Vai al contenuto

Venire in bocca alla partner


MrBlonde93

Messaggi raccomandati

Salvatore93

Se la cosa ti preoccupa molto proponile di togliersi prima e vieni in un fazzoletto. Non è il massimo del romanticismo ma è una buona soluzione, io di solito faccio così, solo una volta sono venuto in bocca alla mia ex, ma perché non ero riuscito a controllarlo in quel momento. Solitamente a meno che non mi viene richiesto esplicitamente non vengo mai in bocca alle tipe, mi sembra una pratica irrispettosa. 

  • Haha 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Se la cosa ti preoccupa molto proponile di togliersi prima e vieni in un fazzoletto. Non è il massimo del romanticismo ma è una buona soluzione, io di solito faccio così, solo una volta sono venuto in bocca alla mia ex, ma perché non ero riuscito a controllarlo in quel momento. Solitamente a meno che non mi viene richiesto esplicitamente non vengo mai in bocca alle tipe, mi sembra una pratica irrispettosa. 

Ma venirle addosso e il fazzolettino usarlo per pulire lei? 

O anche venire sul corpo è una pratica irrispettosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Ci sta un pò di accortezza le prime volte, almeno per conoscerla e capire ciò che le piace, ma gradualmente devi assumere il comando, il letto è l'unico posto rimasto dove le donne ce lo lasciano volentieri. Quindi sperimenta, e non farti negare nulla, anche se sembra ritrosa, se ci sai fare, nulla sembrerà sporco o irrispettoso. E ogni volta che non fai una cosa, pensa sempre che un giorno lo farà qualcun altro al posto tuo. Pensaci

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
11 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Se la cosa ti preoccupa molto proponile di togliersi prima e vieni in un fazzoletto

 

 

565113.jpg.b3c2efdf9a76fbb0a1286a5593ee1380.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Assaggia il tuo sperma vedi che sapore ha. Magari fa schifo davvero. In caso sistema la dieta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93
3 ore fa, newpil ha scritto:

Ma venirle addosso e il fazzolettino usarlo per pulire lei? 

O anche venire sul corpo è una pratica irrispettosa? 

No intendo proprio che dopo il bocchino quando sta per venire lui si toglie e sborra in un fazzoletto. Io non berrei mai la mia sborra, per una cosa di buon senso evito di imporgliela. Non sono di certo il tipo che per sentirsi figo deve affogare le tipe. Se è gradito non mi faccio problemi però. Capisco che può far schifo, tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

No intendo proprio che dopo il bocchino quando sta per venire lui si toglie e sborra in un fazzoletto. Io non berrei mai la mia sborra, per una cosa di buon senso evito di imporgliela. Non sono di certo il tipo che per sentirsi figo deve affogare le tipe. Se è gradito non mi faccio problemi però. Capisco che può far schifo, tutto qui. 

A me il fazzolettino porta subito alla mente il seghino triste. 

Piuttosto schizzo sulle pareti. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Ne avete parlato....e ti ha detto di non preoccuparti.....

La cosa piú importante é che anche tu le faccia dei bei lavoretti di bocca 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 2/6/2019 at 3:46 PM, MrBlonde93 said:

quando la mia fidanzata mi pratica del sesso orale mi lascia venire in bocca ma poi sputa tutto (con schifo quasi).

E' una soluzione di compromesso: tu le vieni in bocca, e lei non ingoia. Non è il massimo per nessuno dei due, ma non sempre si può avere il massimo.

In questi casi il compromesso è la soluzione più intelligente e matura, perché entrambi si vengono incontro.

 

Considera il suo accogliere il tuo seme come un "atto d'amore" (o cmq di disponibilità), apprezzalo e non farti troppe paranoie. Se lei lo fa è perché le va abbastanza bene (o lo sopporta).

Tu non sopporti mai dei difetti di lei? 😄

Vale per entrambi: compromessi e venirsi incontro, la "ricetta" per ogni relazione che funziona.

 

Quote

non vorrei assolutamente che forzasse qualcosa per me, ma al contempo parlndone lei mi ha sempre detto di non preoccuparmi.

Attenzione a non cadere nell'idealismo (da femminismo tossico) per cui non puoi mai fare qualcosa che dia fastidio alla donna, anche a scapito della tua felicità.

La felicità di una relazione è la "somma" della felicità dei partner: questo vuol dire che la tua felicità è importante quanto la sua. Se ti trascuri, fai un torto a te ed anche alla relazione (un partner infelice non riesce ad essere un buon partner).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MrBlonde93
Il 2/3/2019 alle 16:40 , leavingmyheart ha scritto:

 

e' solo perche' hai paura di essere abbandonato.

Tu vieni prima di tutto, e questa convinzione e' forte traspare anche dal modo in cui fai sesso, lei ha bisogno di sentire questo tuo egoismo

Ma sinceramente no. Sono cose che penso per il rispetto dell'altro tutto li, con cui ho un bellissimo rapporto oltre alla nostra complicità sessuale. Ho questo dubbio e l'ho esposto tutto li

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...