Vai al contenuto

Venire in bocca alla partner


MrBlonde93

Messaggi raccomandati

MrBlonde93

Buon pomeriggio a tutti,

vorrei esporvi questo mio dubbio: quando la mia fidanzata mi pratica del sesso orale mi lascia venire in bocca ma poi sputa tutto (con schifo quasi). 
In passato con ho avuto altre ragazze che hanno ingoiato e che mi hanno lasciato venire in faccia e non lo nego la cosa mi piaceva motlo. 
Con la mia fidanzata però è tutto diverso, non mi interessa che ingoi o altro, ma ho paura che si sforzi davvero tanto anche solo per lasciarmi venire in bocca. Questa è l'ultima cosa che voglio perchè non vorrei assolutamente che forzasse qualcosa per me, ma al contempo parlndone lei mi ha sempre detto di non preoccuparmi. 
Secondo voi posso stare tranquillo oppure potrei proprle delle alternative (a lei però non piace farsi venire addosso). Tutto questo è per il suo benessere, non il mio, che sono contenitssimo in ogni caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Ma venire in bocca e vedere lei che ingoia è il massimo 😂

È quasi una prerogativa per poter decidere o meno se avere una LTR. Ahaha! Scherzo dai...

 

Fatti meno paranoie...fate quello che vi piace, soprattuto parlatene!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
50 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

È quasi una prerogativa per poter decidere o meno se avere una LTR

Togli il quasi.

 

MrBlonde, se a te piace molto venire in bocca o in faccia alla tua ragazza, per quale motivo ti sei messo con una ragazza a cui fanno schifo queste cose?

 

1 ora fa, MrBlonde93 ha scritto:

Secondo voi posso stare tranquillo oppure potrei proprle delle alternative

Stai tranquillo, se vuoi continuare cosi' per evitare che il suo benessere venga intaccato. Non sia mai.

Che poi quali sarebbero le alternative?

Tu le vuoi venire in bocca o addosso e lei non vuole.

Non ci sono alternative.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando stai per venire, spingile il cazzo più in fondo possibile (se fa il deepthroat sei a cavallo), così sei certo che se non vuole affogare, deve ingoiare almeno un pò.

Dà anche più soddisfazione.

Ps: smettila di preoccuparti del suo benessere. Se ti fa venire in bocca è perchè le piace, altrimenti così come non si fa sborrare addosso, non ti avrebbe permesso nemmeno questo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MrBlonde93
17 ore fa, BlackSabo ha scritto:

Togli il quasi.

 

MrBlonde, se a te piace molto venire in bocca o in faccia alla tua ragazza, per quale motivo ti sei messo con una ragazza a cui fanno schifo queste cose?

 

Stai tranquillo, se vuoi continuare cosi' per evitare che il suo benessere venga intaccato. Non sia mai.

Che poi quali sarebbero le alternative?

Tu le vuoi venire in bocca o addosso e lei non vuole.

Non ci sono alternative.

Beh non è che mi metto con una persona perchè ingoia o meno, mi sembra un discorso davvero sciocco. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MrBlonde93
18 ore fa, Julian89 ha scritto:

Quando stai per venire, spingile il cazzo più in fondo possibile (se fa il deepthroat sei a cavallo), così sei certo che se non vuole affogare, deve ingoiare almeno un pò.

Dà anche più soddisfazione.

Ps: smettila di preoccuparti del suo benessere. Se ti fa venire in bocca è perchè le piace, altrimenti così come non si fa sborrare addosso, non ti avrebbe permesso nemmeno questo.

Non farei mai una cosa del genere sapendo che a lei non piace. 

Mi preoccupo sempre del suo benessere lo ritengo importante, ma cercherò di stare più sereno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
domen11

Non ho mai visto una sputare non disgustata, anche perché se non fosse stata disgustata avrebbe ingoiato 😁. Scherzi a parte, a me capitava con una ragazza con cui mi frequentavo di dover sempre fare una posizione che a me non piaceva, ma lo facevo lo stesso. Quindi credo che tu non debba sentirti in colpa e che il tempo renderà tutto più affiatato risolvendo anche tali dubbi. Se proprio ci tieni prova la prossima volta a venire da un'altra parte e vedi come reagisce, si naturale nel fare ciò non evidenziarlo naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
On 2/7/2019 at 11:14 AM, MrBlonde93 said:

Beh non è che mi metto con una persona perchè ingoia o meno, mi sembra un discorso davvero sciocco. 

Beh sinceramente non è una cosa sbagliatissima, nel senso che se a te piace parecchio una cosa e non la puoi fare/avere da una ragazza questo ti lascerà sempre con un senso di insoddisfazione di fondo e a quel punto bisogna farsi un paio di domande.....

On 2/7/2019 at 11:15 AM, MrBlonde93 said:

Mi preoccupo sempre del suo benessere

Poi questa frase, che hai scritto più volte, non so perchè mi urta.....(non è che sarai il suo medico curante??!!) si  parla di un momento che dovresti goderti tu al 100%, lei ti rassicura e tu invece continui a farti pare!

Ne hai parlato più di una volta? ti ha detto che va bene e di non preoccuparti?... allora non preoccupartene.punto. altrimenti diventi pesante alla lunga.

Invece di fracassarli i maroni, fagli sentire e capire quanto ti è piace!!

Altrimenti il lavoro per il quale si è prodigata così tanto gli sembrerà vano! 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 7/2/2019 alle 11:15 , MrBlonde93 ha scritto:

Mi preoccupo sempre del suo benessere lo ritengo importante, ma cercherò di stare più sereno

 

e' solo perche' hai paura di essere abbandonato.

Tu vieni prima di tutto, e questa convinzione e' forte traspare anche dal modo in cui fai sesso, lei ha bisogno di sentire questo tuo egoismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...