Vai al contenuto

Sesso: Nuovo Webinar di risposte


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Ciao Ragazzi!!!

Febbraio è il mese dell'amore, arriva San Valentino...

Che ne dite di regalare un bell'orgasmo multiplo ( magari con squirting) alle vostre ragazze, invece di quei cioccolatini che aumentano solo la cellulite e i brufoli?

Secondo noi è un ottima idea, e infatti per il mese di febbraio abbiamo deciso di abbassare il prezzo del corso 

SESSO: TUTTO CIÓ CHE DEVI SAPERE MA NESSUNO TI HA MAI INSEGNATO  da 347€ a 197€ 😯

Insomma si risparmiano 150 €  :636_money_with_wings:

Ma i vantaggi continuano!!!

Infatti chi possiede il corso, avrà accesso gratuitamente al webinar di domande e risposte che ci sarà a Marzo ( la data precisa la pubblicheremo a breve) e potrà fare tutte le domande che vuole a Anton e a me.

Quindi, ora le possibilità ora sono 2_

1)Se hai già il corso SESSO: TUTTO CIÓ CHE DEVI SAPERE MA NESSUNO TI HA MAI INSEGNATO , puoi fare le tue domande direttamente in questo post e noi ti risponderemo al webinar 

2)Se invece NON hai ancora il corso SESSO: TUTTO CIÓ CHE DEVI SAPERE MA NESSUNO TI HA MAI INSEGNATO , puoi acquistarlo con 150€ di sconto, sperimentare nel mese di febbraio, fare le domande, e a marzo potrai accedere al webinar e avere le risposte!!!

Tutto chiaro?

Qui il link per acquistare

>>> SESSO: TUTTO CIÓ CHE DEVI SAPERE MA NESSUNO TI HA MAI INSEGNATO

Qui sotto puoi scrivere le tue domande!

A presto! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi possiede n moduli del corso su 4 (quindi non tutti) avrà comunque accesso al webinar?

Modificato da FeDoz
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
1 ora fa, FeDoz ha scritto:

Chi possiede n moduli del corso su 4 (quindi non tutti) avrà comunque accesso al webinar?

Sì, ma ovviamente la domanda deve essere pertinente agli n moduli, e se la risposta alla domanda è già contenuta in un altro modulo, ti consiglieremo di comprare quel modulo.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vorrei cosa ne pensate riguardo il pavimento pelvico al livello di salute in generale e sopratutto sessuale, quanto influenza quanto può potenziare/diminuire le capacità in questo ambito.

ho sentito parlare dei suoi stati di sovrateso/debilitato che creano diverse problematiche 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias

Corso eccezionalmente ricco e consigliato a tutti, anche perché la premessa con cui parte è verissima: se sai far godere una donna, quella ritorna. Poi il sesso è un campo in cui davvero tutti possono migliorate, e tanto.

Naturalmente mi ci vorrà del tempo per mettere in pratica e sperimentare tutte le tecniche e i consigli. Per ora posso fare queste domande più che altro teoriche.

  • Alimentazione: considerando gli alimenti che aiutano a tenere in equilibrio il livello di testosterone ma al tempo stesso peggiorano la qualità dei nostri odori e sapori, voi personalmente come vi bilanciate? Inoltre, se possibile un approfondimento sulle carni, quali consigliate in particolare?
     
  • Sesso anale: a meno che non me la sia persa, non avete nominato la posizione a missionaria con le gambe della ragazza alzate, che ho trovato sempre buona soprattutto le prime volte (con tutti gli accorgimenti del caso, cuscini ecc). La sconsigliate? Chiedo perché voi avete sicuramente feedback più sinceri, io posso solo dire che "nessuna si è mai lamentata"  😂 
     
  • Linguaggio del corpo: se potete approfondire quali sono principalmente i segnali visibili tipici attraverso i quali le donne riescono a percepire che siamo tipi che scopano poco/non sono soddisfatti sessualmente/sono in un brutto periodo/lei è l'unica che in quel momento abbiamo per le mani ecc ecc ecc...
     
  • Cunnilingus: nel caso spiacevole in cui ci siano cattivi odori, come consigliate di comportarsi? (nell'ipotesi che lei non abbia voluto farsi la doccia ad esempio) Vi è mai successo? Un consiglio su come uscirne senza ferirla... 


Poi due domande personali ad Anton:

Spoiler
  • Come va con il libro sul testosterone? Non so nel resto del mondo, ma credo che in Italia sarà un prodotto davvero unico...
     
  • Ma il famoso ex super iper dotato della tua famosa ex simpaticissima, era per caso Rasputin? 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ragazzi buone notizie 🙂

 

Nei giorni precedenti alcuni ragazzi ci hanno scritto che avrebbero voluto iscriversi al corso sul sesso, ma avevano una leggera fluttuazione monetaria che non glielo avrebbe permesso 😞

Abbiamo cosi deciso due cose:

1) anche a marzo il corso sul sesso costerà 197€ invece di 347€

2) i singoli moduli costeranno 67€ invece di 97€

Tutto chiaro?

Se volete approfittare di questo sconto qui sotto trovate il link 

QUI

SESSO QUI

OH SI QUI QUI SPINGI FORTE QUI

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
GTC

Ragazzi ultimissimo giorno per avere lo sconto sul  sesso!!!!

Non ci saranno proroghe 

 

Ancora per poche ore il corso sul sesso costerà 197€ invece di 347€ e i singoli moduli costeranno 67€ invece di 97€

Tutto chiaro?

Se volete approfittare di questo sconto qui sotto trovate il link 

QUI 

SESSO QUI

OH SI QUI QUI SPINGI FORTE QUI 

  •  
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
TAuRus

Lunedì lo Staff ha inviato via mail la comunicazione con la data del webinar... Ma ora ci dicono che qualche email è tornata indietro 😰

Quindi lo scriviamo anche qui: la diretta si svolgerà domani, chi ha il corso può già vedere la pagina dedicata con tutti i dettagli nel proprio account su Officina del Successo!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
18 ore fa, TAuRus ha scritto:

Lunedì lo Staff ha inviato via mail la comunicazione con la data del webinar...

Grazie per le risposte approfondite, a te e @GTC !

Non era molto chiaro, ma la seconda domanda sotto spoiler era un mio maldestro tentativo di fare del sarcasmo 😅

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...