pecos_90 [Partecipante] 2 Inviato 8 Febbraio 2019 Inviato 8 Febbraio 2019 Ciao, c'è questa ragazza che ho conosciuto ad una festa con la quale ho scambiato il mio contatto Instagram. Abbiamo iniziato a messaggi are, pochi messaggi al giorno, lei mi fa domande e sembra che le. Interessi messaggiare,. Le chiedo di andare a bere una cosa, lei mi dice che va bene. Le propongo durante la settimana. Lei mi dice che può lunedi o martedì... La domenica però mi dice che deve fare un lavoro e mi chiede di posticipare il lunedì successivo. Le dico che le faccio sapere perché forse lavoravo. La conversazione va avanti per una settimana sempre quei pochi messaggi al giorno ionon mi faccio sentire per un paio di giorni ma poi lei reattiva risponde. Le dico oggi che non lavoro lunedì ma lei mi dice che non può. Come dovrei comportarmi? Io non le ho ancora risposto
mrc77 [Partecipante] 383 Inviato 8 Febbraio 2019 Inviato 8 Febbraio 2019 (modificato) intanto cercando di usare una punteggiatura più corretta ed un italiano più fluido rispetto a quello che hai fatto qui. 😉 Per il resto dovresti continuare e far finta di niente, magari cerca di incuriosirla via chat lasciando i discorsi sospesi, facendo allusioni scherzose (senza sembrare un maniaco), facendola ridere, prendendola un po' in giro. Tutto ciò per sembrare una persona divertente e che ha valore. Non dimenticherei anche di farmi vedere in foto con qualche altra ragazza per la preselezione. Io userei anche qualche routine via chat (ne ho provate un paio e funzionano, pare). Poi gli chiedi ancora di uscire e se dice di no la mandi affanculo Modificato 8 Febbraio 2019 da mrc77 Anthony Gobert ha reagito a questo 1
pecos_90 [Partecipante] 2 Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Inviato 8 Febbraio 2019 Grazie per il Consiglio. Per quanto riguarda le routine, cosa intendi? Qualche esempio?
mrc77 [Partecipante] 383 Inviato 8 Febbraio 2019 Inviato 8 Febbraio 2019 Quelle che trovi anche qui nel forum
pecos_90 [Partecipante] 2 Inviato 11 Febbraio 2019 Autore Inviato 11 Febbraio 2019 Il 8/2/2019 alle 23:55 , mrc77 ha scritto: Quelle che trovi anche qui nel forum Alla fine domenica è successo questo.. Lei si fa viva dicendomi che ci saremmo potuti incontrare lunedi (oggi). Esattamente un ora prima Dell appuntamento mi pacca dicendomi che sta male e mi chiede se potremmo incontrarci domani o mercoledì le rispondo dicendo che ero praticamente pronto. Mi dice le solite menate, che le dispiace. Le rispondo con un '' tranquilla, meno male che avevo un piano B per stasera" e le ho detto che mercoledì non posso e che domani non so se sono libero. Le chiedo in caso per che ora intenda domani e mi risponde che si dimentica sempre di avere lezioni di spagnolo il martedì dalle 7 alle 8 mezza (cosa che è vera). Io le ho risposto che sarei occupato fino le 8 e in caso di incontrarci dopo. Mi risponde che è un po' troppo tardi perché arriverebbe in città per le 10. A questo punto le ho risposto scherzosamente che sapevo#ss non avesse il coraggio di incontrarmi. Mi risponde che non ci sarebbe motivo ma che purtroppo è andata così (quindi manco ha capito che scherzavo). Le ho detto che era una battuta ed ho chiuso la conversazione. A questo punto che diavolo dovrei fare?
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 11 Febbraio 2019 Inviato 11 Febbraio 2019 Cambia target, tutte queste complicazioni/scuse sono sintomo di basso interesse PapuPetagna ha reagito a questo 1
mrc77 [Partecipante] 383 Inviato 11 Febbraio 2019 Inviato 11 Febbraio 2019 sicuramente non si sta di certo ammazzando per uscire con te, anche secondo me non è molto interessata. E' probabile che con questa concludi poco, ma non essere sempre disponibile per lei, non farla decidere troppo. Mi da la sensazione che vuole solo giocare e vedere se ci sei, se sei a sua disposizione per accrescere il suo ego. E finchè sarai sempre disponibile avrai poco valore. Non ti arrabbiare se ti da un pacco (ci può stare), ma se non può va a finire a quando sei disponibile tu e cioè non subito, la fai aspettare una settimana e le scrivi per riprendere i contatti un paio di giorni prima della data stabilita. Lei non deve essere una tua priorità, a tal proposito non hai altre con cui vederti o sentirti?
pecos_90 [Partecipante] 2 Inviato 11 Febbraio 2019 Autore Inviato 11 Febbraio 2019 Si ma qual è il senso di dirmi di vederci domani o mercoledì? Al momento non abbiamo deciso più una data nel momento in cui le ho detto che mercoledì non sono libero. Speravo in domani, inizialmente le ho detto che non sapevo se fossi libero, successivamente le ho chiesto per che ora intendeva vederci nel caso che lo fossi. E lo ha tirato fuori la storia che si dimentica sempre di avere lezioni di spagnolo martedì. A quel punto ovviamente non potevo dirle in caso mercoledì, la si che mi sarei tirato la zappa sui piedi. Il fatto che adesso non c'è più una data. No al. Momento non ho altre disponibili, questa ragazza mi piace molto.
askfra [Partecipante] 1042 Inviato 12 Febbraio 2019 Inviato 12 Febbraio 2019 Il 11/2/2019 alle 21:29 , Entropia ha scritto: Cambia target, tutte queste complicazioni/scuse sono sintomo di basso interesse Basso interesse, concordo, ma si sono visti una volta sola (se non sbaglio) durante una festa. Se riesce a organizzare il date, può ribaltare la situazione. A me è successo diverse volte di avere a che fare con ragazze che inizialmente investivano pochissimo, salvo poi capovolgere la situazione in un paio di date. Secondo me deve mostrarsi disinteressato, magari un freeze di qualche giorno, e poi tornare alla carica per organizzare un day 1, senza troppi fronzoli o troppi messaggi
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 8 ore fa, askfra ha scritto: Secondo me deve mostrarsi disinteressato, magari un freeze di qualche giorno, e poi tornare alla carica per organizzare un day 1, senza troppi fronzoli o troppi messaggi Concordo, non costa nulla un altro tentativo. Lui però mi sembra troppo in ansia per mostrare o quantomeno fingere disinteresse, ha già una visione ad imbuto che non gioca a suo favore e che lei ha già fiutato secondo me askfra ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati