Vai al contenuto

6 mesi per k-chiuderla


glimow94

Messaggi raccomandati

glimow94

Ecco la situa:

One Itis.

-conosco sta tipa 6 mesi fa, usciamo, flirtiamo, è amica di amici e continuiamo a vederci nella stessa compagnia. Ci provo ma non ho mai avuto le palle per baciarla, perchè mi è piaciuta fin dall'inizio e non ero ancora iscritto al forum (dove ho imparato moltissimo in  questo periodo).

C'è sempre stata forte attrazione fra di noi, kino, flirt continuo, feeling.

Nonostante avessi avuto le mie occasioni, non c'è mai stato nulla.

Ieri sera eravamo al compleanno di un'amica in comune. Ho fatto freeze e dimostrato social proof la settimana prima, lei gelossisima di foto con altre ragazze sul mio profilo instagram. Mi fa subito shit-test a manetta, del tipo : "ti sei fidanzato? proprio ora che sono single", "con me non ne pubblichi mai foto". Inutile dire che li gestisco abbastanza bene, sempre con sarcasmo del tipo "possiamo essere amanti, non fare così".

A fine serata sale con me in macchina per spostarci in un altro locale -> posteggio -> si corica sopra di me -> abbiamo le teste attaccate -> la prendo dal collo e la bacio.

Limoniamo per 10 minuti buoni, la tocco ovunque. Mi stacco e lei fa :

-finalmente, ce ne hai messo di tempo

io: -così c'è più gusto

lei: -confermo

purtroppo le sue amiche dormivano a casa sua, lei ha il ciclo e non c'era modo di f-chiudere.

Mi scrive lei, mi da il buongiorno, cuori. Sembra fatta.

Solo che non so come gestire la cosa per non bruciarmela e farla razionalizzare. Lei ha in ballo cose con altri ragazzi. Mi consigliate di spingere sull'acceleratore o vedere dove arriva lei?

è una tipa strana, tende a sottomettere tutti i ragazzi con cui sta e poi li lascia sempre lei. Sa come sedurre, sa dove colpirti e ne gode. Ha molti atteggiamenti che mi fanno pensare sia un pò borderline come personalità. Quindi sto cercando di mantere la calma nonostante sia completamente cotto e continuo a sentire il suo sapore addosso.

EDIT:  aggiungo che è uno di quei tipi che appena vede che ti ha sedotto, si distacca. Devo gestirla al meglio per non farle calare la libido. Se do troppo le si toglie, se do poco lei investe. Push&pull da parte sua che devasta dentro, ti manda in cima e poi ti fa cadere. E quanto cazzo mi piace sta cosa. Anche io sono così, ma lei è esagerata, quindi gestirla sarebbe una bella sfida.

 

Modificato da glimow94
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

In questo momento dovresti pensare solo a scopartela. C’è un però: devi avere un’autostima di ferro. Perché se fosse vero quello che dici (cioè che hai a che fare con un soggetto borderline) e poco poco hai qualche insicurezza da risolvere rischi di uscirne con le ossa rotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

glimow94
8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

In questo momento dovresti pensare solo a scopartela. C’è un però: devi avere un’autostima di ferro. Perché se fosse vero quello che dici (cioè che hai a che fare con un soggetto borderline) e poco poco hai qualche insicurezza da risolvere rischi di uscirne con le ossa rotte.

EDIT:  aggiungo che è uno di quei tipi che appena vede che ti ha sedotto, si distacca. Devo gestirla al meglio per non farle calare la libido. Se do troppo le si toglie, se do poco lei investe. Push&pull da parte sua che devasta dentro, ti manda in cima e poi ti fa cadere. E quanto cazzo mi piace sta cosa. Anche io sono così, ma lei è esagerata, quindi gestirla sarebbe una bella sfida.

Dico che mi sembra borderline perchè ho notato questo:

- genitori separati, padre con cui si vede forse una volta al mese se va bene

- sottomette i suoi ragazzi, diventano degli zerbini needy. O forse è un caso? Ma sono già 3/3. Tant'è che mi hanno sempre fatto pena. Li ricontatta e continua  a mantenerci un rapporto. Li tradisce quasi sempre dopo una lite.

-ha tantissimi amici maschi con cui parla ogni giorno, ovviamente essendo un'HB7,5 probabilmente è normale ma lei esagera.

-se ti fai odiare lei è attratta. Quando faccio freeze lei mi chiama e mi dice "niente volevo vederti, mi manchi" e cose del genere.

-ogni volta che pensavo fosse mia lei se ne andava, sempre sul più bello. Un giorno ti ama e l'altro non esisti.

-maniaca del suo corpo, ogni giorno va in palestra. Se non ci va sta male

-è una nichilista, abbiamo parlato spesso del senso della vita. Lei dice che è un gioco senza alcuno scopo, e le do ragione. Parla spesso, fortunatamente non seriamente, di quanto la vita faccia schifo e che vorrebbe ammazzarsi.

Modificato da glimow94
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Concordo con Petagna...ormai sei sul piú bello quindi scopatela a manetta e non pensare al resto. D’ altronde se é cosi borderline e ha stuoli di zerbini pronti a sostituirti tu puoi fare ben poco se non scopartela finché puoi...evita di investire sentimenti in una hb del genere se non vuoi rimanerci secco 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...