Riim [Partecipante] 2 Inviato 7 Febbraio 2019 Inviato 7 Febbraio 2019 Ciao a tutti..due settimane fa sono andato a curiosare in un negozietto di vestiti vintage aperto da poco ( adoro il vintage) e ho ovviamente conosciuto la ragazza che ci lavora: ventenne, un bel viso, nel complesso piacente..e molto gentile e alla mano come carattere...ora, so benissimo che il suo modo di fare e correlato al fatto che lavora in un negozio, ma mi ha colpito favorevolmente: da quello che ho capito però non usa social, infatti l ho cercata per curiosità su fb max senza risultati. Detto ciò, in questi giorni sono tornato lì per vedere delle giacche e ne ho pure comprata una.Stringendo il tutto: come fare per conoscerla meglio ed eventualmente fissare un date? Aggiungo checil negozio e piccolo e poco frequentato perciò mi trovo quasi sempre a solo con lei per molto tempo. Altra cosa: ho 35 anni, la differenza di età potrebbe essere un problema?Grazie a tutti!
Riim [Partecipante] 2 Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Inviato 7 Febbraio 2019 Ovviamente non intendo comprare tutto il negozio 😁😁 Anche se qualche acquisto mirato l ho fatto 3 ne farò altri!!
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 7 Febbraio 2019 Inviato 7 Febbraio 2019 Invitala fuori, magari con la scusa di rilassarsi dopo una giornata pesante al lavoro...e vedi come va
Riim [Partecipante] 2 Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Inviato 7 Febbraio 2019 (modificato) Mi sembra un suggerimento valido sai?Per amore di precisione, aggiungo che in certi momenti quando parliamo distoglie lo sguardo, ma la conosco troppo poco per capire se sia un modo di fare la sostenuta, mostrare disinteresse oppure semplice imbarazzo verso gli sconosciuti.Resta il fatto che mi farebbe piacere conoscerla meglio e a prescindere dal suo lavoro sembra molto carina. Modificato 7 Febbraio 2019 da Riim
Tempesta91 [Partecipante] 898 Inviato 7 Febbraio 2019 Inviato 7 Febbraio 2019 2 minuti fa, Riim ha scritto: Resta il fatto che mi farebbe piacere conoscerla meglio. E allora invitala a bere qualcosa, cerca di farla sentire a suo agio se pensi che possa essere in imbarazzo. L'età non è un limite, molte ventenni sono felicissime di frequentare uomini più grandi.
Riim [Partecipante] 2 Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Inviato 7 Febbraio 2019 Grazie anche a te per il suggerimento.. Sul fatto che frequentino uomini più grandi in effetti ci può stare.. Però è anche vero purtroppo che molte di loro più sono giovani e carine più se la tirano.. È giocano anche con chi è molto più grande di loro.. Tanto sanno sempre dove pescare.. Senza contare che basano molto all apparenza.. Magari stavolta non è così.. Almeno spero,!
Tempesta91 [Partecipante] 898 Inviato 7 Febbraio 2019 Inviato 7 Febbraio 2019 1 ora fa, Riim ha scritto: Grazie anche a te per il suggerimento.. Sul fatto che frequentino uomini più grandi in effetti ci può stare.. Però è anche vero purtroppo che molte di loro più sono giovani e carine più se la tirano.. È giocano anche con chi è molto più grande di loro.. Tanto sanno sempre dove pescare.. Senza contare che basano molto all apparenza.. Magari stavolta non è così.. Almeno spero,! Hai ragione, ci sono un sacco di variabili con noi donne 😱😂. Inutile negare che per scegliere uno più grande, in genere, la ventenne guarderà all'aspetto fisico, ai "vantaggi che può avere in termine di uscite, cene pagate ... purtroppo è così. Però finché rimanete in negozio non avrai modo di osservarla più di tanto. Ecco perché dovresti organizzare un date, abbastanza easy però.
Riim [Partecipante] 2 Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Inviato 8 Febbraio 2019 Grazie intanto.. Mi sa anche a me che un invito a questo punto è la sola opzione possibile.. Quanto scritto è una riflessione personale
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 8 Febbraio 2019 Inviato 8 Febbraio 2019 27 minuti fa, Riim ha scritto: Grazie intanto.. Mi sa anche a me che un invito a questo punto è la sola opzione possibile.. Quanto scritto è una riflessione personale Ma sei ancora qui? Vai, invitala e facci sapere!
Messaggi raccomandati