento frenato, forse xkè do x scontato che mi possa dire di no data la sua situazione.

Oppure ho solo paura di prendere un palo.. e se quello che ho imparato su Is è vero, se ho paura del palo vuol dire che forse mi sto facendo coinvolgere?

Si, ti stai facendo coinvolgere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony Gobert
13 minuti fa, ferdinand ha scritto:

Si, ti stai facendo coinvolgere.

Perfetto..che faccio allora? Meglio staccarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand

Devi chiederle di uscire anche se pensi che ti dica di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony Gobert
19 minuti fa, ferdinand ha scritto:

Devi chiederle di uscire anche se pensi che ti dica di no.

Ok o ci si vede fuori o nada. Un’altra cosa..siccome verbalmente i discorsi iniziano a farsi sempre piu piccanti, devo continuare a spingere anche li oppure rischio di esagerare?

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Allora, k-chiuderla al lavoro è una pessima idea.

Lei, anche se attratta da te, è cmq fidanzata. Il k-close probabilmente ti riesce pure, ma poi ti fermi la', non puoi scoparla nel magazzino. E a quel punto se le chiederai di uscire scatteranno i ripensamenti e le difese.

Continua a stuzzicarla sul lavoro, e chiedile di uscire dandole una scusa che non sta facendo niente di male, magari per rassicurarla le dici cose del tipo, per farci 4 risate pensando ai vecchi tempi, o cose del genere. E poi nell'uscita spingi a duemila. Che lei deve poter dire a se' stessa: ci ero uscita in amicizia poi non so cos'è successo. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...