Vai al contenuto

Ricomincio da me... ma esattamente da dove ?


algoritmo90

Messaggi raccomandati

algoritmo90

Salve a tutti ! 

Ho da poco tempo chiuso una LTR di 5 anni perchè non ero soddisfatto della direzione che aveva preso la cosa.

Ora è tempo di ricominciare. 

Sicuramente devo ricominciare da me stesso, questo lo so, ma come ?

Quando penso a lei mi sento a pezzi e ho dimenticato di come si corteggia una donna . 

I miei amici frequentano contesti dove sono presenti quasi esclusivamente uomini e fanno fatica a inserire nel gruppo delle ragazze.

Aiuto.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Telefono

Ciao,

Hai qualche passione da poter seguire?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

algoritmo90

Giocare a calcetto, viaggiare, leggere, la musica classica. 

Odio discoteche, rave eccetera.

Il mio problema è che nonostante sia abbastanza spigliato con le ragazze bruttine o che non mi interessano, quando devo avere a che fare con una ragazza carina o che mi attrae vado "nel pallone" .

 

Modificato da algoritmo90
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
2 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

Giocare a calcetto, viaggiare, leggere, la musica classica. 

Odio discoteche, rave eccetera.

Inizia da questo, da quello che ti piace e gratifica. Ritrova l’ equilibrio prendendoti cura di te stesso, il resto sarà conseguenza 

Modificato da Entropia
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Telefono
6 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

Giocare a calcetto, viaggiare, leggere, la musica classica. 

Odio discoteche, rave eccetera.

Il mio problema è che nonostante sia abbastanza spigliato con le ragazze bruttine o che non mi interessano, quando devo avere a che fare con una ragazza carina o che mi attrae vado "nel pallone" .

 

Sono degli ottimi interessi! Bravo!

Per il momento io mi butterei a capofitto su questi, al punto da farli diventare vere e proprie passioni!

Le donne amano gli uomini con una passione forte capace di trasportarle in un mondo nuovo di cui non sapevano nulla. Può essere la letteratura, il viaggio oppure ambedue le cose; ma forse sto correndo troppo. Avere una passione forte ti permetterà di superare lo scoglio con quelle ragazze che al momento, forse inconsciamente, reputi troppo belle, perché portandole nella tua dimensione avrai il doppio beneficio di trovarti nel tuo elemento (e di risultare quindi più sicuro) e di sorprenderla. 

Ovviamente è molto più complicato di quanto ho appena scritto, ma identificare i tuoi interessi e seguirli è senza dubbio il primo passo verso la tua rinascita. 

Un saluto, 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...