Vai al contenuto

DONNE che decidono di non tenere al proprio fisico


Secutor

Messaggi raccomandati

Secutor

Ciao a tutti, noto sempre più donne col culo che fa schifo. Inutile dar la colpa a madre natura. Il fisico si costruisce. A me piacciono le tettone, piacciono le donne con la pancetta. Amo la dea Afrodite con tutte le sue prosperose eccedenze, mi piace giocarci e affondarci la faccia. L'odore delle tette. Non parlo di problemi ben noti di obesità e cagate simili. Parlo di un'altissima percentuale di donne esteticamente potenzialmente da urlo che invece si abbandonano in una corazza di fasullo appagamento e autostima. Perchè lo fanno? Ovviamente è una domanda retorica. Come tanti uomini si accontentano del cibo 'passabile' immagino lo facciano pure le donne. A tanti fa comodo star fermi, non muoversi e rosicchiare sul pezzo di pane raffermo abbandonato sotto il mobile dall'alba dei tempi. Se hai un viso particolare, occhiaie, un naso che spicca, lo spazio in mezzo ai denti, nei,  tettone, tettine, orecchie a sventola o a punta (conosco una tipa che sembra un elfo), pure una cicatrice che ti rende orbo da un occhio ci metto, ecc...queste son cose che non si possono cambiare. Esteticamente sono immutabili. Son gusti. A qualcuno piace, ad altri no, altri ci perdono la testa e a te possono risultare indifferenti...MA...Quante sono le donne che non vivono nel mondo dei sogni? Quante sono quelle che mi aumentano la voglia di scopare e di conseguenza approfondirci i rapporti fino a un non so nemmeno io cosa? Perchè parliamoci chiaro...puoi essere la perfetta incarnazione della mente superiore ma il corpo è il primo passo per accaparrarsi un uomo. Cazzo, fai un minimo di esercizi per arrotondare quelle chiappe che urlano da lontano a tutti 'non me ne frega un cazzo'. Fa un po di squat, compra albumi d'uovo. Non ci vuole un genio. Come fai tu donna a tenere così poco a te stessa? Soprattutto di sti tempi? Ti lamenti, urli perchè non ti innamori o ti innamori troppo, che vieni usata. Non ti accorgi di cosa succede. Incredibile. Io sto a scrivere in un forum dove non capisco se certi argomenti sono da deficienti o da menti 'superiori' o meglio 'menti diversamente deficienti'. Io scrivo senza aver bisogno di risposta in un forum di cui non capisco l'utilità se non la masturbazione personale di ogni utente.

Buona notte a tutti

Vi amo

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...