Vai al contenuto
Thor15

LTR che non funziona! Cosa cambiare?

Recommended Posts

sasa4

Lei vuole tornare perché l' hai abbandonata, il suo narcisismo egoistico sta venendo a galla.

Vuole tornare per il porto sicuro.

Vuole tornare per la stabilità emotiva, per ripristinare il pool serotoninergico.

Vuole tornare perché ha paura.

Vuole tornare con te, non PER TE.

Se volesse fare qualcosa PER TE, dato che tu vuoi stare per fatti tuoi, si toglierebbe dai coglioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thor15
Il 11/2/2019 alle 21:04 , gold86 ha scritto:

BRAVO CAZZO

BRAVO

La "botta" ti arriverà tra qualche giorno, è normale, ma fidati che hai fatto la cosa migliore tirando fuori i coglioni e mandandola a cagare.

Mi piace vedere gente come te, come @Improve Your Skill, che non stanno lì in ostaggio dello status quo ma che scelgono sbranare la vita andando incontro al nuovo!

Cito te Gold perche mi piacerebbe ricevere anche un tuo parere a riguardo. 

Domani sera mi troverò con lei, avevo intenzione di rimanerci amico per non creare casini nella compagnia ma mettendole dei paletti sull'evitare di fare cose con amici o conoscenti, ma sapete cosa? Penso proprio che non lo farò, per due motivi:

1) mettendole dei paletti le farò solamente venir voglia di infrangerli, e soprattutto si sa, parlar con le donne di queste cose non ha senso, se non te lo fanno davanti te lo fanno dietro. 

2) e punto più importante, mettere paletti per tutelare cosa? Solamente il mio ego, e se un uomo dipende dal proprio ego dipenderà sempre anche da chi ha davanti. 

Mi assumeró le mie colpe, che sono quelle di aver creduto troppo in una storia che non aveva sbocchi, aver preteso troppo da una persona che non voleva dare nulla in cambio, non ne darò nessuna a lei.. se non quelle che lei sentirà di assumersi. 

Resterà mia amica e anche se all inizio potrà far male è libera di fare ciò che vuole, il mio ego ringhierà ma è una bestia che va messa a tacere. 

la mia felicità deve dipendere solo da me e non dal finto possesso di una persona fine a se stesso per alimentare il mio ego, che è solo un ombra sul muro e non fa altro che dare potere alle persone a cui tengo. 

Ci ho pensato due notti, spero di aver tratto le giuste conclusioni. 

Accantonare l'ego e concentrami su me stesso e la mia autostima, che è la parte sana che viene dai risultati ottenuti con i propri sforzi e per la propria persona, da qua verrà tutto il resto. 

Grazie a tutti per i consigli e il sostegno 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gold86
23 minuti fa, Thor15 ha scritto:

Cito te Gold perché mi piacerebbe ricevere anche un tuo parere a riguardo. 

Visto che lo richiedi, ti do il mio parere.

Sono d'accordo sul fatto che l'ego vada, a un certo punto, messo a tacere.

Ma esporsi volontariamente alla "tortura" dell'amicizia con una ex dopo una rottura fresca fresca la vedo una manovra da kamikaze.

Per me almeno.

Ok la crescita personale, ok il "per aspera ad astra", ma andarsela a cercare di proposito non mi pare un'idea brillante.

Poi oh, c'è anche da dire che un "rapporto civile" (rapporto civile non è amicizia, ci tengo a specificarlo) con tipe del passato sono riuscito a mantenerlo solo quando, già al tempo dalla frequentazione, non è che fossi particolarmente coinvolto, anzi...

Ma se di una mi importava, ci ho avuto una storia più o meno lunga e mi prendeva pure di pancia, qualora finisca, faccio parte della categoria che disintegra tutto e butta il sale per terra come i romani con Cartagine... Quindi, forse, non sono propriamente l'uomo che fa per te in questo caso 😄 

D'altronde il mondo è bello perché è vario!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thor15
5 minuti fa, gold86 ha scritto:

D'altronde il mondo è bello perché è vario!

Verissimo! 

Sarei d'accordo anche io, più che altro sono obbligato a doverci avere a che fare, a meno che voglia far saltare in aria una compagnia in cui mi trovo benissimo. 

La soluzione migliore mi sembra questa, e dentro di me sento che è la cosa giusta da fare.

mettere paletti o scomparire penso mi nuocerebbe alla lunga, mentre così penso che alla lunga mi farà bene. 

Forse mi sbaglio, ancora non lo so. 

Una cosa è certa, di tornare insieme non se ne parla minimamente. 

Che situazione kafkiana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Da quello che leggo ho come la sensazione che ci sia stato soprattutto un problema di comunicazione tra di voi.

”Lei prima era di facili costumi” e con te invece fa Santa Maria Goretti. Perché? La risposta non può essere perché “ora mi va bene così”, qui c’è qualcosa che non torna, non siete riusciti ad affrontare il problema e lei si è chiusa ulteriormente. Forse dovevate capirvi meglio non so, però d’alfronde una relazione che funziona i problemi cerca di superarli insieme e qui, invece, vi siete arenati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti