Vai al contenuto

Quando siete scazzati per cose vostre...


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

lipstickjungle

Quando siete scazzati per cose vostre ossia periodo di merda /mancanza di soldi / libido bassa etc che tipo di supporto vorreste dalla donna che frequentate?

Io non voglio sembrare appiccicosa né fare la crocerossina. Il tipo, in generale ,è molto chiuso però mi piacerebbe avere più riferimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Juppiter08
8 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

Quando siete scazzati per cose vostre ossia periodo di merda /mancanza di soldi / libido bassa etc che tipo di supporto vorreste dalla donna che frequentate?

Io non voglio sembrare appiccicosa né fare la crocerossina. Il tipo, in generale ,è molto chiuso però mi piacerebbe avere più riferimenti.

Credo che fondamentale sia bastare a sé stessi, nel senso che se IO ho qualcosa che non va, sarò IO a risolverla senza andare a coinvolgere la persona che mi sta accanto. Questo lo dico perché inevitabilmente i miei problemi potrebbero diventare anche i suoi, soprattutto in un periodo, come dici sopra, di frequentazione dove ancora non si conosce bene la persona con cui stai avendo a che fare. Detto ciò, a me comunque piacerebbe che la persona con cui mi frequento quantomeno mi chiedesse se c’è qualcosa che mi turba, senza essere troppo invadente e soprattutto senza dare consiglio o altro, visto che deve essere una cosa che devo sbrigarmi da solo. Semplicemente starmi vicino, ma nel giusto, come a dire “ho capito che è un periodo così e così per te, ma non per questo sarò meno assente”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97
15 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

Quando siete scazzati per cose vostre ossia periodo di merda /mancanza di soldi / libido bassa etc che tipo di supporto vorreste dalla donna che frequentate?

 

Dipende dalla persona che hai di fronte 

Io personalmente vorrei che non rompa le palle cercando di attaccar briga per futili motivi 

Quando sono scazzato preferisco risolvere le cose da me, senza farle pesare all'altra persona. Odio invece quando qualcuno vuole a tutti i costi aiutarmi senza che sia io a chiederlo 

Sostanzialmente in base a come mi gira  parlo con i miei amici/famiglia evitando di parlarne  e sopratutto farlo percepire alla mia LTR

Per dirti, anche se in difficoltà preferisco essere la spalla a cui appoggiarsi e non essere io a dovermi appoggiare

A volte invece ne parlo con lei per coinvolgerla 

In linea di massima:

vicino ma non assillante e se vuoi io ci sono

 

 

 

 

Modificato da Federico97
Link al commento
Condividi su altri siti

spyro

un uomo, a differenza della donna, tende a tenersi i problemi per se e a trovare una soluzione per risolverli

ricevi la conferma dalle risposte precedenti 

sulla base di questo, da uomo, ti consiglio di non fare assolutamente nulla, al limite renditi semplicemente disponibile... se lui ritiene che tu lo possa aiutare in maniera concreta, e se vi è una certa fiducia, sara lui a chiederti aiuto e ti dirà quello che vuole sia fatto... altrimenti non ti preoccupare

(se questo discorso ti interessa approfondirlo, e sufficiente leggere i primi capitoli de "gli uomini vengono da marte, le donne da venere" è il libro perfetto per rispondere alla tua domanda, lo trovi senza problemi sul web)

Modificato da spyro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...