3VI [Lurker] 0 Inviato 6 Febbraio 2019 Inviato 6 Febbraio 2019 Ciao ragazzi di seguito vi pubblico quello che mi sta succedendo per avere dei consigli da parte vostra. Premesso che la mia storia è durata 6 anni e mezzo e che solo negli ultimi 4 mesi le cose sono andate un po’ a rotoli. Lei prima mi chiede di andare a convivere e poi influenzata da sorella e amici decide di prendere tempo fino a settembre dove mi dice che non sa più se è quello che vuole e che prova per me. Gli dico che è meglio chiudere fin da subito ma lei assolutamente non ne vuole sapere dicendo che si riprenderà e che devo aver fiducia. Passano altri due mesi ma la situazione non cambia e lei ancora non ne vuole sapere di abbandonare l’uomo che lei reputa della sua vita. Mi chiede ancora tempo fino al 1 Gennaio dove gli dico che non ne avrà più. Li accetta la mia scelta convinta che sia la migliore perché ha bisogno di fare un periodo single e di far festa ma di lasciarci una finestra aperta (io 34 anni e lei 25) mai avuto una discussione e l’amore è andato sempre in aumento fino appunto a pochi mesi fa. ORA HO DECISO DI SEGUIRE ALEXANDER ED È SUCCESSO QUESTO, COSA DEVO PENSARE SECONDO VOI?? Ciao ...., Ti scrivo queste poche righe principalmente per farti sapere che sto meglio, nelle ultime settimane ho perso quella lucidità che mi ha sempre reso un uomo forte, ma purtroppo la situazione che si era creata mi ha portato a fare qualche sceneggiata di troppo come se fosse finito il mondo, mi dispiace. Adesso dopo un mese e a freddo mi rendo conto che sia stata la scelta migliore per tutti e due, ciascuno di noi ha bisogno di vivere un percorso diverso ed in questo momento non possiamo farlo assieme. Sei troppo giovane e giustamente non pronta per una relazione che prendeva binari seri, non dovevo pensarlo. Ultimamente è successa anche una novità importante ed entusiasmante nella mia vita che mi ha fatto cambiare prospettiva e vedere tante cose in maniera diversa e non vedo l’ora di parlartene, ma è ancora troppo presto per farlo. Sei veramente una ragazza speciale e fantastica e sono davvero contento di aver avuto la possibilità di stare al tuo fianco per tutti questi anni. Ti auguro ogni bene e spero che più avanti potremmo rivederci in amicizia. Un’abbraccio,... LA RISPOSTA È STATA QUESTA Ciao..., sono Felice di sentirti dire che stai meglio...non nego che ogni giorno ti ho un po' pensato perché mi chiedevo come stavi ed ero preoccupata per te. Queste parole mi fanno stare un po' meglio dentro credimi e per me sai che ti meriti ogni bene e Ti voglio davvero tanto bene in cuor mio. Sai cosa penso di te e non serve che te lo dica. Mi hai dato tanto, mi hai insegnato tanto e siamo cresciuti assieme e ti dico Grazie per tutto davvero. Spero più avanti di sapere questa tua novità Un’abbraccio,...
xyz- [Partecipante] 714 Inviato 6 Febbraio 2019 Inviato 6 Febbraio 2019 butta quel libro! inferno ha reagito a questo 1
Sottone [Partecipante] 516 Inviato 6 Febbraio 2019 Inviato 6 Febbraio 2019 0 possibilità di riconquista e tanti saluti ad Alexander che c'è diventato miliardario inferno, xyz- e BlackSabo ha reagito a questo 3
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 6 Febbraio 2019 Inviato 6 Febbraio 2019 Dalla sua risposta sembra tu l’abbia “sollevata” da ogni senso di colpa, nel caso ne avesse avuti. Adesso sa che stai bene, che hai accettato la cosa e che ci sono novità importanti nella tua vita. Può tranquillamente proseguire con la sua, senza di te. demon1975 e inferno ha reagito a questo 2
3VI [Lurker] 0 Inviato 6 Febbraio 2019 Autore Inviato 6 Febbraio 2019 Dite che sebbene non volesse mollare la presa dicendo che sono l’uomo della sua vita e che ha bisogno di un periodo per lei adesso stia bene così ed io abbia zero possibilità di riconquista?
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 6 Febbraio 2019 Inviato 6 Febbraio 2019 E' evidente che lei ha un altro.. ti ha tenuto in bilico un pò per abitudine, un pò perchè magari non è sicura della nuova liana. Ogni qualvolta avrà dei dubbi su di lui o semplicemente su se stessa e sul suo potere ti contatterà. Dovrai costruirti col tempo un frame d'acciaio perchè qualunque suo tentativo di contatto sia una inutile arrampicata sugli specchi. In sostanza zero possibilità di riconquista.... se vuole tornare lo farà lei e lo capirai in maniera plateale. In caso succeda poi ne riparliamo... tieni conto che se ti amasse ancora non se ne sarebbe andata, quindi anche nel caso di un suo ritorno plateale saresti la seconda (o n-esima) scelta. askfra, BlackSabo e inferno ha reagito a questo 3
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 6 Febbraio 2019 Inviato 6 Febbraio 2019 La sua sembra una risposta di chiusura, di storia finita, con bei ricordi ma finita. Poi chissà...
3VI [Lurker] 0 Inviato 6 Febbraio 2019 Autore Inviato 6 Febbraio 2019 Non credo abbia un altro, ha pure chiesto informazioni alla mia migliore amica su come stavo ecc. però non voglio neppure escluderlo, continua dire che non gli frega nulla degli uomini ma che vuole un periodo solo per lei perché non è mai stata sola
xyz- [Partecipante] 714 Inviato 6 Febbraio 2019 Inviato 6 Febbraio 2019 Adesso, 3VI ha scritto: Non credo abbia un altro, ha pure chiesto informazioni alla mia migliore amica su come stavo ecc. però non voglio neppure escluderlo, continua dire che non gli frega nulla degli uomini ma che vuole un periodo solo per lei perché non è mai stata sola non esistono più le mezze stagioni FeDoz e inferno ha reagito a questo 2
3VI [Lurker] 0 Inviato 6 Febbraio 2019 Autore Inviato 6 Febbraio 2019 (modificato) Quindi mi consigliate tutti di farmene una ragione perché tanto ha già un altro anche se esce sempre con gente diversa ogni weekend...io la vedevo solo come in uno stato confusionale anche se non ho mai escluso nulla Modificato 6 Febbraio 2019 da 3VI
Messaggi raccomandati