Vai al contenuto

Perché sargiare Under é così difficile ?


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

Ciolgrano

Non mi sono mai dato un target specifico di età per poter approcciare una ragazza, io 21enne, ho sargiato minorenni, mamme , ragazze e per la mia pochissima esperienza ho analizzato un paio di statistiche.

Scrivo qui per avere dei vostri pareri, un riscontro per capire se sbaglio qualcosa io o é proprio così che stanno le cose.

Perché sargiare Under é così difficile?

Mi riferisco alla fascia di età 18-25...perché si sentono sopra un piedistallo persino ragazze che si avvicinano al 6 scarso? Per via della loro posizione sociale? Perché ancora in giro sta pieno di affamati ? Per colpa del mio scarso social network proof?

In linea di massima l'80% delle under che approccio in discoteca poi quando ci si sposta in chat si fa una fatica enorme a creare il giusto rapport, forse complice anche la mia poca pazienza e la voglia di non dilungare troppo il chat game

Al contrario con una ragazza più grande addirittura di 10 anni, basta saper fare del storytelling, essere un bel ragazzo e la probabilità di successo si innalza vertiginosamente.

Forse é solo un mio pensiero, forse cé qualcosa che sbaglio, ma ho già investito molto nel mio inner game e sembra non bastare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Under per me sono under 20 o addirittura under18, quindi sotto la categoria da te delineata.

Detto ciò le 18-25 sono toste perché sono bombardate da inviti da chiunque, essendo maggiorenni in primis ed essendo nel fiore dell'età, nonostante apprezzi anche le 17enni, una ragazza di 20-21 anni per me è al suo massimo splendore. 

Se approcci una ragazza di questo range d'età nessuno ti da del pedofilo, quelle al di sopra di questa soglia sono meno considerate da tutti, poiché si vede palesemente che non reggono il confronto con una di 20 anni, quindi loro per prime ci stanno di più perché non hanno molta scelta tra gli uomini che li si propongono.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ciolgrano ha scritto:

Perché sargiare Under é così difficile?

Perchè giocare in serie A è così difficile?

Come detto sopra banalmente hanno più mercato e si sentono nella condizione di poter scegliere.

Poi che sia "veramente" cosi difficile non è vero se però di base hai abbastanza scialla e non ci finisci sotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
1 ora fa, Orph ha scritto:

Perchè giocare in serie A è così difficile?

 

Penso sia sufficiente come risposta 

Ovviamente non sono il tipo da ONS, ecco perché la vedo più dura di quello che può sembrare, perché continuare un game fuori dal dance floor alle volte risulta troppo pesante e mi perdo subito d'animo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

Penso sia sufficiente come risposta 

Ovviamente non sono il tipo da ONS, ecco perché la vedo più dura di quello che può sembrare, perché continuare un game fuori dal dance floor alle volte risulta troppo pesante e mi perdo subito d'animo

Persevera che poi danno soddisfazioni...

ascolta un meno giovane che qualche giro di 18-25 lo ha ancora😏

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
5 ore fa, Orph ha scritto:

Persevera che poi danno soddisfazioni...

ascolta un meno giovane che qualche giro di 18-25 lo ha ancora😏

Se devo dirla tutta fino ad ora le Under che ho chiuso mi hanno dato più dolori che gioie (sessualmente parlando)

Al contrario delle Over 25 che in quel campo hanno senza dubbio una maggiore esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

Al contrario delle Over 25 che in quel campo hanno senza dubbio una maggiore esperienza

Ma sono anche più libere da condizionamenti proprio perchè giovani, quindi l'esperienza e la fantasia metticela tu e falle esplorare, di solito lo adorano!

Se becchi una over 25 che già ha pare sul sesso di suo diventa più difficile sbloccarla rispetto ad una più giovane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...