Vai al contenuto

Venire in bocca alla partner


MrBlonde93

Messaggi raccomandati

MrBlonde93
Il 27/2/2019 alle 19:17 , Ironsmile ha scritto:

Beh sinceramente non è una cosa sbagliatissima, nel senso che se a te piace parecchio una cosa e non la puoi fare/avere da una ragazza questo ti lascerà sempre con un senso di insoddisfazione di fondo e a quel punto bisogna farsi un paio di domande.....

Poi questa frase, che hai scritto più volte, non so perchè mi urta.....(non è che sarai il suo medico curante??!!) si  parla di un momento che dovresti goderti tu al 100%, lei ti rassicura e tu invece continui a farti pare!

Ne hai parlato più di una volta? ti ha detto che va bene e di non preoccuparti?... allora non preoccupartene.punto. altrimenti diventi pesante alla lunga.

Invece di fracassarli i maroni, fagli sentire e capire quanto ti è piace!!

Altrimenti il lavoro per il quale si è prodigata così tanto gli sembrerà vano! 😄

Ma non le fracasso le balle, ne ho parlato e ho chiesto un parere!

Io sono contento se so che anche l'altra persona sta bene che ti devo dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

MrBlonde93
Il 7/3/2019 alle 17:39 , Crescendo63 ha scritto:

E' una soluzione di compromesso: tu le vieni in bocca, e lei non ingoia. Non è il massimo per nessuno dei due, ma non sempre si può avere il massimo.

In questi casi il compromesso è la soluzione più intelligente e matura, perché entrambi si vengono incontro.

 

Considera il suo accogliere il tuo seme come un "atto d'amore" (o cmq di disponibilità), apprezzalo e non farti troppe paranoie. Se lei lo fa è perché le va abbastanza bene (o lo sopporta).

Tu non sopporti mai dei difetti di lei? 😄

Vale per entrambi: compromessi e venirsi incontro, la "ricetta" per ogni relazione che funziona.

 

Attenzione a non cadere nell'idealismo (da femminismo tossico) per cui non puoi mai fare qualcosa che dia fastidio alla donna, anche a scapito della tua felicità.

La felicità di una relazione è la "somma" della felicità dei partner: questo vuol dire che la tua felicità è importante quanto la sua. Se ti trascuri, fai un torto a te ed anche alla relazione (un partner infelice non riesce ad essere un buon partner).

Ma non è che mi trascuro, però personalmente io sto bene quando sento anche l'altro stare bene, altrimenti poco mi importa. Ovviamente mi prendo le mie "gioie" e questa è una classica soluzione da compromesso come dici 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...