Vai al contenuto

Tenere un profilo basso per puntare in alto


l'unico

Messaggi raccomandati

Ho sviluppato questa teoria sul chat game che forse va in contrasto con quello che comunemente si legge in questo forum. 

In una fase iniziale di conoscenza, quindi fino ad almeno al primo f close, non insistere troppo sulle chat whstapp. 

Perché? 

Poiché probabilmente non si conosce sufficientemente la persona e si rischiano fraintendimenti. Sopratutto se si fanno battute o  ancora peggio la si prende in giro scherzosamente, lei se la prenderà a morte. Se capita cambiate subito argomento. 

Cosa fare quindi? 

Tenere una conversazione semplice ma non banale. Non voler strafare facendo discorsi troppo elevati e complicati. Questi teneteli nella fase in live. I messaggi devono essere chiari e di facile lettura. Non lasciare ad interpretazione. 

Per finire... 

... Scrivete poco che tanto via messaggio non si riesce a comunicare quasi nessuna emozione, almeno niente di paragonabile al vivo. 

 

Questo è il mio pensiero in base alle mie esperienze in chat, di persona con abilità in chat normali. Probabilmente  Zema riesce a farle bagnare in chat più del soffione della doccia, ma per quanto mi riguarda meglio giocare in altri campi. 

Modificato da l'unico
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...